Oh povera, siamo tutti dalla sua parte.....Non confermo anzi confuto. Se fossi ancora sposato sarei un cinico-acido stile Dr. House....
Oh povera, siamo tutti dalla sua parte.....Non confermo anzi confuto. Se fossi ancora sposato sarei un cinico-acido stile Dr. House....
Dici bene, ho parlato davvero col cuore. Perché mi procura quasi dolore leggere di giovani 20\30\40enni che rinunciano a vivere e programmano un'esistenza che relega le relazioni con l'altro sesso a sporadici incontri a pagamento.
Ma come si fa?
E' una cosa triste, oltre che alienante.
Capisco un separato\divorziato, magari uscito traumatizzato dall'esperienza
Intendiamoci, non mi sfugge l'aspetto autoconsolatorio di certe affermazioni sparate così su internet: lo comprendo benissimo e tutto sommato lo ritengo anche terapeutico.
Ma bisogna anche tener presente che possono leggere dei ragazzini, gente impressionabile pronta a credere qualsiasi cosa
Quella di lurker, non avendone mai recensita alcuna... che casella prendo?!?
La vita la può cambiare solo chi ne è il detentore, non basta certo un post inviato da un pincopallino qualsiasi.Le iniezioni di ottimismo fatte da bog joe le apprezzo...ma da qualsiasi pulpito le abbia sentite, non mi hanno mai cambiato la vita.
Io andando a pay ho risparmiato un mucchio di soldi in matrimoni divorzi figli
Non me la sento di fare un intervento che possa spiegare agli altri come dovrebbero vivere, posso presentare il mio caso.
51enne con alle spalle un matrimonio senza figli e due relazioni serie successive per complessivi 25 anni, sempre fedele, da due anni punter pentito di aver iniziato tardi, i pregiudizi che avevo io sul mondo delle pay (e che credo possano essere comuni a coloro che non frequentano pay) sono del tutto sbagliati. Tra i punter si sente spesso dire che mi scelgo la figa che mi voglio scopare ma in realtà scegli molto di più, scelti che tipo di rapporto vuoi instaurare con la ragazza e puoi avere approcci diversi con ragazze diverse e fino a quando la cosa ti soddisfa. Una libertà totale e inebriante che vale il doppio di tutti i ticket che si pagano per salire sulla giostra. Spero di poter sempre sostenere economicamente la cosa.
Non me la sento di fare un intervento che possa spiegare agli altri come dovrebbero vivere, posso presentare il mio caso.
51enne con alle spalle un matrimonio senza figli e due relazioni serie successive per complessivi 25 anni, sempre fedele, da due anni punter pentito di aver iniziato tardi, i pregiudizi che avevo io sul mondo delle pay (e che credo possano essere comuni a coloro che non frequentano pay) sono del tutto sbagliati. Tra i punter si sente spesso dire che mi scelgo la figa che mi voglio scopare ma in realtà scegli molto di più, scelti che tipo di rapporto vuoi instaurare con la ragazza e puoi avere approcci diversi con ragazze diverse e fino a quando la cosa ti soddisfa. Una libertà totale e inebriante che vale il doppio di tutti i ticket che si pagano per salire sulla giostra. Spero di poter sempre sostenere economicamente la cosa.