Questo fenomeno di pagare coi soldi fasulli deve essere molto diffuso, ovviamente tra i falsari e la criminalità organizzata che ne fa uso.Io ricordo invece l’imbarazzo quando una mi richiamò dicendomi che le avevo rifilato una banconota falsa.
Non misi in dubbio la sua versione e glieli ridiedi la volta successiva. Penso di aver capito chi me li aveva rifilati, ma da qualche parte nella mia mente è rimasto qualche dubbio su chi mi abbia davvero fregato.
Scusa la pignoleria, l'evasione fiscale è un reato, il meretricio assolutamente no. Ho precisato in quanto per un puttaniere è proprio roba di base 😎Questo fenomeno di pagare coi soldi fasulli deve essere molto diffuso, ovviamente tra i falsari e la criminalità organizzata che ne fa uso.
In fondo, smerciare banconote false a una che fa la vita espone a pochissimi rischi, non è conveniente per lei denunciare perché corre il rischio di essere indagata per altri reati connessi (meretricio? Evasione fiscale?).
Scusa la pignoleria, l'evasione fiscale è un reato, il meretricio assolutamente no. Ho precisato in quanto per un puttaniere è proprio roba di base 😎
successo anche a me...proprio a Verona con una mia fide...me ne stavo andando e lei mi fa..."tutto a posto??"...ah, vero...tiro fuori la busta che avevo preparato come faccio sempre e mi sono scusato! lei ha sorriso ed è finito li...; un'altra volta con una che mi faceva solo un BBJ in auto, io mi sono dimenticato e anche lei che era già scesa dall'auto...; mi sono ricordato subito dopo e l'ho raggiunta prima che partisse con la sua macchina!Mi è capitato due volte con una fidelizzata. La prima volta era il suo ultimo appuntamento giornaliero e rimanemmo a chiacchierare e a bere un bicchiere in cucina dopo i giochi fatti in camera, terminate le chiacchiere ci salutiamo e me vado. Arrivo al primo semaforo e mi rammento di non aver elargito il dovuto a S. perciò la chiamo dicendole dell'accaduto lei mi risponde ringraziandomi e dicendomi che potevo portarglieli la prossima volta, ma avevo già girato la macchina e nel mentre che parlavamo ero già sotto casa sua, salgo, le porgo i soldi e ci risalutiamo.
La seconda volta dopo essermi sciacquato e rivestito, mi accompagna alla porta, la saluto e me ne vado, dopo qualche minuto mi chiama dicendomi che mi ero dimenticato di pagare, mi scuso e le dico che sarei tornato immediatamente indietro, lei mi dice che stava arrivando un'altro cliente e che avrei potuto saldare il mio debito la prossima volta. Tornai il giorno dopo e lei mi ringraziò con un gustoso FK.