Usate parolacce o termini nudi/crudi durante il sex?

Usate parolacce o termini nudi/crudi durante il sex?

• Votanti
    76

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Se sento, mi accorgo che la ragazza/signora che è con me è avvezza di tanto in tanto al torpiloquio e/o battutine a doppi sensi, le uso con moderazione anch'io, altrimenti generalmente mi astengo. Non mi attraggono per nulla invece, al punto da scartarle a priori, quelle inserzioniste pay che usano testi ed immagini fin troppo espliciti nei propri annunci. In tutti i modi, generalizzando ed estendendo il discorso oltre le situazioni sess., la parolaccia spesso aiuta, distende o rafforza un nostro concetto (tra l'altro se detta in dialetto, generalmente risulta anche meno scurrile e più accettabile); imprecazioni/bestemmie invece tendo ad evitarle.

Volgarometro.jpg

http://stressami.wordpress.com/2010/08/04/insulti-e-parolacce/
http://medicinaitalobrasiliana.blogspot.it/2012/05/una-parolaccia-ben-detta-puo-valere-piu.html

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non sono avvezzo al turpiloquio, anzi tendo poco a tirar nomi e bestemmie, mi viene più facile scriverle qui.
Su tanti incontri non mi è capitato spesso, più con le girl che con e trans (quasi mai); e su loro iniziativa.
E aggiungo più con le free in generale che con le pay, sempre su loro iniziativa.

Ricordo un momento concitato, quando con la mia prima milfona nostrana mentre siamo alla mission mi sbotta guardandomi in faccia con espressione da porca
"dai gugnòn ficam du diid in dal cul" (tradotto: "dai maiale infilami due dita nel culo).
In effetti il dialetto mi scalda di più :ok:

Commenta
Reaction score
2
Con una ragazza non mi verrebbe da dire cose particolari, al massimo mi scappa un "porca pu....a quanto sei bona" o cose così. Eppure nella vita bestemmio come un turco.

Commenta
Reaction score
49
Sono un tipo piuttosto taciturno durante il tete-a-tete, ma devo dire che se la ragazza mi sprona con frasario "colorito" la cosa non mi dispiace per nulla, anzi.

Commenta
Reaction score
2
A me più che il dirty talk piace fare scherzi.
Quello più bello è (con le free) quando mi accorgo che lei stà per venire le dico: penso si sia rotto il preservativo.

Add
Pero penso che sentire una pay che inizia a dire frasi incomprensibili in madrelingua (spece china) mentre è sotto trattamento mi ingriferebbe abbastanza...poi magari dice "sbrigati a finire che ho fame"...

Commenta
Reaction score
66
personalmente penso ci sia una certa differenza, fra parolacce e termini nudi/crudi.
il turpiloquio, non mi porta nessun valore aggiunto al piacere sessuale;
per questo motivo non lo utilizzo, in quanto esigenza, anche se non loo escluderei a priori, se si crea un gioco di complicità, in cui può essere eccitante.
I termini nudi e crudi invece li preferisco, in qualsiasi situazione.
Detesto sentire la partner, usare termini come fratellino, patatina, buchetto, bottoncino.
Non sono naturali. In quei momenti o si sta zitti, o il cazzo è il cazzo, il culo è il culo.
E, ti va l'anal, è scopami il culo.
Poi, c'è il social time, per parlare d'arte e di filosofia.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Se sento, mi accorgo che la ragazza/signora che è con me è avvezza di tanto in tanto al torpiloquio e/o battutine a doppi sensi, le uso con moderazione anch'io, altrimenti generalmente mi astengo.
A me capita l'esatto opposto. Non tanto nelle situazioni scoperecce in cui generalmente non uso termini forti come scritto nell'altro post, ma se e quando in altre situazioni di vita quotidiana, mi capita di interloquire con l'amica, la collega, la parente che non solo non dice mai parolacce ed evita argomenti un pò più hot, ma perdipiù fa la morale a chi usa farlo, in quei casi mi viene quasi spontaneo usare quante più battuttacce possibili, quasi a volerle svezzare, naturalmente sempre entro i limiti del buon senso e se c'è una certa confidenza reciproca. Per il resto neanche a me piacciono le bestemmie; le parolacce le uso per altre situazioni. Soprattutto mentre guido nella jungla d'asfalto, ovvero in città, i vaffa (mandati e ricevuti), si sprecano.

Commenta
Reaction score
1
qualche parolaccia e termine nudo/crudo certo che lo uso, tipo succhiamelo, mettiti a pecora e via dicendo, penso che in quei momenti ci possono stare e non sono una mancanza di rispetto

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Se sento, mi accorgo che la ragazza/signora che è con me è avvezza di tanto in tanto al torpiloquio e/o battutine a doppi sensi, le uso con moderazione anch'io, altrimenti generalmente mi astengo. Non mi attraggono per nulla invece, al punto da scartarle a priori, quelle inserzioniste pay che usano testi ed immagini fin troppo espliciti nei propri annunci. In tutti i modi, generalizzando ed estendendo il discorso oltre le situazioni sess., la parolaccia spesso aiuta, distende o rafforza un nostro concetto (tra l'altro se detta in dialetto, generalmente risulta anche meno scurrile e più accettabile); imprecazioni/bestemmie invece tendo ad evitarle.

Volgarometro.jpg

http://stressami.wordpress.com/2010/08/04/insulti-e-parolacce/
http://medicinaitalobrasiliana.blogspot.it/2012/05/una-parolaccia-ben-detta-puo-valere-piu.html
Non sapevo che anche "ateo" fosse un insulto. A dire che ci son persone che si autodichiarano tali, ciò significa che si autoinsultano... :mda: Meraviglia un pò trovare il vaffa solo al terzo posto in quella speciale classifica; pensavo fosse la parolaccia usata di più, perlomeno dagli italiani :)

Commenta
Reaction score
1.507
si si si è ancora si. Se c'è una e dico una cosa bella dell'andare a pay (almeno per me..)secondo me..è' quella dell'avere a che fare con una donna che non è' certo una santarellina....che magari se presa bene apprezza pure..se presa bene..

Il mio repertorio in genere e' il seguente:

- bambina cattiva.. Le bambine buone non fanno venire cazzi così duri come me lo hai fatto venire a me..

- deve piacerti l'uccello per fare questo lavoro..

- sei una svuota palle..

- parli con gli uccelli come una santa..

- mi hai fatto venire così forte che credevo mi si staccassero le palle..

E altre amenità varie.. Ovviamente se sto con quella che le tollera..non tutte lo tollerano.

Ma a me piace da morire..:prankster2:

Commenta
Reaction score
34
La porcata più grossa che sparo durante l'amplesso è Fammi lo sconto!!!! :biggrin:
Ti credevo una persona educata .. questa è proprio grossa, da te non me l'aspettavo!

Il sondaggio avrebbe dovuto prevedere delle risposte intermedie. Io ho risposto no perché non parlo sporco appositamente e non provo gusto nel farlo ma se mi trovo con una rumena che non capisce "dietro" e "sedere" le chiedo di metterglielo nel culo, mica posso fare un disegno.

Commenta
Alto