Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui sei davvero una mosca bianca.Dico la mia vera età...
Qui sei davvero una mosca bianca.
Quindi con te non bisogna aggiungere i 10 anni che nel 90% dei casi vanno aggiunti ( anche se quasi sempre portati benissimo, tanto che difficilmente i punter se ne accorgono e nelle recensioni più o meno confermano la falsa età dichiarata dalla girl )
No no.. Ho iniziato nel 2016 a 32 anni.. E ad ogni anno ho cambiato l età sugli annunci e sulle presentazioni
2017 33
2018 34
2019...tra un po'.. 35
Io sono onesta e pretendo l onestà di chi vien con me... Non si può pretendere se non dai
Io la penso così...
Infatti per gli under 30...che preferisco non incontrare è sempre un casino.. Perché mentono sull età..
A volte è capitato anche con qualche finto 40enne..che poi ne aveva 50
Ma io ne vado matta... Infatti nei miei annunci lo scrivo.. Graditissimi gli over 40 e 50
![]()
Apparte che a me mi piacciono i canotti con le braccia, e i comodini senza spigoli, pure gli ammassi informi di carne.... che normalmente chiamo BBWAvevo contattato la meretrice tramite un annuncio su un sito dove altre volte avevo trovato discreta qualità e veridicità negli annunci ma mi era andata male e si era presentata la situazione che MOLTI avranno vissuto anche se POCHI raccontano per non passare da "coglioni", ovvero:
porta aperta con lei nascosta dietro, entri dentro, porta richiusa alle spalle e PAM! davanti a te un canotto con le braccia, un comodino senza spigoli, un ammasso informe di carne.
Tu ringrazi e dicendo che ti segavi sulle ragazze di "Colpo Grosso" e non su Umberto Smaila e chiedi di poter uscire ma la porta è chiusa, lei è tra te e la porta e ti chiede soldi "per il disturbo" e alza la voce per farsi ben sentire.
Da neofita della situazione e per non rischiare inconvenienti, le dai un decino e te la cavi (conosco punter che hanno pagato pure il pattuito per scappar via).
Una volta, davanti a questa manfrina, mi ero rotto le palle e decisi che la cosa doveva finire, a oltre cinquantanni non mi faccio prendere per il culo così.
Le dissi che doveva spostarsi e io sarei uscito senza darle nulla e feci per andare verso la porta quando uscì da una stanza un transessuale, brutto come la miseria, mezzo nudo in ciabatte e fece per sbarrarmi la strada.
Senza pensarci due volte chiusi i pugni pronto a mulinare cazzotti se non si fosse tolto di mezzo, gli dissi di levarsi perché sarebbe finita male, lui/lei blaterò qualcosa e io gli andai nel viso a muso duro e quando si accorse che non stavo giocando si spostò e mi lasciò uscire.
Questo è mondo fatto di sottobosco e le buone maniere servono a ben poco quando entri in uno slum.
![]()
![]()
Ci proverebbero anche al supermercato a fregare la cassiera? Non credo...
Con le fidelizzate pago prima, soprattutto per evitare figuracce. Voglio continuare a rivederle.
Con le nuove, se loro vogliono essere pagate prima, lo faccio, ma apprezzo molto di più quelle che si pagano dopo. E comunque non tratto mai. So già dalla telefonata conoscitiva quando vuole e da loro non mi presento mai con cellulare e portafogli.
StoppagginoApparte che a me mi piacciono i canotti con le braccia, e i comodini senza spigoli, pure gli ammassi informi di carne.... che normalmente chiamo BBW
Apparte che io vado con la quota giusta o poco più, senza iphone e senza portafoglio, ma non vorrei mai trovarmi in queste situazioni...
https://iltirreno.gelocal.it/pistoi...er-il-disturbo-e-rapina-il-cliente-1.30232616