Dispiace tantissimo. Io spero che ritornino. A dispetto di qualcun'altro che volontariamente si è allontanato, di loro due si sente eccome la mancanza e sicuramente erano i più anziani, tecnicamente parlando, del forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo tra i più...sicuramente erano i più anziani, tecnicamente parlando, del forum.
Scusami, è vero, mi cospargo il capo di cenere, ma ce ne stanno tanti anziani.Diciamo tra i più...Io dal 2008...
Piuttosto sto iniziando a sentirmi solo, gli utenti dei primi tempi son sempre meno...
Comunque mi spiace molto, non avevo fatto caso al calo di tettone...![]()
bravo @Smurf , ma c'è anche chi è qui dal 2009 ma precedentemente aveva un altro nicknameDiciamo tra i più...Io dal 2008...
Piuttosto sto iniziando a sentirmi solo, gli utenti dei primi tempi son sempre meno...
Comunque mi spiace molto, non avevo fatto caso al calo di tettone...![]()
C'è anche chi ha iniziato a frequentare i forum ben prima del nuovo conio e persino ben prima del nuovo secolo. Questo è solo l'ultimo di una lunga serie!bravo @Smurf , ma c'è anche chi è qui dal 2009 ma precedentemente aveva un altro nickname![]()
@blackmagpie... ma se non ti ricordi nemmeno la faccia di chi hai scopato mese scorso...C'è anche chi ha iniziato a frequentare i forum ben prima del nuovo conio e persino ben prima del nuovo secolo. Questo è solo l'ultimo di una lunga serie!![]()
La DiablaAmbè, se è per quello quando la tipa di turno è scesa dall'auto chiudendo la portiera mi domando sempre se è scesa o se deve ancora salire.
Però dei forum, a partire dalla java chat ten-percent dove conobbi virtualmente il mitico Tony Milano e la diavoletta, mi ricordo (quasi) tutto. Il primo forum fu proprio supertransexitalia che si appoggiava a freeforumzone. Poi almeno un'altra decina quando i forum stavano spopolando, probabilmente i primi veri social network.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.