Se così fosse avrebbe pubblicato la bella notiziaUltima visualizzazione: 13 Dicembre 2021
Non è che è inciampato in una di quelle pericolosissime venticinquenni che ti prosciugano ogni possibile energia ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se così fosse avrebbe pubblicato la bella notiziaUltima visualizzazione: 13 Dicembre 2021
Non è che è inciampato in una di quelle pericolosissime venticinquenni che ti prosciugano ogni possibile energia ;-)
Sono felice che non ti sei guarito dalla malattia...l'erba cattiva non muore mai...
Sono vivo, vegeto e invecchiato.
@Giulia gio volendo poteva informarvi... credo che lo abbia fatto nel mio profilo: controllerò.
Capisco che membro cancellato 895 è julio: senza di lui il forum non sarà lo stesso.
Fortunatamente vedo ancora presenti @nautilus 70 , @submale @Dr.Grunf , @THE EQUALIZER @oblomov , @tempimoderni , @LaBonnie , e sicuramente altri che non ho ancora percepito.
Panta rei.
Ovviamente mi pentirò di altri 100 che non ho citato, come @Lafayette
Piacere di conoscerla Dott.infizz......l'erba cattiva non muore mai...
@Giulia gio volendo poteva informarvi... credo che lo abbia fatto nel mio profilo: controllerò.
Capisco che membro cancellato 895 è julio: senza di lui il forum non sarà lo stesso.
Fortunatamente vedo ancora presenti @nautilus 70 , @submale @Dr.Grunf , @THE EQUALIZER @oblomov , @tempimoderni , @LaBonnie , e sicuramente altri che non ho ancora percepito.
Panta rei.
Chiedo scusa,mi perdoni...da ora in poi la chiamerò rettore.
...l'erba cattiva non muore mai...
Panta rei.
[O.T. x appassionati di statistica]E credo che a tutt'oggi sia l'utente col maggior numero di post. Fino a qualche tempo fa sulla home del forum, c'era anche una statistica in merito riguardante quegli utenti con più post in assoluto e quelli che avevano postato di più in una singola giornata.[Fine o.t.]A me è sempre dispiaciuto che @SuorBetty si sia dileguato. C'è ma non è più attivo da una vita. Peccato aveva aperto molte discussioni ancora attive![]()
Semplicemente come da titolo che fine ha fatto il compagno di merende Nautilus70 ?
era uno dei più attivi,
una Treccani delle tette non si vede più.
E' un mese che non si vede più il suo avatar è sparito
chi ha notizie?
Si, anche lui.Suppongo che ci fosse anche Crow, compagno di tettone come Nautilus, che non vedo da tempo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.