Uscita extra con fidelizzata

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
@surjak, mon Dieu ma tu ricorri ad un’iperbole …. visto che ti piace vincere facile ? 😉
Chi ha mai parlato di doversi innamorare di ogni donna che s’incontra ? 🤔 Chi mai avrebbe stabilito questa equazione ? Non è che nel tuo “ delirio “ di voler affermare ad ogni costo la tua idiosincrasia verso le facezie amorose, stai un attimino perdendo di vista i termini ed i numeri della faccenda ?
Il focus in realtà sarebbe : ci si può innamorare di una pay ? ….. non certo, bisogna innamorarsi di ogni ragazza pay o free che s’incontra. È ovvio che, fosse così, saremmo di fronte a patologia certa.
E caro @surjak, ti do una notizia : nessuno mai ha scelto di chi innamorarsi …. non quando l’innamoramento avviene seguendo i crismi che tutti conosciamo. Ci si innamora, a prescindere se il nostro sentimento è corrisposto, anzi il più delle volte, l’eventuale disinteresse della persona amata, funge da acceleratore, piuttosto che no.
Ma tu in che mondo hai vissuto fino ad ora ? C’è ampia letteratura in materia che narra di milioni di amori non corrisposti, o corrisposti solo in parte. Questa di per se, dovrebbe costituire un deterrente ? Cioè, secondo il tuo convincimento “ credo che i sentimenti vadano esplicitati con una free che abbia le stesse intenzioni “, l’amore è un’alchimia che si prepara in provetta, in laboratorio …. e non un’emozione che per natura stessa, sfugge da qualsiasi regola e convenzione ? Io scioccobasito 🤔
Ci s’innamora per carenze affettive ? Anche e forse, ma se anche fosse ? E comunque, il focus non era : perché ci s’innamora !
N.B. Dichiarare i propri sentimenti, non è mai da sfigati, ci vuole molta più dignità e coraggio di quanto tu credi, nel riuscire ad esternare e mettersi a nudo.

P.S. Giusto per la cronaca …. io sono ormai più vicino ai 60 che ai 50 …. e nonostante ciò che scrivo possa far immaginare altro, mi sono innamorato solo 2 volte nella mia, già lunga esistenza.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.950
Località
Fuck City
As you like it!, Cosí é se ti pare!, decantava Willliam.
Beh un pó adesso mi sei venuto a noia. Ci vorrebbe la faccina 'che due palle...'
Tra l'altro, da piú di un commento, hai cominciato a provocare, nell'ultimo mi hai dato del delirante, 'in che mondo hai vissuto...'.
Ti ho spiegato il mio pensiero, corretto o errato che sia, ma é inutile, anche per la Community, questo ping pong tra noi. Pertanto ti mollo e tanti auguri.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Mi piacerebbe sapere se fra coloro che in una o più occasioni sono usciti a cena o anche semplicemente a bere qualcosa con una pay, l'invito sia partito da loro o dalla ragazza.
Con me è sempre partito dalla ragazza, ma a condizione che io non avessi impegni e lei non avesse altri appuntamenti.

Anche perchè se partisse da me la proposta dovrei pagare per il suo tempo, perchè il suo tempo è denaro(il tempo che passa a bere con me di certo non lo passa a scopare col cliente successivo) e non è una cosa per cui pagherei, preferisco pagare per la sola scopata.

Non sono un punter che si innamora, lo vivo come un extra-time piacevole concesso ma nulla di più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@nautilus 70 credo di aver già narrato da qualche parte.
in entrambe le volte l’invito è partito da me, ma sono convinto che la curiosità e la volontà sia stata reciproca.

1) c‘era stato un incontro meretricio in cui si era parlato del più e del meno, dopo qualche giorno ci siamo risentiti e per approfondire la conoscenza c’è scappato l’invito a cena. È stata una bella serata per entrambi, almeno così successivamente mi ha sempre detto la girl;

2) il secondo incontro è stato con una girl del forum, (non vi dirò mai chi, nemmeno sotto tortura), con la quale è nato un certo feeling e curiosità di approfondire la conoscenza reciproca. A ripensarci è stata un po’ una pazzia per entrambi, appuntamento al buio (senza esserci mai visti prima) ma voluto da entrambi, una gran bella giornata trascorsa tra due sconosciuti, a raccontarci i fatti propri. Ci siamo ripromessi di ripetere, ma purtroppo la pandemia ha rotto l’incantesimo.

Sono convinto che in entrambi i casi, il mio invito sia arrivato nel momento in cui la loro necessita’ di svago era ai limiti. E la minima conoscenza nata in precedenza, abbia fatto il resto, la volontà di conoscerci meglio.

Nel mio caso, nessun innamoramento. Anzi, ora, rileggendo il titolo del thread, di fidelizzato non c’era proprio nulla, sono andato OT. 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Mi piacerebbe sapere se fra coloro che in una o più occasioni sono usciti a cena o anche semplicemente a bere qualcosa con una pay, l'invito sia partito da loro o dalla ragazza. Una semplice curiosità, dettata anche dal fatto che a me non è mai stato proposto nemmeno di andare a prendere un caffè. A dire il vero però, neppure io ho mai pensato di invitarne qualcuna...


Praticamente io considero fidelizzare o "essere fidelizzato" che dir si voglia solo il caso in cui oltre alle maialaggini ripetute in car o loft ci siano momenti extra cene, gite fuori porta eccetera.
Credo si possa dire che in questo senso nella mia esperienza ho avuto 2 esperienze con OTR di cui una per iniziativa sua (storia che va avanti da anni anche dopo che ha smesso .... l'altra su mia iniziativa ) e una con loft partita da mia iniziativa.

Nei casi in cui nel dopocena o dopo gita ci scappasse la scopata ho sempre messo mano al portafoglio.
Altra esperienza assurda l'ho invece avuta in un weekend a Torino.
Ero in un agriturismo da solo per una settimana (che ricordo eroica per scopate OTR) e in piscina ho conosciuto una Russa superfiga per farla breve siamo andati a cena e ho saputo della sua professione (era OTR /loft diurna) solo durante la cena anzi al momento di pagare mi ero offerto di pagare e lei sdegnosamente mi ha detto che la cena se la paga lei e gli uomini pagano solo se scopano.
E' finita che poi rientrati in agriturismo ho bussato alla sua porta e riversato i soldi della cena ma forse anche di più.
E' l'unica non recensita di quel tour perchè non l'ho mai beccata per strada e non saprei dove trovarla ne ho il numero.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@nautilus 70 credo di aver già narrato da qualche parte.
in entrambe le volte l’invito è partito da me, ma sono convinto che la curiosità e la volontà sia stata reciproca.

[..]

Sono convinto che in entrambi i casi, il mio invito sia arrivato nel momento in cui la loro necessita’ di svago era ai limiti. E la minima conoscenza nata in precedenza, abbia fatto il resto, la volontà di conoscerci meglio.

Nel mio caso, nessun innamoramento. Anzi, ora, rileggendo il titolo del thread, di fidelizzato non c’era proprio nulla, sono andato OT. 😂😂😂
Rileggendo questo intervento del contemax apparso mentre scrivevo il mio devo dire che riscriverei il mio nel senso che
anche nel caso in cui apparentemente ricordavo che l'iniziativa fosse stata sua in realtà in tutti e tre i casi non è facilmente definibile il "momento dell'invito " e quindi l'iniziativa si tratta di combinazioni fortuite tra la disponibilità di persone e volontà reciproche per cui si magari esplicitamente l'invito l'ho fatto io ma perchè avevo colto la voglia di essere invitate
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Increbile inversione ad U, ma siamo itaglioti …, mi pare un discorso con piglio democristiano.
Più di venti righe per dire che l’invito fosse partito dal punter e non dalla girl, come baldanzosamente detto all’inizio…
Il nero che di fatto è bianco, tutto nella stessa frase…
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Mi piacerebbe sapere se fra coloro che in una o più occasioni sono usciti a cena o anche semplicemente a bere qualcosa con una pay, l'invito sia partito da loro o dalla ragazza. Una semplice curiosità, dettata anche dal fatto che a me non è mai stato proposto nemmeno di andare a prendere un caffè. A dire il vero però, neppure io ho mai pensato di invitarne qualcuna...
Una volta sola una pay mi chiese se volevo restare da lei per cena, le altre volte gli inviti sono partiti sempre da me e sempre comunque verso le uniche due con cui mi trovavo bene anche solo per chiacchierare, altrimenti sai che due coglioni..
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Nello specifico, quella che mi chiese di restare per cena fu perché io le chiesi cosa stava preparando di buono, e lei era sola nell'appartamento in quel frangente.. bisognerebbe sempre contestualizzare, nel senso che io francamente trovo molto improbabile che una pay professionista di punto in bianco dopo una scopata ti chieda "dai andiamo fuori a cena"..poi tutto può essere, feeling, conoscenza ecc.. però onestamente non la vedo una cosa così probabile, alcune addirittura mi hanno detto che non vedono l'ora di staccare la sera per farsi i cazzi propri, figurati se quello che pensano è di uscire a cena con uno dei tanti puttanieri..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Di certo no. Uscite extra sono sempre extra, inteso sia dal punto di vista economico che di rapporto ...ed in quel preciso istante cambierebbe.
Sia chiaro, non trovo nulla di male come pure non credo sia preludio ad un innamoramento.
Detto ciò qualcosa di simile mi è capitato un paio di volte dove la pay di pluriennale frequentazione solo in loft, prossima a chiudere i battenti con la "carriera", decise di mantenere attivi solo una decina di clienti, diciamo quelli che lei nel tempo ha ritenuto essere "più tranquilli" .
A quel punto l'opzione extra loft è capitato in virtù di una certa affidabilità sapendola anche da parte mia una "tranquilla".
 
Commenta
Alto