Utente perditempo, troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che se pensassi sempre a queste situazioni, non andrei a pay.
A prescindere da tutto 20 anni fa circa presi una fastidiosa infezione...non da una mignotta ma da una con la quale ebbi una breve storia.
Ne parlai con lei e si ostinava a dire che non era colpa sua...peccato che ero certo al 100% dato che non andavo con nessuna e con lei mi frequentavo da un anno.
Controlli ne faccio, senza aver fobie eccessive, tenendo conto che non ho una vita sessuale importante e che ormai vado a pay molto raramente usando più cautela di un tempo.
Un terno al lotto comunque...
per il socio eeee ( nick curioso ) credo che tu non sia adatto a frequentare meretrici, probabilmente staresti malissimo a livello psicologico dopo una trombata.

Ma come appena scritto io sto attento in generale...free o pay.

Poi la sfiga c è eh...

Non hai alcun torto a cercare sicurezza, questo è chiaro. Ma devi comprendere che sia altrettanto chiaro che le ragazze (troie di mestiere) tutto sono fuorché persone di cui puoi fidarti. La maggior parte mette foto false e giura di essere lei anche di fronte all'evidenza pensa un po'.
Secondariamente, forse non lo sai, ma le infezioni da HIV hanno un periodo finestra di almeno 3 mesi, nel quale il test non rileva la malattia ma si è comunque infetti e capaci di infettare.
La sicurezza quindi non ce l'hai mai al 100%.
Detto questo, la vita è una ruota che gira in base a probabilità. Se un sacco di gente tromba a crudo e il mondo non è pieno di sieropositivi, evidentemente la trasmissione della malattia non è così semplice. Si dice che basta usare il preservativo per essere sicuri al 99%
si si,hai ragione e infatti sapevo che il maledetto HIV ha una finestra temporale di 3 mesi ma comunque a livello psicologico fa sentire più tranquilli e sicuri il fatto che la ragazza si fa almeno 4 controlli all'anno per il HIV.

Mentre per gli mst sarebbe ottimale che li facesse ogni mese.
A quel punto troverei anche giustificato pagare tariffe del 100€ all'ora, sapendo che ho che fare con un servizio sicuro e di qualità.

Solo il mio umile parere, se poi lo trovate eversivo o rivoluzionario non so che farci.

Diciamo che se pensassi sempre a queste situazioni, non andrei a pay.
Non vorrei essere frainteso ma se uno pensasse che è facile morire di incidente, non andrebbe in auto (tantomeno veloce), oppure in bici, o a lavoro. Non si vivrebbe in luoghi con elevata sismicità eccetera.
Voglio dire, spostarsi è una necessità, andare a lavorare lo stesso.... trombare è lo stesso una necessità. Basta prestare attenzione

si si,hai ragione e infatti sapevo che il maledetto HIV ha una finestra temporale di 3 mesi ma comunque a livello psicologico fa sentire più tranquilli e sicuri il fatto che la ragazza si fa almeno 4 controlli all'anno per il HIV.

Mentre per gli mst sarebbe ottimale che li facesse ogni mese.
A quel punto troverei anche giustificato pagare tariffe del 100€ all'ora, sapendo che ho che fare con un servizio sicuro e di qualità.

Solo il mio umile parere, se poi lo trovate eversivo o rivoluzionario non so che farci.
Beh io non l'ho mai chiesto ma alcune di loro mi hanno detto più volte che loro ci tengono alla loro salute quindi stai abbastanza sicuro che si controllano. Semmai dubita di quelle che ingoiano o addirittura fanno a crudo. Quelle sono delle pazze

A parere mio sei terrorizzato dalla cosa in se, un po ingenuo in senso buono.
Ma credi che paradossalmente, e parlo in generale, una che fa questo mestiere al 99,99% usa preservativi....
E nn solo molte di noi quando alcuni clienti iniziano a chiedere sesso scoperto si mettono in black list...
Proprio per nostra sicurezza in primis che poi è sicurezza anche per gli altri clienti e per chi abbiamo a casa...

Io personalmente a luglio ho blacklistato 6 clienti che non venivano dal 2020 che hanno chiesto o tentato sesso scoperto...
E in passato non ho più preso gente che durante il pompino o il sesso farfugliava..
"Dai fammelo mettere senza"
"Dai fammi sborrare in culo"( nonostante io nn faccia anale queste frasi nn mi danno più affidabilità nel fargli pompa scoperta e baciarlo... perché sicuramente qualcuna quei servizi li offre altrimenti non chiederebbero cosi)

E nn solo molte di noi quando alcuni clienti iniziano a chiedere sesso scoperto si mettono in black list...
Proprio per nostra sicurezza in primis che poi è sicurezza anche per gli altri clienti e per chi abbiamo a casa...

Io personalmente a luglio ho blacklistato 6 clienti che non venivano dal 2020 che hanno chiesto o tentato sesso scoperto...
E in passato non ho più preso gente che durante il pompino o il sesso farfugliava..
"Dai fammelo mettere senza"
"Dai fammi sborrare in culo"( nonostante io nn faccia anale queste frasi nn mi danno più affidabilità nel fargli pompa scoperta e baciarlo... perché sicuramente qualcuna quei servizi li offre altrimenti non chiederebbero cosi)
tu per esempio concedi blowjob scoperto ?

eeee fai un giro nel forum, troverai un mondo senza fare domande dirette di questo tipo.
Questo è un forum di puttanaioli ma credimi che troverai tutte le risposte o curiosità in merito.
Miiii che nick del menga che hai però....eeee....;-)

Si ecco perché non prendo più chi chiede sesso non protetto..
Ed ecco perché mi faccio le analisi due volte l anno...
Se non concedessi pompa scoperta...bacio...leccata di vagina...sarei più tranquilla

eeee fai un giro nel forum, troverai un mondo senza fare domande dirette di questo tipo.
Questo è un forum di puttanaioli ma credimi che troverai tutte le risposte o curiosità in merito.
Miiii che nick del menga che hai però....eeee....;-)
Non è un problema non è una cosa vergognosa...
Solo che come hanno già detto se ha paura di tutte ste cose inutile che vada...
Perché sarebbe un inferno...

Mi viene in mente una banalità; una su due si fa venire in bocca, il cliente che ha dato ha la gonorrea, arrivi tu e fai la stessa cosa, a prescindere dalle analisi fatte il giorno prima hai cuccato ( e ovviamente la pay ) la gonorrea.

Cazzo fai socio? Scanner alla pay prima della pompa? Non ne vai fuori da questo discorso/dilemma.

Forse se i punter italiani facessero cartello e insistessero tutti su queste cose, il sistema cambierebbe.

No, ragazzi... è una cosa incredibile. Qui abbiamo un Verginello Xanax-dipendente che vorrebbe insegnare a stare al mondo, e dare lezioni a Punters con anni di "esperienza" alle spalle, e che invita addirittura a fare CARTELLO :sarcastic-hand: dall'alto della sua eccelsa conoscenza in materia....

Ragazzi,questi test sono GRATUITI !

No, non sono affatto gratuiti, come ti ha spiegato sopra anche Curvy. Forse lo sono solo nei tuoi sogni... Aggiornati, prima di parlare.

Io con la prima pensavo anche di chiedere di vedere la documentazione del test fatto....

Benissimo, chiediglielo pure alla tua prima pay. La risposta più probabile che riceverai dalla pay sarà un vaffanculo per via diretta, credimi....

prima di cominciare,le chiedete se si è lavata per bene dal rapporto precedente ?

Bravo, chiediglielo pure alla pay... e anche in questo caso la risposta più plausibile che riceverai sarà un vaffanculo per via diretta.

Poi, se proprio vuoi essere audace, puoi chiedere alla pay, prima di iniziare "Che dici, facciamo una doccia insieme, ti va?". Ma non è detto che accetti.

andare a signorine che se fatto nella maniera corretta non fa alcun male a sè e agli altri, anzi apporta benefici psicofisici.

E tu cosa diavolo ne sai, di grazia, dei benefici psicofisici, visto che a mignotte non ci sei mai andato? L'hai letto su Famiglia Cristiana? Abbi almeno la decenza di parlare solo di cose che CONOSCI, prima di intervenire su questi schermi. Se non vuoi fare figure di emme...

Con le free il problema dell'HIV e mst non si pone di solito dato che le conosci e sai più o meno quanto sono attive

E anche qui ti sbagli e di grosso, con una free qualche MST te la puoi sempre beccare. E anzi, il rischio forse aumenta, perché con una free che conosci da parecchio tempo sei indotto ad abbassare il livello di guardia, e magari alla fine decidi di farlo anche senza preservativo... con tutti i rischi che ne conseguono.

Detto ciò, vale la solita regola: se hai paura delle malattie, allora non andare a mignotte. Risparmi un bel po' di soldi, e risparmi un bel po' anche in ansiolitici (mi sembra che tu ne abbia particolare bisogno, così a sentimento...).

Poi, dipendesse da me, aggiungerei una regola supplementare in fase di iscrizione al Forum: ovvero, rifiutare l'iscrizione ai Verginelli pay che non sono mai andati a donnine, e si iscrivono al Forum solo per ammorbare l'anima con thread inutili come questo. Ma ahimè, temo che non sia fattibile, troppo complesso, e quindi continueremo a ritrovarci elementi del tuo stampo in mezzo agli zebedei.

Ovviamente, puoi replicare a quanto ho scritto sopra nei modi che ritieni più opportuni, anche apostrofandomi con le peggio parole. Non mi aspetto certo i mazzi di fiori (per quelli c'è già un thread apposito, che peraltro è andato in vacca già da un pezzo...).

Tutto quello che puoi dirmi non mi tange, o meglio: mi tange quanto può farlo il ronzio di una mosca.

Stammi bene :bye:

Ultima modifica:
Mi viene in mente una banalità; una su due si fa venire in bocca, il cliente che ha dato ha la gonorrea, arrivi tu e fai la stessa cosa, a prescindere dalle analisi fatte il giorno prima hai cuccato ( e ovviamente la pay ) la gonorrea.

Cazzo fai socio? Scanner alla pay prima della pompa? Non ne vai fuori da questo discorso/dilemma.
Appunto... bisogna capire che rischi si vogliono correre...
E andarci sereni
Tutte noi se viene chiesto facciano tutto coperto ...anzi è da apprezzare...

Detto questo mi congedo dicendo che dovrei esser morto , in 30 anni mi sarò fatto fare un miliardo di pompe, 99% senza guanto e un buon 30% ( questa la dico a cazzo perché non ne ho idea ) ho schizzato in bocca.
Mai preso un cazzo ( in tutti i sensi tra l'altro) e probabile che qualche cosa di asintomatico l'abbia preso da una pay....come il covid , fa niente a te ( a volte ) ma fotte qualcun'altro.
Proseguo per la mia strada senza pare e fanculo, metto la gomma sul pisello e me la godo se posso.
Col cazzo che mi faccio prendere le pare pure per questo con tutta la merda che ho mangiato....
W le mignotte!! Vi amo !!!!
Pure i trans dai...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto