Ciao Amici e Colleghi, allora ho riflettuto per diverso tempo, ricevuto diversi messaggi di solidarietà e di amicizia.
Penso che la migliore vendetta sia il Tempo. Tempo significa tante cose...
Faccio due considerazioni...
Lato Lappara:
30 privè a settimana sono mediamente, compresi i fissi, 3.000/3.500 al mese (considerate che sanno quando prendete lo stipendio)
Che stia bene, male, che sia allegra, nervosa, mestruata... Per compensare i 1.000, 1.500 persi quando ha perso il fidanzato pollo deve fare almeno 3/4 uscite da Escort a settimana. Considerando che si scoperà anche il morosetto 24enne, che da furbo non tira fuori una lira... (e mi fermo qui)
Queste spendono come forsennate, e il loro pensiero da "randagie" è: chi se ne frega di domani, tanto stasera li riprendo.
Devono avere una organizzazione maniacale del tempo: Serata, Riposo, Palestra, Parrucchiere, Marchetta, Palestra, Marchetta, Moroso, Serata, Serata, Riposo, Palestra, Marchetta, etc.
E' una quarantenne... quanto andrà avanti?
Lato Pollo:
Appena finita parte delle vacanze...
(RAGAZZI USATE TINDER E HAPPN!!!! Like tu, Like lei, Chat, Telefono e via )
Grazie alle suddette App, inizio a frequentare 2 tipe da voto 7, una da 8 e una da 9 con età dai 27 ai 40 che vanno dall'infermiera, alla commercialista 40enne super fisicata e vestita Chanel.
Sono tornato a frequentare la palestra che lei mi aveva proibito: conosciuta hostess meridiana e ci sono uscito ieri sera.
Io amici, sono stato malissimo, un mese, due mesi ma il tempo guarisce tutto...
L'ultimo messaggio: Se mi ami cosi tanto, vienimi a trovarmi al locale, paghi e mi vedi in privè...
Per cui colleghi, la miglior vendetta è il tempo e la soddisfazione di aver cambiato lei, con la stessa facilità con cui lei ha preso per il culo voi.
Fra un mese, due mesi, sei mesi, un anno chi vince?