Per me è deontologicamente sbagliato e oserei dire *malsano* che una escort si presti a uscite extra con il cliente, anche solo chiedergli di accompagnarla a fare shopping o cose così, sono del tutto fuori luogo e ledono al rapporto esercente-cliente.
Qui posso anche darti ragione, deontologicamente, ma allora vale per molti altri lavori, mischiare interessi professionali e aspetti ludici non si sa mai dove può portare.
Penso inoltre che confidare nell'amicizia di chi, per lavoro, si prostituisce, rivela solo un grande vuoto esistenziale di chi pensa di trovare un'amica in colei che presta dei servizi a pagamento, a meno che questa relazione non sia essa stessa oggetto di una trattativa economica e, in questo caso, l'amicizia non c'entra nulla.
Qui vedo del pregiudizio.
Essere amico di una pay che si fa pagare per scopare è peggio che esserlo di una free che si fa scopare "gratis", dopo diverse cene e un tempo indefinito per arrivare ad un suo si? Una non è meglio dell'altra e viceversa, dipende solo dalla persona che hai di fronte.
Per avere un'amicizia ci sono luoghi e contesti molto più appropriati, (la palestra, corsi di recitazione, il campeggio), ma cercarlo in un contesto del genere lo trovo inappropriato e sintomatico di un problema di fondo.
Il problema è proprio il "cercarlo" e non credo esistano contesti più appropriati di altri, credo che l'inizio di un'amicizia possa capitare ovunque.
E' sbagliato se vai dalla pay con l'intento di fartela amica, quando dovresti solo fartela e basta.
Ma è anche sbagliato andare a cercare l'amicizia di proposito in qualsiasi contesto, dalla palestra al campeggio.
La palestra ormai è la discoteca di qualche anno fa, ci si pavoneggia allo scopo, penso, di far proliferare la specie.
Ho tanti amici che vanno in palestra perché è un luogo dove dicono "si rimorchia", ci vanno soprattutto con quell'intento. 400 euro all'anno circa di retta per sudare sotto bilancieri e sopra le panche per arrivare, dopo sguardi, appostamenti e qualche muscolo esibito, ad uscire a cena con due ragazze (quando va bene) e trombarne una (quando va benissimo) in tutto l'anno solare.
Capisco l'ego soddisfatto per la conquista (ma non tutti gli anni sono così buoni) ma io con quei soldi trombo tre pay, forse anche più belle delle loro che devono buttar giù qualche kg, e senza troppa fatica, a parte trovare parcheggio.