Concordo con Side (winder). IL sito, apparentemente molto frequentato (e credo lo sia) non credo che però copra nemmeno il 10% dell'effettiva utenza del mondo pay. Vuoi perché ci sono altri siti, vuoi perché alcuni (magari gli over 60 o molti di loro) masticano poco di internet ormai, vuoi perché "tanto la figa l'ho toccata, dopo 300 euro; ora sono contento che kazzo vuoi che mi metta a scrivere su internet?" alla fine se ci fate caso, i locali con recensioni aggiornate sono pochi e sempre gli stessi.
Una volta un mio amico prese una bella sbandata per una lappara. Divennero amanti e lui spendeva a manetta. quando litigavano lui consumava con delle altre. Si.. alla fine un po' lei si incazzava ma tanto sapeva che lo faceva per ripicca e alla fine tornava da lei.
Le lappare non sono tutte uguali. Vero è che sono attaccate ai soldi ma se comunque ne guadagnano con o senza di te, si può fare ben poco.
Personalmente non ho mai avuto la tentazione o il bisogno di vendicarmi ma quando ho sentito forte la presa per il culo (intendo davvero forte) mi sono allontanato dal locale per un periodo e poi, una volta tornato, ho consumato con le altre. Ma perché sinceramente lo volevo e non per fare mostra di consumazioni con altre girls.
Lo trovo infantile passargli sotto il naso con un'altra, sa di ragazzino rosicone di 10 anni.
Una cosa che un po' le infastidisce (mi pare di aver notato) è quando vi ripresentate dopo un bel pezzo, le si avvicina e comincia parlarvi per intrattenervi cordialmente (aspettando il cameriere per ordinare) voi parlate.. parlate.. e sorridete.. sorridete.. di cuore. Poi arriva il cameriere e quando chiede "le offriamo qualcosa da bere?" dite seraficamente "per ora no" (se volete essere bastardi dite "stasera no"). Poi aspettate.. non subito, non dimostrate fretta fate vedere che ve la volete godere la serata al locale. Poi ne scegliete una (ancora meglio se aspettate che quella che vi interessa sia lei a venire da voi, ha un effetto migliore) e fate delle consumazioni con quella, appartati. Magari un privè o 2. tanto quella poi vi chiede il numero. e in camerino la "vittima" sicuro le va a chiedere se ve lo siete scambiati, in un modo o nell'altro. Questo un po' le infastidisce ma non credo che il fastidio sia comparabile al bruciore di terga di quando noi siamo stati polli.
Consolatevi; noi siamo polli solo quando andiamo nei locali (lo spero per voi almeno) ma loro nel locale ci devono andare tutte le sere e ci devono vivere. E' vero che quello che quello loro chiamano "lavoro" alla fine non lo è e la maggior parte di loro, il lavoro vero non sa manco come sia fatto. Ma fanno un vita abbastanza di merda se ci pensate. Tanto sono altezzose nei locali, tanto poi fuori devono nascondere sotto i sassi quello che fanno e nel 90% dei casi alle loro famiglie, amici, figli etc, devono dire che lavorano in un bar o in ristorante.
Quando va male devono poi anche dare tutto quello che guadagnano al loro ragazzo rumeno che li spende in birra, con un'altra ragazza, in un altro locale, la sera seguente.
Ecco; consolatevi con questo.