Ciao ragazzi,
Ho trovato una pay con la quale mi trovo in maniera eccezionale. Dopo 4 puntate vorrei alzare l'asticella e provare un uscita da quella camera.
Mi piacerebbe fare un pomeriggio per esempio in un centro benessere o qualcosa del genere. Dove ovviamente si scopi come i conigli ingrifati.
Avete qualche consiglio ?
princip€;1966911 ha scritto:si capisce dai, è che dice troppe cose, alcune delle quali non centrano una cippa con l'argomento del topic^^
Ecco, appunto....si capisce dai, è che dice troppe cose, alcune delle quali non centrano una cippa con l'argomento del topic^^
Ecco, appunto....
Chissà se il nostro "avevap" ha poi concretizzato l'incontro "lungo" e scopereccio con la tipa, di cui ci raccontava, alla spa
princip€;1973896 ha scritto:credo di aver perso il filo, non ricordo a cosa tu ti riferisca !
Ciao ragazzi,
Ho trovato una pay con la quale mi trovo in maniera eccezionale. Dopo 4 puntate vorrei alzare l'asticella e provare un uscita da quella camera.
Mi piacerebbe fare un pomeriggio per esempio in un centro benessere o qualcosa del genere. Dove ovviamente si scopi come i conigli ingrifati.
Avete qualche consiglio ?