VACANZA A ODESSA IN UKRAINA

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Ragazzi mi appello alla comunità :biggrin: sto progettando con un amico una vacanza last-minute x la seconda metà di agosto a Odessa. Chiedevo se qualcuno ci è stato xkè nei vari motori di ricerca non trovo nulla di interessante soprattutto x quanto concerne figa free o pay. Grazie
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
non posso aiutarti, ma sappi che hai tutta la mia ammirazione e invidia...

proposta per il tuo avatar
 

Allegati

  • ucraina1zy5.jpg
    ucraina1zy5.jpg
    21,1 KB · Visite: 530
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie ragazzi x l'aiuto! Spero di trovare qualcuno che c'è stato cosi può dare informazioni reali su odessa
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
:shok: Ci sono stato l'anno scorso ad agosto
Città carina, donne belle ma non parlano per niente l'inglese, per cui è quasi imposiibile fare conoscenza.
Locali tipo discoteche scarsissimi e difficili da trovare
Meglio, molto meglio Kiev da come me ne hanno parlato altri italiani incontrati ad Odessa e delusi come me
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Intanto in Agosto le città Ukraine subiscono più o meno la stessa sorte delle nostre! Si svuota anche una bella città di un mlione di abitanti come Odessa. Prendi un autobus anche tu e vai in Crimea!!!
In ogni caso un buon sito mi sembra questo http://www.2odessa.com/wiki/Main_Page
Ad Odessa ci sono sempre tanti spettacoli ma ad Agosto proprio non so! D'estate sono full le varie località crimee: Evpatoria e Feodosia ampiamente frequentate dagli ucraini, e Yalta, Sudak dove trovi molti russi ed ucraini ricchi!
Oppure una buona meta è http://www.kazantip.com/ grande festival techno dove vanno tutti i giovanissimi da tutte le repubbliche ex-CCCP.
Se proprio cerchi le trote compra un simpatico giornale di annunci; poi cerca la sezione ?????????? e parole chiave del tipo ???????? (mora) ???????? (bionda) ???????? ?????????? (grande figa!) 19??? (età) ????? (conoscenza intima!) ????? ??? ??????? ???? (ricevono), troverai grandi fighe a prezzi dell'ordine di 100 grivne/ora. Un po' di russo è molto utile!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Aggiungo questo link dove trovi le cose da fare giorno per giorno ad Odessa, una bella guida su bar, teatri, concerti,club, disco, con tanto di recensioni degli utenti:
http://today.od.ua/
In loco puoi riprendere la consultazione negli omnipresenti internet-cafe oppure comprarti l'equivalente in rivista che trovi veramente ovunque per 4/5 grivne.
Invece l'utilissimo orario degli autobus (il mezzo più veloce per girare l'Ukraina) lo trovi su http://bus.com.ua.
Buon viaggio!
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
GRAZIE Kasko! Sei stato utilissimo!! :good: Ma tu ci sei stato da quelle lande che sei così informato? Se si, com'è? CIAO
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Power ha scritto:
kasko71 ha scritto:
????? !!!
traduzione: una figata!!!

Si legge "CRITO"? :mda:

no si legge CRU'TA o CRUTO' a seconda dei dialetti e di come giocano nel mettere l'accento!!!
Sto caz.. di cirillico è già ostico di per sè e lo diventa ancor di più quando scopri che i Russi adorano tanto i vezzeggiativi e vari giochi di parole :punish:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Vi prego guardate questa: 19 ottobre 2008 - manifestazione politica a Kiev contro la politica "sporca" a base di wrestling nel fango...
[youtube:utjnjdpr]http://www.youtube.com/watch?v=tnOUAtVF_UA&feature=player_embedded[/youtube:utjnjdpr]
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Intervengo volentieri , visto che conosco bene la citta di Odessa.
Quando scenderai per fare scalo a Budapest e vedrai una marea di Figa, sappi che si tratta della prima tappa di acclimatamento, perche' arrivare direttamente ad Odessa dall'Italia, rischia di causare uno choc grave..... troppa figa e tutta insieme possono creare scompensi cardiaci.
ti consiglio di prendere un appartamento in centro ad Odessa, e' fondamentale che ti trovi nella zona centrale della citta', poi ti spiego perche'. Io mi sono sempre trovato bene qui: http://www.odessaapts.com/ . Importante che sia vicino alla main street: Deribasovskaya Street.
L'anno scorso avevo con un amico un grande appartamento comodissimo con iacuzzi a meno di 100 $ giorno.
Odessa e' una citta' piena di vita, sembra la rimini del mar nero, ci sono decine di discoteche , pub, localini , dove puoi divertirti e mangiare bene a prezzi ragionevolissimi.
Troverai internet point ovunque e quasi tutti gli appartamenti in affitto hanno l'adsl gratuita.
la prima cosa che devi fare appena ti sei piazzato in appartamento (evitando di provare a portarti a letto la ragazza dell'agenzia che e' diperse' una grande figa) e di scendere in strada e comprarti una tessera telefonica.
Le ragazze danno con facilita' il loro numero di telefono, anche se poi non sempre rispondono... ti dico solo che la ragazza che mi ha venduto la scheda telefonica mi ha lasciato il suo numero sul cellulare :biggrin: .
A Odessa ci sono VERAMENTE le piu' belle donne del mondo. 80% sono fighe stratosferiche 10% belle ragazze e il rimanente 10% sono brutte, ma trovarne una sotto i 30 messa male e' difficile (stiamo parlando del centro di Odessa). Io avevo fissato con una ragazza conosciuta su internet, nelle foto era carina, dal vivo una strafica che mi si e' piazzata in casa per 3 giorni... dopo 3 giorni l'ho rimandata al paesello dicendogli che partivo, in quanto era mia intenzione non limitarmi ad una sola fanciulla. Una sera incontrai 2 pratesi che sembravano i fighi D'India. Il giorno dopo partivano per l'italia , mi dissero che non avevano mai scopato cosi' tanto i vita loro e mi diedero un numero di telefono... rispondeva Liuda una simpatica signora cicciottella con cui fissai un appuntamento per la sera.. mi spiego' che lei procurava fanciulle secondo le mie richieste, per la maggior parte studentesse e non pro.
Fu cosi' che il giorno dopo mi porto' in casa 4 fanciulle , potevo semplicemente scegliere quella che mi piaceva di piu' 1 ora 50$ 2 ore 100$. Erano tutte carine e sui 20-22 anni, e quindi nei giorni successivi mi divertii parecchio.
Questo succedeva 2 anni fa, e lo scorso anno ho ribissato....
In ogni caso vicino al porto (che si raggiunge a piedi dal centro) ci sono la sera almeno 20 OTR pero' di qualita' decisamente variabile. Io le sconsiglio pero'.
Le studentesse con cui sono stato erano tutte GFE, ma molto pulite e attente alla propria salute. Quindi niente BBJ o peggio. Il FK viene praticato con piacere, ma RAI2 non e' sintonizzabile facilmente.
Per quanto riguarda la gnocca free.... purtroppo la maggior parte delle dicerie sono false... non la danno al primo che passa, specialmente se straniero, occorre lavorarsele da casa su internet in modo da preparare la vostra visita altrimenti si rischia seriamente di andare in bianco.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
andreafire ha scritto:
Intervengo volentieri , visto che conosco bene la citta di Odessa.
Quando scenderai per fare scalo a Budapest e vedrai una marea di Figa, sappi che si tratta della prima tappa di acclimatamento, perche' arrivare direttamente ad Odessa dall'Italia, rischia di causare uno choc grave..... troppa figa e tutta insieme possono creare scompensi cardiaci.
ti [VIETATO] di prendere un appartamento in centro ad Odessa, e' fondamentale che ti trovi nella zona centrale della citta', poi ti spiego perche'. Io mi sono sempre trovato bene qui: http://www.odessaapts.com/ . Importante che sia vicino alla main street: Deribasovskaya Street.
L'anno scorso avevo con un amico un grande appartamento comodissimo con iacuzzi a meno di 100 $ giorno.
Odessa e' una citta' piena di vita, sembra la rimini del mar nero, ci sono decine di discoteche , pub, localini , dove puoi divertirti e mangiare bene a prezzi ragionevolissimi.
Troverai internet point ovunque e quasi tutti gli appartamenti in affitto hanno l'adsl gratuita.
la prima cosa che devi fare appena ti sei piazzato in appartamento (evitando di provare a portarti a letto la ragazza dell'agenzia che e' diperse' una grande figa) e di scendere in strada e comprarti una tessera telefonica.
Le ragazze danno con facilita' il loro numero di telefono, anche se poi non sempre rispondono... ti dico solo che la ragazza che mi ha venduto la scheda telefonica mi ha lasciato il suo numero sul cellulare :biggrin: .
A Odessa ci sono VERAMENTE le piu' belle donne del mondo. 80% sono fighe stratosferiche 10% belle ragazze e il rimanente 10% sono brutte, ma trovarne una sotto i 30 messa male e' difficile (stiamo parlando del centro di Odessa). Io avevo fissato con una ragazza conosciuta su internet, nelle foto era carina, dal vivo una strafica che mi si e' piazzata in casa per 3 giorni... dopo 3 giorni l'ho rimandata al paesello dicendogli che partivo, in quanto era mia intenzione non limitarmi ad una sola fanciulla. Una sera incontrai 2 pratesi che sembravano i fighi D'India. Il giorno dopo partivano per l'italia , mi dissero che non avevano mai scopato cosi' tanto i vita loro e mi diedero un numero di telefono... rispondeva Liuda una simpatica signora cicciottella con cui fissai un appuntamento per la sera.. mi spiego' che lei procurava fanciulle secondo le mie richieste, per la maggior parte studentesse e non pro.
Fu cosi' che il giorno dopo mi porto' in casa 4 fanciulle , potevo semplicemente scegliere quella che mi piaceva di piu' 1 ora 50$ 2 ore 100$. Erano tutte carine e sui 20-22 anni, e quindi nei giorni successivi mi divertii parecchio.
Questo succedeva 2 anni fa, e lo scorso anno ho ribissato....
In ogni caso vicino al porto (che si raggiunge a piedi dal centro) ci sono la sera almeno 20 OTR pero' di qualita' decisamente variabile. Io le [VIETATO] pero'.
Le studentesse con cui sono stato erano tutte GFE, ma molto pulite e attente alla propria salute. Quindi niente BBJ o peggio. Il FK viene praticato con piacere, ma RAI2 non e' sintonizzabile facilmente.
Per quanto riguarda la gnocca free.... purtroppo la maggior parte delle dicerie sono false... non la danno al primo che passa, specialmente se straniero, occorre lavorarsele da casa su internet in modo da preparare la vostra visita altrimenti si rischia seriamente di andare in bianco.

Andreafire sei stato utilissimo! Se non fosse x quel fissato del mio amico (pvd) fissato con la trance, techno me ne starei solo a ODESSA invece vuole andare anche al kazantip :biggrin:
Opto quindi x la zona centro di Odessa, ma tu parlavi russo oppure con l'inglese si sopravvive? Andiamo li x divertirci e cercare figa free di ottimo livello ma eventualmente puoi mandarmi MP il numero della pappona? Non si sa mai..Oppure postalo anche qua se non ti scoccia.. Grazie :biggrin: dasvidana (si dice cosi?)
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
slex2008 ha scritto:
Se non fosse x quel fissato del mio amico (pvd) fissato con la trance, techno me ne starei solo a ODESSA invece vuole andare anche al kazantip :biggrin:

aaahhh...ma non c'entra la musica...è più facile scopare free al kazantip piuttosto che ad odessa, mettitelo in testa! :biggrin:
poi vedrai che mi ringrazierai di averti convinto ad andare al kazantip... :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
pvd ha ragione. Come scrivevo innanzi, le grandi città in Agosto non sono la meta migliore.
Meglio la Crimea, magari non solo Kazantyp! E poi conoscere il russo (o l'ucraino) in città fa la differenza, molto meno in un luogo pieno di giovanissimi che parlano abbastanza bene inglese.
Poi in Ucraina tutti si arrabattano in qualche modo: la Liuda che citava andreafire è una che probabilmente contatta i turisti e gli porta a 50 soldoni le stesse ragazze che contattate sui giornali locali chiedono 100 grivne ovvero meno della metà!
Comunque la mappa della Crimea è la seguente: Evpatoria (vicino la nuova Kazantyp), Alushka e Feodosia sono piene di ucraini (le prime due anche di moldavi) in vacanza, Sudak e Yalta piene di russi (i russi sono più ricchi!) per cui nel mese di Agosto in Crimea c'è davvero una grandissima concentrazione di tutta la popolazione ex sovietica in vacanza.
Insomma se vi interessa la gnocca di quelle regioni non c'è davvero posto migliore dove andare :biggrin:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
:good: Grande Kasko, saresti il benvenuto! :biggrin:
 
Commenta
Alto