Ciao luca0000, ti rispondo brevemente cosa vuol dire per me essere un "punter" per scelta: significa essere libero di poter selezionare la partner che ritengo più adatta a soddisfare i miei desideri sessuali, senza dover cadere in fraintendimenti strani o relazioni di lungo periodo e senza dover perdere troppo tempo nel socializzare e partecipare al "gioco seduttivo" come avverrebbe con una cosiddetta free;
essere un "punter" è una vera e propria praticità legata a una completa e totale libertà di scelta;
ti posso assicurare che ho avuto in passato molte tentazioni con le free che però ho lasciato cadere nel nulla, per il pericolo di perdere la mia libertà e contestualizzare il rapporto sessuale con una vera e propria relazione (con tutti i problemi che ne possono scaturire);
essere un "punter" vuol dire aver fatto sesso con partners di differenti etnie, età, nazionalità e in luoghi differenti (motel, Hotel, FKK, bordelli, lusthouses, casitas particulares, club privè per scambisti e appartamenti);
per un vero "punter" la scopata migliore è quella che verrà ma ricordo con piacere molti bei momenti con le partners avute in passato;
Spero di essere stato breve ed esaustivo nell'esporti il mio umile pensiero
essere un "punter" è una vera e propria praticità legata a una completa e totale libertà di scelta;
ti posso assicurare che ho avuto in passato molte tentazioni con le free che però ho lasciato cadere nel nulla, per il pericolo di perdere la mia libertà e contestualizzare il rapporto sessuale con una vera e propria relazione (con tutti i problemi che ne possono scaturire);
essere un "punter" vuol dire aver fatto sesso con partners di differenti etnie, età, nazionalità e in luoghi differenti (motel, Hotel, FKK, bordelli, lusthouses, casitas particulares, club privè per scambisti e appartamenti);
per un vero "punter" la scopata migliore è quella che verrà ma ricordo con piacere molti bei momenti con le partners avute in passato;
Spero di essere stato breve ed esaustivo nell'esporti il mio umile pensiero
Ci credo poco che uno vada solo a puttane "per scelta". Chi sceglie di restare single di solito magari alterna free e pay, difficile che vada solo a pay. Se uno va solo a pay, al 99% è perchè le free non gliela danno, o comunque dovrebbero fare sforzi enormi per farsela dare.