Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ognitanto scrivo, ma, non avendo più annunci da quando mi sono fatta male al ginocchio, trovo sia più corretto intervenire meno rispetto a chi ha annunci rispetto a me che riceve sempre i pochi fidelizzati and friends. Comunque leggere quello che scrivete è sempre un piacere.
Ti capisco, ma il mio è un ambiente straneo, con colleghe ed il loro "amici", fortunatamente non tutti, che hanno il cervello grosso come una nocciolina. A volte è meglio stare nell'angolino a guardare ed andare altrove...
Ci sono alcuni utenti spariti da parecchio di cui apprezzerei un segno di vita: penso al fakebuster Suor Betty e alla mitica Katrinna.
Tra le sparizioni più recenti penso invece a spezia&vizi e alle sue iniziazioni e a puntlander, mi piacevano i suoi racconti.
Poi la cricca di napilandia, tutti quanti.
Chissà che fine ha fatto Tardis.
Ah, mi ricordavo di un tipo instabile emotivamente e di un sudamericano, comunque mai avrei detto che il partecipare qui era associato ad un tormento in altre sedi.
Purtroppo no, e mi dispiacerebbe assai se si fosse sciolto in se stesso. Battute a parte, hai provato a mandargli un MP? Dovrebbe arrivargli notifica via mail
....il mitico Vastele......so che ebbe problemi seri che forse oggi dovrebbero essere risolti o in via di risoluzione......speriamo....lo conobbi di persona ed era un bel tipo..........Poi Mandrillox.......
Come dimenticare:
1) il suo atletico e pidocchioso sportivo imbratta lenzuola
2) i suoi amici vecchietti del bingo
3) la mamma anziana
4) il cane del vicino
5) la paventata azione di vendetta a base di blatte
Fra le righe dei racconti di @Lafayette a volte sembra di vederla; credo si sia fatta cancellare, perchè non la trovo più tra gli utenti.
Axl
In tempi di Covid, chissà quante ce ne avrebbe raccontate
AXL.
Una buona persona, che non ho mai incontrato nel mondo reale ma che credo fosse meglio di tanti e tante.
Ci offriva uno spaccato di vita tra Lombardia e Veneto, parlava di sì e della sua esistenza con molta sincerità.
Era tra l'altro dotata di una comicità involontaria a mio avviso notevolissima.
Peccato sia sparita: ma se ciò ha coinciso con il raggiungimento della vita che desiderava ( anche se non si capiva quale in effetti fosse) , allora possiamo solo essere felici per lei.
Ciao a tutti, sono nuovo, ho spulciato il forum e mi sono reso conto che molte persone hanno cessato di scrivere e sono spariti nel nulla, faccio un esempio @goldman sex, ho visto che ne ha recensite parecchie a Roma, e che fine ha fatto? Sara uno di quelli che ha smesso? ?
Quindi si riesce a smettere??? Se c'è riuscito lui ?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.