Se così fosse avrebbe pubblicato la bella notizia 🤔Ultima visualizzazione: 13 Dicembre 2021
Non è che è inciampato in una di quelle pericolosissime venticinquenni che ti prosciugano ogni possibile energia ;-)
Se così fosse avrebbe pubblicato la bella notizia 🤔Ultima visualizzazione: 13 Dicembre 2021
Non è che è inciampato in una di quelle pericolosissime venticinquenni che ti prosciugano ogni possibile energia ;-)
Sono felice che non ti sei guarito dalla malattia 🤣🤣🤣, sai a volte una riflessione e si cambia tutto nella vita , o alla nostra età un trojone che si vende bene e cambiamo tutta la nostra esistenza, ma i veri machi cambiano solo il pelo 🤣🤣🤣,Ben tornato....l'erba cattiva non muore mai...
Sono vivo, vegeto e invecchiato.
@Giulia gio volendo poteva informarvi... credo che lo abbia fatto nel mio profilo: controllerò.
Capisco che membro cancellato 895 è julio: senza di lui il forum non sarà lo stesso.
Fortunatamente vedo ancora presenti @nautilus 70 , @submale @Dr.Grunf , @THE EQUALIZER @oblomov , @tempimoderni , @LaBonnie , e sicuramente altri che non ho ancora percepito.
Panta rei.
Ovviamente mi pentirò di altri 100 che non ho citato, come @Lafayette
Piacere di conoscerla Dott.infizz......l'erba cattiva non muore mai...
@Giulia gio volendo poteva informarvi... credo che lo abbia fatto nel mio profilo: controllerò.
Capisco che membro cancellato 895 è julio: senza di lui il forum non sarà lo stesso.
Fortunatamente vedo ancora presenti @nautilus 70 , @submale @Dr.Grunf , @THE EQUALIZER @oblomov , @tempimoderni , @LaBonnie , e sicuramente altri che non ho ancora percepito.
Panta rei.
Chiedo scusa,mi perdoni...da ora in poi la chiamerò rettore.
...l'erba cattiva non muore mai...
Panta rei.
[O.T. x appassionati di statistica]E credo che a tutt'oggi sia l'utente col maggior numero di post. Fino a qualche tempo fa sulla home del forum, c'era anche una statistica in merito riguardante quegli utenti con più post in assoluto e quelli che avevano postato di più in una singola giornata.[Fine o.t.]A me è sempre dispiaciuto che @SuorBetty si sia dileguato. C'è ma non è più attivo da una vita. Peccato aveva aperto molte discussioni ancora attive 😔