Utenti di cui si sono perse le tracce...

Dispiace tantissimo. Io spero che ritornino. A dispetto di qualcun'altro che volontariamente si è allontanato, di loro due si sente eccome la mancanza e sicuramente erano i più anziani, tecnicamente parlando, del forum.

Diciamo tra i più... 😇 Io dal 2008... 😉

Piuttosto sto iniziando a sentirmi solo, gli utenti dei primi tempi son sempre meno... 😟

Comunque mi spiace molto, non avevo fatto caso al calo di tettone... 😢
Scusami, è vero, mi cospargo il capo di cenere, ma ce ne stanno tanti anziani.
Ho sbagliato io ad esprimermi. Come mi hai fatto notare, avrei dovuto scrivere "tra i più..."

Diciamo tra i più... 😇 Io dal 2008... 😉

Piuttosto sto iniziando a sentirmi solo, gli utenti dei primi tempi son sempre meno... 😟

Comunque mi spiace molto, non avevo fatto caso al calo di tettone... 😢
bravo @Smurf , ma c'è anche chi è qui dal 2009 ma precedentemente aveva un altro nickname ;)

Ambè, se è per quello quando la tipa di turno è scesa dall'auto chiudendo la portiera mi domando sempre se è scesa o se deve ancora salire.

Però dei forum, a partire dalla java chat ten-percent dove conobbi virtualmente il mitico Tony Milano e la diavoletta, mi ricordo (quasi) tutto. Il primo forum fu proprio supertransexitalia che si appoggiava a freeforumzone. Poi almeno un'altra decina quando i forum stavano spopolando, probabilmente i primi veri social network.

Ambè, se è per quello quando la tipa di turno è scesa dall'auto chiudendo la portiera mi domando sempre se è scesa o se deve ancora salire.

Però dei forum, a partire dalla java chat ten-percent dove conobbi virtualmente il mitico Tony Milano e la diavoletta, mi ricordo (quasi) tutto. Il primo forum fu proprio supertransexitalia che si appoggiava a freeforumzone. Poi almeno un'altra decina quando i forum stavano spopolando, probabilmente i primi veri social network.
La Diabla ;)

Indietro
Alto