Ti ho letto con attenzione, lelloazzurro. Nella prima parte dove illustri alcuni capisaldi per cui non può esistere amicizia tra cliente e prostituta e poi quando racconti la tua storia personale con l'amica pay quasi da libro cuore. Immagino sia l'eccezione che confermi la regola?
Ho già detto sopra che non scomoderei la parola amicizia (per ora e per quanto mi riguarda) nel rapporto che ho con alcune pay. Come direbbe qualcuno: "Ai posteri l'ardua sentenza!" Ma la tua eccezione può essere l'eccezione anche di altri punter e altri rapporti, dove fiducia e rispetto dopo anni di conoscenza e decine di incontri con la ragazza a volte sfociano in una strana alchimia nel rapporto che per forza di cose evolve in maniera positiva nel tempo.
E' un argomento che interessa molto anche me questo.
Uno dei "comandamenti" a cui ero giunto era che se una conoscenza/rapporto cominciava con lo scambio di sesso per soldi, poi qualunque piega prendesse, rimaneva comunque inficiata da quell'inizio, che era determinante qualunque cosa potesse succedere in futuro.
Poi qualcosa è cambiato. I soldi e il sesso erano sempre quelli, io ero sempre io, ma la variabile era la pay, con il suo carattere, la sua storia, il suo modo di porsi nei tuoi confronti. Se generalizzi le manderesti tutte a cagare perché tutte lo fanno per soldi, ma se cerchi veramente di capire chi hai di fronte può capitare quella che è realmente sincera, quella che non cerca di farti credere chissà cosa e mira solo a fregarti.
Occorre tempo, pazienza, non crearsi aspettative su quello che potrebbe essere. Certamente non serve andare da loro il doppio degli altri clienti o pagarle il doppio, di tipi così hanno la fila fuori. Succede quasi per caso come con qualsiasi altra persona, magari per un motivo fortuito, e come con qualsiasi persona può finire per lontananza o una semplice litigata.
Io adesso sono in ottimi rapporti con tre pay, a cui do e ricevo fiducia e rispetto, oltre allo scambio di soldi per sesso che continuiamo a fare. Ma prima di loro sono passato attraverso la conoscenza di centinaia di pay con cui non è successo assolutamente nulla, poi ci sono alcune con cui ho avuto anche delusioni (una davvero cocente) che mi hanno reso meno disincantato e più realista, ma consapevole che l'eccezione può sempre accadere.