Utente perditempo, cazzaro, provocatore inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Ho già un'idea di quanto possa contare una mia recensione, a questo punto.

Tirèmm inànz.​

 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
506
Reaction score
2.073
A 30 anni suonati era ora di crescere e prendere un provvedimento drastico.

Non ci ho ancora preso del tutto gusto... Ma finalmente ho vissuto qualcosa che finora ho solamente avuto modo di leggere, sentirne parlare, vedere su uno schermo...

Mi sono reso conto di essere troppo idealista.

Alla fine è perfettamente legale e la donna che viene a letto con te è comunque consenziente, quindi perché continuare con una castità imposta.

Verso i 30 dicono che si tirino le somme sulla propria vita, è lì che, dopo un anno passato a corteggiare un gruppo di ragazze con sembianze e atteggiamenti da modelle in un particolarissimo modo, mi sono finalmente convinto di non "attrarre" per qualche ignoto motivo.

Finto?
Leggendo questi thread, mi convinco che non sia nemmeno poi così finto.

Semplicemente un diverso modo di vivere la sessualità tra due persone mature che vengono incontro alle proprie rispettive e rispettabili esigenze.

Per certi versi più sincero di quanto avviene in moltissime relazioni.

Certo, manca il sentirsi amati, ma per quello bastano le amicizie sincere.
Non voglio insegnare a vivere a nessuno mi limito a parlare per la mia esperienza.
Le somme sulla propria vita si tirano alla fine, a 30, 40, 50, sempre la vita può cambiare e cambia in brevissimo tempo anche.
Se vuoi trovare l'amore non ti arrendere, a 30 anni è troppo presto per dire non ce l'ho fatta, è sempre troppo presto.
Sul fatto che non sia poi così finto, beh invece è tutto finto, non provare nemmeno a pensare che sia vero perché se lo pensi sei nella merda fino al collo.
Ti riferisci al fatto che gli si bagna la figa?
Che vengono?
È solo attrito, è solo il modo che ha il corpo di reagire a degli stimoli, tutto qui.
Se per ipotesi io durassi 30 secondi penso che nemmeno mia moglie (che tra l'altro viene nel giro di poco) potrebbe mai avere un orgasmo, senza considerare che se mi azzardo a finire prima di lei mi spella vivo😂😂😂.
Tutta questione di durata, di ascolto, di sentire quando è il momento di non mollare e martellare, è pratica, tutto qui.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
Non finto perché in molti 3d si parla chiaramente di trasporto, psicologico.

Per quanto qualcuno abbia arbitrariamente deciso di ritenere ciò che scrivo "minchiate" (questione di gusti, io ho deciso di aspettare di avere un po' più di esperienza e non vedo perché dovrei compiacere chicchessia, per me potete farci quello che volete con i miei messaggi, problemi vostri), io l'ho visto.

All'inizio era tesa e fredda, comprensibile dato che ero un nuovo cliente, ma alla fine era tutta rilassata e sorridente, sembrava una delle free che vedo ogni giorno quando gli dico cose carine. Si è proprio "sciolta".

Era più giovane.

Poi da qui a parlare di innamoramento ce ne passa, ma eravamo entrambi felici.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Ancor prima, un mondo fatto di criteri di selezione imperscrutabili.

Che se perdi tempo dietro alle free, puntualmente fidanzate col belloccio di turno - "che disperato morto di figa".

Che se invece cerchi di studiare, farti una laurea - "che sfigato, ma è gay o cosa?".

Che non si sa per quale motivo condanni alcuni individui a una paurosa repressione sessuale.

E a una certa giustamente te ne freghi e un bel giorno esci di casa baldanzoso, "regalo" in tasca, per vivere la tua prima "fuga d'amore". Con animo ribelle.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Che se invece ci fosse incertezza su chi sia il troll? 🙂
No, perché a questo punto mi sorge anche il dubbio.
 
Commenta

Teo22dj

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.498
Località
United Kingdom
Puntero El Portantero, Alla fine ci vai a pay o no?
Chiedo perchè 42 dei tuoi 44 messaggi sono su questa discussione o su discussioni chiuse e cestinate, sempre iniziate da te (Utente perditempo, cazzaro, provocatore inutile). Gli altri 2 su 44 sono sulla tua presentazione.
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
Lincello

Sì, ma infatti da un lato la seduzione è ipocrita, e te lo dice chi la pratica, dall'altro andare in giro a chiedere in varie salse "usciamo insieme" (che è il modo civile di dire, fondamentalmente, "la voglio, me la dai?", ipocrita quanto basta per mettersi al riparo dal rischio di denunce), per poi essere considerati i soliti disperati dalla cerchia, dopo un po' scoccia.

E lì diventa una questione di intelligenza, sapendo che come noto andare a pay è perfettamente legale.

Infatti non di rado capita che chi va a pay dopo un po' riconquisti l'interesse delle free, questo perché l'aver soddisfatto il bisogno di sesso lo fa concentrare sulla propria persona anziché sull'approvazione esterna.

Per come la vedo io.
 
Ultima modifica:
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
Io sinceramente non vedo differenza...

Sono stati più volte descritti episodi di chiaro coinvolgimento anche da parte delle pay...

Anzi, comincio ad essere d'accordo con Donchisciotte... Il pay è molto più tecnico...
Se ti va di allenarti con una determinata posizione, chiedi e ti diverti...
 
Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
57
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #37
Andate pure avanti così se vi fa sentire realizzati, io non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio, e la recensione la faccio quando mi sento di farla.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Andate pure avanti così se vi fa sentire realizzati, io non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio, e la recensione la faccio quando mi sento di farla.
Nn ci sentiamo 'realizzati'... Semplicemente, recensire è un 'obbligo' che ti sei assunto in fase di registrazione al forum, quando hai sottoscritto la policy (ma forse nn l'hai nemmeno letta...)
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto