Uscire con una ragazza che fa la prostituta

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
in effetti il vero rischio è l'intervento del pappa
le altre "lusinghe con secondi fini" con un po' di testa sono gestibili

a me capitò con una hostess in fiera a Milano
conosciuta allo stand, broccolato un po' per portarla a cena
cena.... dopocena..... camera d'albergo (proposta indecente all'ultimo, 300€ per tutta la notte)
al mattino successivo la riaccompagno e mi ritrovo il ganzo che tenta un ricatto...
minaccia di sputtanamento con foto (fatte da lei senza accorgermi), verso la ditta e moglie (mai avuta)
per fortuna passava una gazzella dei CC, mi son messo in mezzo alla strada e l'ho fermata
sia lei che il lui se la sono data a gambe
e colpo di culo non avevo nemmeno pagato la marchetta (non erano certo dei professionisti)
mi è andata bene...... ma sicuramente poteva andare molto peggio se i due erano dei professionisti e non passava la gazzella
comunque sempre occhio
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non capisco cosa tu voglia dire.
Capisco che mi stai mettendo in guardia ma non capisco da cosa. Ricatti ? Minacce ? Richieste ?

Richieste di denaro importanti che lei chiamerà prestiti ma che tu non rivedrai più. Ovvio che tra punter tutto è fatto con le migliori intenzioni. Se ne sentono di tutti i colori
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
una volta una pay matura, mi disse che certe volte andavano da lei persone molto anziane e la pagavano ( poco a dire il vero), solo perché li ascoltasse.... a detta sua, quelle persone non avevano nessuno a casa loro disposto ad ascoltarle....
penso che sia una triste verità...

La mia amichetta mi racconta spesso di gente anche giovane che paga per parlare delle proprie disgrazie coniugali per poi andare via. Così come pure la stragrande maggioranza della clientela siano gli sposati. Ci siamo giurati, mentre ci baciavamo, che noi resteremo sempre single ?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Volete mettere la differenza di buttare 2-300 euro al night, ed è facilissimo in una solo serata, e stare mezza giornata con una ragazza che t ifa scopare quanto vuoi e inoltre si intrattiene con te come una amante non prezzolata?

Le cose sono molto cambiate rispetto una volta. Chi se lo può permettere ora znichè andare nei night va in Svizzera o in Austria dove vale la pena veram timbrare il cartellino, non nei night Club.

In alternativa ci sono sempre le loft, quindi i night sopravvivono ma più me la racconto con qualche punter e più mi rendo conto che il night rappresenti l'ultima spiaggia, proprio..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
in effetti il vero rischio è l'intervento del pappa
le altre "lusinghe con secondi fini" con un po' di testa sono gestibili

a me capitò con una hostess in fiera a Milano
conosciuta allo stand, broccolato un po' per portarla a cena
cena.... dopocena..... camera d'albergo (proposta indecente all'ultimo, 300€ per tutta la notte)
al mattino successivo la riaccompagno e mi ritrovo il ganzo che tenta un ricatto...
minaccia di sputtanamento con foto (fatte da lei senza accorgermi), verso la ditta e moglie (mai avuta)
per fortuna passava una gazzella dei CC, mi son messo in mezzo alla strada e l'ho fermata
sia lei che il lui se la sono data a gambe
e colpo di culo non avevo nemmeno pagato la marchetta (non erano certo dei professionisti)
mi è andata bene...... ma sicuramente poteva andare molto peggio se i due erano dei professionisti e non passava la gazzella
comunque sempre occhio


Pensa te un uomo sposato come si sarebbe trovato in difficoltà..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Ragazzi ( piu o meno giovani) son veramente contento di aver trovato sto forum e di poter far tesoro delle vostre storie.
Al di la di evitare qualche missile, l'importante è evitare grane ben più grandi!
Sempre all'erta, Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
Non capisco cosa tu voglia dire.
Capisco che mi stai mettendo in guardia ma non capisco da cosa. Ricatti ? Minacce ? Richieste ?
mah....
ci sono parechie forme di "accalappiamento"... e di modalità di fare richieste...
tutte volte comunque ad avere "favori" o "piaceri" prima... che poi possono evolvere e raggiungere forme più consistenti.
Hai detto che ha circa trent'anni... quindi non è di sicuro "di primo pelo" e sa come muoversi...
Sono cose comunque che, se c'è questo fine da pare sua, salteranno fuori prima o poi, in un modo o in un altro, stanne pure certo.
Di sicuro ci può essere anche la possibilità che vi sia da parte sua una forma di interesse "puro e differente" da tutte queste altre forme di macchinazione, ma il vostro "rapporto" (hai detto che l'hai vista 5 volte se ricordo bene), mi sembra ancora troppo giovane!
Indaga piuttosto sulla sua situazione familiare: figli, figliastri.... parenti.... e soprattutto mariti o "accompagnatori"... attuali!
Magari chiediglielo e falle capire che non ti piaccerebbe sapere che il lavoro che fa possa arricchire qualche sfaccendato consentendogli di fare la bella vita e di viaggiare aggratis sull'ultimo modello di BMW X6...
A volte le cose dette "apertis verbis", piazzate là "quasi con ingenuità", possono avere effetti curiosi e, se esiste il "pappa", può capitare che possa dar fastidio... perchè magari potrebbe far sembrare che tu abbia capito o che tu l'abbia sgamato in qualche modo.
Guarda se in bagno ci sono articoli "maschili" o se in giro ci cono foto di figli o di bambini...
Goditela.... ma... con un dente sollevato (come si dice dalle mie parti), perchè? è troppo generosa e stranamente accondiscendente!
E la generosità non lega molto con il sesso a pagamento e con ciò che ci gira attorno!
Ti auguro comunque che non si verifichi nulla delle ipotesi (nefaste, mi rendo conto..) prospettate, e che sia realmente una persona fantastica.... ce ne sono, non credere.... ma soprattutto all'inizio finchè non puoi dire di saperne a sufficienza sul suo conto, tienile presente. :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Infizz vuoi sapere chi è...
Aiutino. Ha 30 anni circa. O poco piu
No, sinceramente me ne sbatto di chi sia.
Valuto solo quanto tu debba essere messo in guardia. Se tu mi avessi parlato di una strafiga dell'est 18 enne da 100 euro a botta che per 300 viene tutto il pomeriggio con te, mi sarei preoccupato.
Se mi parli di una sudamericana trentenne (leggasi prossima ai 40) che si vende per la stesa cifra, allora mi rassereno.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
149
Reaction score
189
Località
Milano
In queste operazioni si deve stare accorti, a me son capitate situazioni simili ma è sempre andato tutto ok.
Quindi se hai fatto le dovute valutazioni, vai e goditela....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Mi avete messo intorno una vibra negativa che mi sa che mando a monte. Avete ragione sui rischi. Niente cazzate.
Grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Mi avete messo intorno una vibra negativa che mi sa che mando a monte. Avete ragione sui rischi. Niente cazzate.
Grazie ragazzi

Puoi anche goderti il momento ed alla minima avvisaglia di secondi fini battere in ritirata. A me una cosa del genere è successa l'estate scorsa con una dominicana contattata quando ero in vacanza in Umbria. In 10 giorni di permanenza sono stato da lei 5 volte e 3 non mi fece nemmeno pagare. Mi preparó anche la cena un paio di volte dicendomi che non aveva mai conosciuto un uomo gentile come me (intortamento caraibico VS paraculaggine abruzzese). La portai in giro un giorno intero. A letto una cosa indescrivibile e irripetibile per tempi e sigle (tutte) fino ad ora, però quando l'ultimo giorno se ne uscì col babbo malato e la richiesta di 500 euro da prestargli la liquidai con 100 e bloccai il numero. Indagando un po' qualche mese dopo scoprii che aveva marito e figli in patria da mantenere...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Puoi anche goderti il momento ed alla minima avvisaglia di secondi fini battere in ritirata. A me una cosa del genere è successa l'estate scorsa con una dominicana contattata quando ero in vacanza in Umbria. In 10 giorni di permanenza sono stato da lei 5 volte e 3 non mi fece nemmeno pagare. Mi preparó anche la cena un paio di volte dicendomi che non aveva mai conosciuto un uomo gentile come me (intortamento caraibico VS paraculaggine abruzzese). La portai in giro un giorno intero. A letto una cosa indescrivibile e irripetibile per tempi e sigle (tutte) fino ad ora, però quando l'ultimo giorno se ne uscì col babbo malato e la richiesta di 500 euro da prestargli la liquidai con 100 e bloccai il numero. Indagando un po' qualche mese dopo scoprii che aveva marito e figli in patria da mantenere...


Certo che quei 500 se li era meritati, considerando quello che aveva fatto per te oppure anche 300...3 scopate aggratis, in tutti i modi possibili e ti prepara anche da mangiare..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Certo che quei 500 se li era meritati, considerando quello che aveva fatto per te oppure anche 300...3 scopate aggratis, in tutti i modi possibili e ti prepara anche da mangiare..

Diceva di essersi innamorata. Perché sporcare i sentimenti col denaro? ?

Ps. Ha pagato, purtroppo per lei, per le nefandezze di una sua compatriota
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
"domani é un altro giorno”,io me ne sbatterei altamente i *********###...i rischi sono sempre di entrambe le persone, e di terzi ove ve ne siano..
Cogli tutto con le pinze,pure la verità!
Infizz poi mi trovi invece la figa da 100€....
P.S. Mirc update
maaaaaaaaaa&iaaaaaaaa tornateeeeeeeeeeee.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
"domani é un altro giorno”,io me ne sbatterei altamente i *********###...i rischi sono sempre di entrambe le persone, e di terzi ove ve ne siano..
Cogli tutto con le pinze,pure la verità!
Infizz poi mi trovi invece la figa da 100€....
P.S. Mirc update
maaaaaaaaaa&iaaaaaaaa tornateeeeeeeeeeee.

Ma sono l'unico che non capisce che cazzo dice?
 
Commenta
Alto