Uscire senza pagare !!!!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.538
Reaction score
24.416
Località
Torino
io pago sempre prima e spesso prendo anche la fregata!

Immagine 2024-09-09 122015.png
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
22
Reaction score
58
Località
sicilia
Mai successo di uscire senza pagare anzi un paio di volte avrei potuto farlo ma non l'ho fatto . Questione di rispetto e dignita' .
La prima volta con una dove sono fidelizzato , finiamo , mi rivesto , 4 chiacchere e mi accompagna alla porta salutandomi .
" guarda che ti devo ancora pagare " le dico e le porgo i soldi . Si era completamente dimenticata .
La seconda volta con un'altra donna ne potevo approfittare veramente . Dopo aver finito mentre mi rivesto noto che lei comincia a cercare qualcosa dentro la stanza , nei cassetti , nell' armadio , nel comodino . " che cerchi ? " le chiedo " non ricordo dove ho messo i tuoi soldi " mi risponde . Non l'avevo pagata , potevo fare spallucce e andarmene lasciandola alle sue inutili ricerche e invece le dico la verita' " te credo che non li trovi io ancora mica ti ho pagata ! " . E' rimasta scioccata perche' era straconvinta di aver gia' preso i soldi della prestazione . La pago , la saluto con un " datti una svegliata che un altro ne poteva approfittare e andarsene " e via con la coscienza pulita .
 
Commenta
Alto