Perché? Come sempre, prima consapevolezza poi scelta.Mi viene voglia di farmi solo seghe .....
Non è ammessa la testa sotto la terra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché? Come sempre, prima consapevolezza poi scelta.Mi viene voglia di farmi solo seghe .....
scusa ma perchè ridi ? non capisco..Le barzellette...
Cos'è un nuovo thread comico?
si si,hai ragione e infatti sapevo che il maledetto HIV ha una finestra temporale di 3 mesi ma comunque a livello psicologico fa sentire più tranquilli e sicuri il fatto che la ragazza si fa almeno 4 controlli all'anno per il HIV.Non hai alcun torto a cercare sicurezza, questo è chiaro. Ma devi comprendere che sia altrettanto chiaro che le ragazze (troie di mestiere) tutto sono fuorché persone di cui puoi fidarti. La maggior parte mette foto false e giura di essere lei anche di fronte all'evidenza pensa un po'.
Secondariamente, forse non lo sai, ma le infezioni da HIV hanno un periodo finestra di almeno 3 mesi, nel quale il test non rileva la malattia ma si è comunque infetti e capaci di infettare.
La sicurezza quindi non ce l'hai mai al 100%.
Detto questo, la vita è una ruota che gira in base a probabilità. Se un sacco di gente tromba a crudo e il mondo non è pieno di sieropositivi, evidentemente la trasmissione della malattia non è così semplice. Si dice che basta usare il preservativo per essere sicuri al 99%
Non vorrei essere frainteso ma se uno pensasse che è facile morire di incidente, non andrebbe in auto (tantomeno veloce), oppure in bici, o a lavoro. Non si vivrebbe in luoghi con elevata sismicità eccetera.Diciamo che se pensassi sempre a queste situazioni, non andrei a pay.
A parere mio sei terrorizzato dalla cosa in se, un po ingenuo in senso buono.scusa ma perchè ridi ? non capisco..
Beh io non l'ho mai chiesto ma alcune di loro mi hanno detto più volte che loro ci tengono alla loro salute quindi stai abbastanza sicuro che si controllano. Semmai dubita di quelle che ingoiano o addirittura fanno a crudo. Quelle sono delle pazzesi si,hai ragione e infatti sapevo che il maledetto HIV ha una finestra temporale di 3 mesi ma comunque a livello psicologico fa sentire più tranquilli e sicuri il fatto che la ragazza si fa almeno 4 controlli all'anno per il HIV.
Mentre per gli mst sarebbe ottimale che li facesse ogni mese.
A quel punto troverei anche giustificato pagare tariffe del 100€ all'ora, sapendo che ho che fare con un servizio sicuro e di qualità.
Solo il mio umile parere, se poi lo trovate eversivo o rivoluzionario non so che farci.
E nn solo molte di noi quando alcuni clienti iniziano a chiedere sesso scoperto si mettono in black list...A parere mio sei terrorizzato dalla cosa in se, un po ingenuo in senso buono.
Ma credi che paradossalmente, e parlo in generale, una che fa questo mestiere al 99,99% usa preservativi....
tu per esempio concedi blowjob scoperto ?E nn solo molte di noi quando alcuni clienti iniziano a chiedere sesso scoperto si mettono in black list...
Proprio per nostra sicurezza in primis che poi è sicurezza anche per gli altri clienti e per chi abbiamo a casa...
Io personalmente a luglio ho blacklistato 6 clienti che non venivano dal 2020 che hanno chiesto o tentato sesso scoperto...
E in passato non ho più preso gente che durante il pompino o il sesso farfugliava..
"Dai fammelo mettere senza"
"Dai fammi sborrare in culo"( nonostante io nn faccia anale queste frasi nn mi danno più affidabilità nel fargli pompa scoperta e baciarlo... perché sicuramente qualcuna quei servizi li offre altrimenti non chiederebbero cosi)
Ora ha la bocca piena perché è ora di cenatu per esempio concedi blowjob scoperto ?
eeee fai un giro nel forum, troverai un mondo senza fare domande dirette di questo tipo.tu per esempio concedi blowjob scoperto ?
Eppure ha perfino quotato dove lo scrive.tu per esempio concedi blowjob scoperto ?
Si ecco perché non prendo più chi chiede sesso non protetto..tu per esempio concedi blowjob scoperto ?
Non è un problema non è una cosa vergognosa...eeee fai un giro nel forum, troverai un mondo senza fare domande dirette di questo tipo.
Questo è un forum di puttanaioli ma credimi che troverai tutte le risposte o curiosità in merito.
Miiii che nick del menga che hai però....eeee....;-)
Non ho detto sia un problema, l'ho invitato a girare il forum perché ci sono thread numerosi che possono dargli una mano in merito.Non è un problema non è una cosa vergognosa...
Solo che come hanno già detto se ha paura di tutte ste cose inutile che vada...
Perché sarebbe un inferno...
Forse se i punter italiani facessero cartello e insistessero tutti su queste cose, il sistema cambierebbe.
Ragazzi,questi test sono GRATUITI !
Io con la prima pensavo anche di chiedere di vedere la documentazione del test fatto....
prima di cominciare,le chiedete se si è lavata per bene dal rapporto precedente ?
andare a signorine che se fatto nella maniera corretta non fa alcun male a sè e agli altri, anzi apporta benefici psicofisici.
Con le free il problema dell'HIV e mst non si pone di solito dato che le conosci e sai più o meno quanto sono attive
Appunto... bisogna capire che rischi si vogliono correre...Mi viene in mente una banalità; una su due si fa venire in bocca, il cliente che ha dato ha la gonorrea, arrivi tu e fai la stessa cosa, a prescindere dalle analisi fatte il giorno prima hai cuccato ( e ovviamente la pay ) la gonorrea.
Cazzo fai socio? Scanner alla pay prima della pompa? Non ne vai fuori da questo discorso/dilemma.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.