Uscire con una ragazza che fa la prostituta

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
... oggi le ho ritelefonato perchè ieri non mi ha risposto per niente (non vi nascondo che stavo un po' in pensiero proprio per la paura del pappone).
Mi ha risposto a voce bassa, chiedendomi di chiamarla col nome d'arte negli sms perchè a volte glieli legge sua cugina (e che ieri non mi ha risposto perchè era andata a prenderla all'aeroporto) e si lamenta se sa che si va divertendo. Ovviamente mi ha detto chi è sua cugina, una prostituta come lei che ho pure vista per strada una volta ... non so che pensare ma le ho detto che se le fa piacere, dato che c'è sua cugina, si fa viva lei e che non la cercherò più proprio per evitarle problemi. Voi che pensate???

In effetti oggi è spuntato l'annuncio di sua cugina (che non è niente male) ... ma adesso mi è venuto in mente di andare pure da lei e portarmele fuori insieme ... :D hihihihi

E noi qui che ti avevamo preso sotto la nostra ala protettrice credendoti uno sparuto pulcino bagnato bisognoso di consigli di vita, e invece sei un laido porco ("hei tu porco levale le mani di dosso") che prima faceva il Romeo "ohh me misero me tapino, voglio salvare con il mio amore questo fiore delicato" e adesso stai già pensando alla cugina e poi a un threesome. PORCO! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
No, non pensavo alla threesome (per altro è un esperienza fatta e non mi è piaciuta). Però vedere uno che esce con due sellerone del genere deve suscitare molta invidia XD
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
47
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Caro Viper,

mi capita sempre più spesso, andando avanti con gli anni, di fare bilanci della mia vita ...

Io sono uno prudente, razionale, poco incline ai colpi di testa, e quando mi guardo indietro rivedo tutti i vantaggi dei miei comportamenti morigerati.

Ma nello stesso tempo, con grande lucidità e rammarico, riesco a vedere anche tutto quello che ho perso e se c'è una cosa che rimpiango più di ogni altra sono le emozioni, tutte quelle che per un motivo o per un altro, per mia scelta, per mia colpa o per il destino, non sono riuscito a vivere.

Mi rendo conto che oggi ricordo volentieri solo ciò che nella mia vita mi ha dato un brivido, un sussulto, il senso di essere realmente vivo, dalle emozioni più sane e canoniche a quelle meno facilmente raccontabili (... ma senza farsi male ....)

Credimi, non è retorica. Ho più del doppio dei tuoi anni. Ma non sono vecchio e non mi sento saggio. Probabilmente non ho capito ancora un cazzo della vita, però su qualche cosa ci vedo un po’ più chiaro ...

Tutti qui credo pensino che sei infatuato, anche chi non te l'ha detto chiaramente.

Qualcuno ti ha messo in guardia e ti ha dissuaso, qualcun altro ti ha incoraggiato a proseguire...

Io due o tre anni fa sarei stato tra i primi, oggi mi ritrovo di più con gli altri.

E' una donna ... ti piace ... stai solo attento, perché sul cuore non si può infilare un preservativo ...
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
caro amico io dalle mie esperienze simili alle tue ho imparato a godermi questi momenti al massimo e a condividere tutte le piccole gioie e anche i momenti di caxxo che puoi avere con una ragazza che fa' questo mestiere, goditela con tutto te stesso e condividine tutto il possibile e poi se la storia si evolvera' ricordati che anche se prima era una troia (scusa la parola) lo ha fatto solo per necessita' o per bisogno e se nascera' una storia dimentica tutto il passato e tanti auguri per il futuro.

la vita e' fatta di esperienze e tutte queste esperienze ci aiutano a vivere.

:yess: fregatene dell'altra gente e di quello che dicono, fai quello che ti senti di fare .
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Un mio caro amico mi ha sempre detto che una tipa puoi chiavarla con l'uccello o con la mente, ma se la chiavi con l'uccello e con la mente ce l'hai in culo...

Quindi escici pure ma occhio a non perdere la testa!!! Del resto è il loro lavoro...
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
Sentite, come ho detto nei precedenti post ho paura di uno sfruttatore (forse in modo un po' paranoico) ... se rileggete il penultimo post dove parlo della cugina capirete ...
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
chiedilo alla girl, se la girl prova qualcosa verso di te non avra' nessun segreto, viceversa se e' vaga e non risponde seriamente a questa domanda meglio girare i tacchi subito e sparire dalla circolazioone per un po'.

usa sempre la testa e non solo e soltanto il cazzo amico.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Io non avrei problemi, almeno di una cosa sei certo, che si fa scopare da altri e non devi aspettare che gli amici te lo dicano. Scherzi a parte, non confondere il lavoro con i sentimenti. Anche loro hanno un cuore e delle emozioni e se non accetti soldi che lei guadagna non puoi essere accusato di essere il suo pappone. Provaci, poi vedi come andate, magari lei smette o tu non sei soddisfatto, ma almeno hai provato e non ti rimane il rimpianto di non avelo fatto... A proposito di tradimenti, io mi sono fatto la mia ex, due giorni prima che si sposasse con un altro. Vogliamo fare i moralisti ?
Vivi le occasioni che ti si presentano e giudica le persone a modo tuo, poi lascia che la vita scorra...
L'unica attenziione è che, ogni tanto, devi svegliarti dal torpore dell'innamoramento e valutare i fatti con la logica. Se certi atteggiamenti non ti aggradano (non certo il suo lavoro) discutine chiaramente con lei. Vedrai come si comporta e valuta con molta lucidità i suoi comportamenti. Meglio un piccolo dolore iniziale che una solenne parata con fanfare nel tuo deretano quando capisci con chi hai a che fare...A bon entendeur...
Io ho avuto una cinese che, dopo vari incontri molto sensuali e da innamorati, voleva fidanzarsi con me e io non ero dispiaciuto dalla cosa. Lei continuava a fare il suo lavoro (come fanno molte mogli-mantenute) e io ci uscivo nelle ore libere. Solo che il suo modo di intendere il fidanzamento era che lei andava in boutique a fare shopping e io saldavo il conto. Io ho cambiato cinese e lei ha cambiato pollo.
Saluti, Marco.
 
Ultima modifica:
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #50
Ma lei mi ha garentì che non aveva papponi (o meglio gente che creassi problemi se uscivo con lei). Ma sinceramente, lei non si fa sentire ed io non la cerco. Credo che lei voglia lasciar perdere... proverò con qualcun altra :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Forse più che un pappone (inteso come il "protettore" tipico, molte di queste ragazze pagano per venire in Italia e nessuno ti nega di uscire con lei (dopo aver fatto giornata, altrimenti paghi tu la giornata), ma sono più che altro legate ad una restituzione in denaro verso chi le ha fatte venire. La cinese di cui ti parlavo, ma anche una rumena me l'ha confermato, mi ha detto che se volevo potevo "comprarla", ossia versare la differenza tra quanto pagato per farla entrare e la somma già restituita.
Il dubbio è stato che con circa 10K facevo l'operazione, ma poi resta a te, la devi sfamare, alloggiare e il resto...senza contare che poi non sei certo che il tutto finisca lì, ovvero se hai 10K per una donna, magari ne hai 50K da sfilarti, d'accordo con il capo-venditore...
Quindi pensaci bene prima di muoverti in questo ambiente e parlare di soldi. Pensa che io mi presento sempre senza gioielleria varia, portafoglio e fornisco un nome fittizio (i documenti li lascio in auto).
Finora nessun problema, ma meglio prudenza e in particolare, la mia politica, è quella di non farla MAI entrare a casa mia...Chiamo da un numero apposta (che poi spengo quando non lo uso), fisso ora e procedura, vado con i soldi contati in tasca (proprio in tasca...) pago, saluto e vado a farmi un giro, poi ritorno a casa.
Saluti, Marco.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.987
Località
sul lago
ciao viper , hanno tutti ragione in realta' .... sono esseri umani , l'amore col loro lavoro nn c'entra nulla ... i sentimenti sono una cosa e il sesso un'altra , sicuro che scoperai alla grande ... ecc...ecc...
devi solo capire se sei sicuro di poter condividere la donna che ora ti piace e che forse domani amerai con decine e decine di clienti .... devi solo capire se riuscirai a sopportare l'idea che quella donna che tu forse un giorno vedrai come il fiore piu' bello del tuo giardino condivide il suo corpo con altre persone , per un'ora , mezz'ora due ore o un overnight ... non fa molta differenza.
devi riuscire a capire se il tarlo maledetto della gelosia non si insinuera' dentro di te man mano che i tuoi sentimenti diventerenno sempre piu' forti .
cerca di capire prima di tutto come reagirai tu ..... come starai quando la chiamerai e non potra' rispondere ( e tu sai perche' non puo' farlo ) ... quando la vedrai alla sera con l'aria stanca ( e tu saprai perche' ) ....... quado starete assieme e delle sue giornate non potrete parlare ( e tu sai perche' ) .....
cerca di capire se davvero riuscirai a sopportare tutto questo ....... e poi risponditi da solo senza leggere i consigli di nessuno !
cioa viper , buona fortuna .....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
Mi sono letta quasi tutto, ma alla fine non ho capito lei cosa prova. Qui ci sono 2 persone, Viper che è innamorato, lei che ha una vita complessa. Non si diventa mai prostitute per caso, c'è sempre una motivazione o dei problemi molto grandi alla base, ovvio che ognuna di noi porti con se esperienze di vita complesissime. Detto questo, io non sono un uomo, non so come pensa un uomo (ossia lo so ma faccio finta di non saperlo), non so cosa si aspetta un uomo da una prostituta al di là dell'appartamento. Ma io sono un'escort (utilizzo questo termine solo perchè ad alcuni da fastidio l'altro abbinato alla mia persona) e voglio dire, in breve, ciò che pensiamo noi "navigate". Dopo 2 anni quando chiedi di uscire lo fai per prendere un gelato, non necessariamente perchè vuoi trombare. Quando ti chiedono di uscire ti domandi in ordine: vuole trombare gratis? mi vuole far innamorare per poi trombarmi e lasciarmi? pensa che non ho una vita privata e delle amiche con cui uscire? quanto tempo ci metterà a darmi il via?. Tralascio la mia risposta standard e proseguo.
Altro pensiero: promesse, attese, sentimenti... dopo 3 anni ti dici "il 90% di quello che dice sono cazzate", rimani in attesa degli eventi senza fare niente e non rinunciando a nessun cliente perchè negli anni passati hai capito che non ne vale la pena investire nè sentimentalmente, nè economicamente.
E poi... poi vuoi conoscere l'escort o quella vera? i miei pensieri, le mie solitudini i miei dolori?
Poi magari ti rirovi con un ex punter che vuole conoscerti veramente, che dice di amarti, che sa il tuo nome di battesimo e mentre siete lì a fare l'amore ti chiama "Alba", perchè il subconscio lavora da solo. Oppure ti senti dire "a letto vorrei conoscere Alba". Allora ti dici : forse ho fatto bene a credere solo al 10% chiudendo quelle porticine che con fatica hai aperto.
Infine, se la ami veramente dovrai lottare perchè noi siamo donne al cui cuore è stato fatto di tutto, schiavizzato, distrutto, frantumato, pensi veramente che lasceremo il lavoro senza certezze? le certezze uno se le deve conquistare.
Scusate il post così lungo, ma era doveroso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Ciao Alba e bentornata, :preved:

Che dire, capisco il tuo punto di vista e sinceramente da quello che ho letto in passato da te, non mi sarei aspettato nulla di diverso, qui però, come giustamente ti domandi all' inizio, non è chiaro il di lei pensiero. Per me a lei non importa molto, il problema è che lui è innamorato o sente di esserlo, ma sembra negarlo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.159
pensi veramente che lasceremo il lavoro senza certezze? le certezze uno se le deve conquistare.
Scusate il post così lungo, ma era doveroso.

Alla fine, in generale, il punto e' tutto qui. Promesse da una parte, certezze dall'altra. Al giorno d'oggi nessuno ha piu' certezze, nemmeno su se stesso. Figuriamoci certezze per gli altri.

Allora che fare ?

Io continuo a percorrere la strada verso l'inferno... quella lastricata di buone intenzioni....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Salve ragazzi,
sono andato con una ragazza incontrata in una casa che aveva più o meno la mia stessa età (io 25 lei 23).
...
Ma secondo voi rischio qualcosa a conoscerla?
Lì per lì gliel'ho chiesto ma adesso ho un po' di timore.

Se non ha nessun protettore/fidanzato (come pare leggendo poi il resto del 3d) non corri nessun rischio di tipo fisico.
Come in qualsiasi rapporto con l' altro sesso, rischi di farti coinvolgere e mettere in campo anche i sentimenti oltre che l' attrazione che già provi.
Frequentala, nella peggiore delle ipotesi quando vi lascerete passerai un periodo di inferno, ma almeno avrai vissuto e fatto esperienza.

Ora rispondo in questo modo, due anni fa ero meno diretto anche se speravo che il "lui" di turno decidesse di approfondire.
http://community.punterforum.com/ragazza-mi-chiede-se-vt29507.html
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #58
io l'ho cercata, le ho chiesto se potevamo vederci (via sms, mi sembra non gradisca molto che la cerchi) magari per salutarla soltanto prima che parte e mi ha detto che le spiace ma non può... fino ad oggi ho cercato di telefonarle ma niente non risponde (e credo che non voglia)... secondo me è uscita con me tanto per prendere una boccata d'aria perchè qui non conosce nessuno... mi sa che sono sciocco...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
6
Località
A Nord del Po
io l'ho cercata, le ho chiesto se potevamo vederci (via sms, mi sembra non gradisca molto che la cerchi) magari per salutarla soltanto prima che parte e mi ha detto che le spiace ma non può... fino ad oggi ho cercato di telefonarle ma niente non risponde (e credo che non voglia)... secondo me è uscita con me tanto per prendere una boccata d'aria perchè qui non conosce nessuno... mi sa che sono sciocco...

O magari hai sbagliato qualcosa, una frase, un atteggiamento. O magari hai frainteso un atteggiamento di semplice cortesia. O magari legge anche lei il forum, e non tutto quello che hai scritto è propriamente e poeticamente disinteressato...insomma, credo che le ragazze che "scelgono" questo tipo di vita abbiano delle antenne di una sensibilità estremamente superiore a quelle di tutti gli altri, e le cose le vedono prima, magari anche un po' distorte, proprio a causa di quella sensibilità. Ma le vedono prima.
 
Commenta
Alto