Uscire senza pagare !!!!

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
Reaction score
24.625
io pago sempre prima e spesso prendo anche la fregata!

Immagine 2024-09-09 122015.png

Commenta
Reaction score
65
Mai successo di uscire senza pagare anzi un paio di volte avrei potuto farlo ma non l'ho fatto . Questione di rispetto e dignita' .
La prima volta con una dove sono fidelizzato , finiamo , mi rivesto , 4 chiacchere e mi accompagna alla porta salutandomi .
" guarda che ti devo ancora pagare " le dico e le porgo i soldi . Si era completamente dimenticata .
La seconda volta con un'altra donna ne potevo approfittare veramente . Dopo aver finito mentre mi rivesto noto che lei comincia a cercare qualcosa dentro la stanza , nei cassetti , nell' armadio , nel comodino . " che cerchi ? " le chiedo " non ricordo dove ho messo i tuoi soldi " mi risponde . Non l'avevo pagata , potevo fare spallucce e andarmene lasciandola alle sue inutili ricerche e invece le dico la verita' " te credo che non li trovi io ancora mica ti ho pagata ! " . E' rimasta scioccata perche' era straconvinta di aver gia' preso i soldi della prestazione . La pago , la saluto con un " datti una svegliata che un altro ne poteva approfittare e andarsene " e via con la coscienza pulita .

Commenta
Reaction score
20
a me è capitato più di una volta, ma era una fidelizzata, come un' amante. Però, ho sempre rimediato, perciò rimorsi non ne ho. Peccato che ora abbia più di 80 anni

Commenta
Reaction score
243
Io ricordo invece l’imbarazzo quando una mi richiamò dicendomi che le avevo rifilato una banconota falsa.
Non misi in dubbio la sua versione e glieli ridiedi la volta successiva. Penso di aver capito chi me li aveva rifilati, ma da qualche parte nella mia mente è rimasto qualche dubbio su chi mi abbia davvero fregato.
Questo fenomeno di pagare coi soldi fasulli deve essere molto diffuso, ovviamente tra i falsari e la criminalità organizzata che ne fa uso.
Una volta andai da una tipa molto gettonata a Milano, ormai fuori dai radar, quando versai l'obolo lei lo passò con l'apparecchio per le banconote contraffatte, piccolo momento di tensione e mi disse: "sono buoni". Chiaro che per essersi organizzata così, ne giravano di furbacchioni (criminali). In fondo, smerciare banconote false a una che fa la vita espone a pochissimi rischi, non è conveniente per lei denunciare perché corre il rischio di essere indagata per altri reati connessi (meretricio? Evasione fiscale?).

Commenta
Reaction score
663
Una volta ero OTR con una t-gatta fidelizzata. Si scopava almeno 3/4 volte al mese per almeno un anno. Il conquibus era basso, 20 Euro. Dopo le prime volte si era instaurato un certo feeling e le scopate duravano sempre di più. Una sera la trovo in strada ma è piuttosto discinta con i vestiti mezzi strappati ed è incazzata nera. La faccio salire e mi racconta di essere stata attirata su un camion da un tipo e ne sono usciti altri due dalla zona del lettino del camion. L'hanno aggredita per rubarle i quattro soldi che aveva (aveva avuto solo un cliente) ed hanno cercato pure di violentarla. Le hanno strappato la camicia ed hanno provato ad abbassarle i pantaloni. Uno aveva il cippolo di fuori e stava cercando di infilarglielo in bocca. Lei è riuscita a divincolarsi e letteralmente buttarsi giù dal camion con una scarpa sola e con una sbucciatura su un ginocchio per la caduta. Quando sono arrivato io stava chiamando la sua amica, che conoscevo, per raccontarle quanto accaduto. Però, mi dice, prima andiamo a scopare che voglio riprendermi! Ci imboschiamo ed è stata una delle scopate più belle fatte con lei. Alla fine ci sdraiamo sui sedili entrambi sudati e con umori dappertutto. Restiamo mezz'ora a parlare poi ci ricomponiamo. Mentre mi sistemo lei chiama la sua amica ed inizia il racconto. Mi chiede di portarla dalla sua amica. Arriviamo lì e lei scende dopo avermi slinguato in bocca per l'ennesima volta. Va dalla sua amica ed io parto. Solo dopo 35/30 minuti mi accorgo di non averla pagata! Torno dove l'ho lasciata ma non c'è più. Torno al suo solito showroom ma non c'è. Era l'una di notte. Aspetto fino alle tre ma non torna. Non ho il suo cellulare perchè non ho mai preso il cellulare a nessuna t-gatta. Mi rassegno e torno a casa. La volta successiva le dico cosa era successo e lei mi dice di non preoccuparmi. Quella sera ho pagato il doppio, ovviamente.

Un'altra volta, invece, con altra fidelizzata mi è accaduto qualcosa di opposto. Con lei c'era stato un approccio molto gfe sin dalla prima volta. L'avevo incontrata a piedi otr e ci eravamo imboscati. Mi disse di essersi sentita come una liceale che aveva appena scopato con il suo fidanzatino durante la ricreazione a scuola. Quell'immagine rimarrà poi sempre nella mia mente nei successivi incontri. Anche con lei si scopava 3/4 volte al mese anche se per un periodo più breve, forse sei mesi. Una sera arrivo alla sua mattonella e mi dice che non ha voglia di scopare ma vuole andare a fare un giro con me. Non che ci fossero chissà quali zone da gironzolare quella sera ma andammo in città. Mangiammo un gelato. Poi quattro passi in una nota località della zona. Poi una pizzetta da asporto. Un paio di birre. Si torna in macchina. "Non ho voglia di tornare a lavorare, dove mi porti a scopare?" Troviamo un luogo appartato ed anche quella sera un'altra scopata memorabile. Alla fine, erano le due di notte, mi dice di riportarla alla sua mattonella che avrebbe chiamato l'autista. Le dico che potevo accompagnarla io ma lei preferiva di no (anche perchè abitava a quasi 60 km). La ripotai lì e prima che scendesse tirai fuori più del solito conquibus e glieli diedi. "Ma sei scemo?! Mi hai preso per una puttana? Stasera no, sono stata una tua amica!" E me l'ha detto con fare offeso. Mi sono sentito un deficiente e non ho potuto far altro che chiedere scusa.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.479
Questo fenomeno di pagare coi soldi fasulli deve essere molto diffuso, ovviamente tra i falsari e la criminalità organizzata che ne fa uso.
In fondo, smerciare banconote false a una che fa la vita espone a pochissimi rischi, non è conveniente per lei denunciare perché corre il rischio di essere indagata per altri reati connessi (meretricio? Evasione fiscale?).
Scusa la pignoleria, l'evasione fiscale è un reato, il meretricio assolutamente no. Ho precisato in quanto per un puttaniere è proprio roba di base 😎

Commenta
Reaction score
768
Scusa la pignoleria, l'evasione fiscale è un reato, il meretricio assolutamente no. Ho precisato in quanto per un puttaniere è proprio roba di base 😎

Mi è capitato due volte con una fidelizzata. La prima volta era il suo ultimo appuntamento giornaliero e rimanemmo a chiacchierare e a bere un bicchiere in cucina dopo i giochi fatti in camera, terminate le chiacchiere ci salutiamo e me vado. Arrivo al primo semaforo e mi rammento di non aver elargito il dovuto a S. perciò la chiamo dicendole dell'accaduto lei mi risponde ringraziandomi e dicendomi che potevo portarglieli la prossima volta, ma avevo già girato la macchina e nel mentre che parlavamo ero già sotto casa sua, salgo, le porgo i soldi e ci risalutiamo.
La seconda volta dopo essermi sciacquato e rivestito, mi accompagna alla porta, la saluto e me ne vado, dopo qualche minuto mi chiama dicendomi che mi ero dimenticato di pagare, mi scuso e le dico che sarei tornato immediatamente indietro, lei mi dice che stava arrivando un'altro cliente e che avrei potuto saldare il mio debito la prossima volta. Tornai il giorno dopo e lei mi ringraziò con un gustoso FK.
successo anche a me...proprio a Verona con una mia fide...me ne stavo andando e lei mi fa..."tutto a posto??"...ah, vero...tiro fuori la busta che avevo preparato come faccio sempre e mi sono scusato! lei ha sorriso ed è finito li...; un'altra volta con una che mi faceva solo un BBJ in auto, io mi sono dimenticato e anche lei che era già scesa dall'auto...; mi sono ricordato subito dopo e l'ho raggiunta prima che partisse con la sua macchina!

Commenta
Alto