... oggi le ho ritelefonato perchè ieri non mi ha risposto per niente (non vi nascondo che stavo un po' in pensiero proprio per la paura del pappone).
Mi ha risposto a voce bassa, chiedendomi di chiamarla col nome d'arte negli sms perchè a volte glieli legge sua cugina (e che ieri non mi ha risposto perchè era andata a prenderla all'aeroporto) e si lamenta se sa che si va divertendo. Ovviamente mi ha detto chi è sua cugina, una prostituta come lei che ho pure vista per strada una volta ... non so che pensare ma le ho detto che se le fa piacere, dato che c'è sua cugina, si fa viva lei e che non la cercherò più proprio per evitarle problemi. Voi che pensate???
In effetti oggi è spuntato l'annuncio di sua cugina (che non è niente male) ... ma adesso mi è venuto in mente di andare pure da lei e portarmele fuori insieme ... :D hihihihi
E noi qui che ti avevamo preso sotto la nostra ala protettrice credendoti uno sparuto pulcino bagnato bisognoso di consigli di vita, e invece sei un laido porco ("hei tu porco levale le mani di dosso") che prima faceva il Romeo "ohh me misero me tapino, voglio salvare con il mio amore questo fiore delicato" e adesso stai già pensando alla cugina e poi a un threesome. PORCO!