Ciao a tutti sono tornato Domenica da quel di Odessa e ci ho lasciato una fetta di cuore.
Partiamo da un pò di informazioni che a me sono state utilissime ma che purtroppo ho avuto in ritardo.
La zona del centro è in assoluto la migliore come base di partenza: molti localini/BAR/ristoranti dove si mangia veramente benissimo. Purtroppo non tutti hanno il menù in inglese ma sono corredati da foto quindi non si hanno molti problemi. La spesa è contenutissima: Max 15 Euro per una schifata a base di filetto spettacolare, vino vodka e quant'altro. Ottimo anche il sushy che fanno praticamente in ogni dove.
Fatevi un giro su "Debiroska qualcosa" (che è il corso principale) già dalle 19 perchè l'impatto è spettacolare. Io tanta gnocca tutta insieme e di così alto livello pensavo ci fosse solo nei film. I primi 3 giorni li ho passati rincoglionito e con il torcicollo per quanta ce n'era. Assurdo!!
Per la spiaggia la zona del centro non è stracomoda prendete un taxi (vi spiego dopo come) e andate ad Arcadia che è pienissimo di figa.
Verso le 23/24 il centro si svuota e rimangono aperti solo 2 locali fra cui il PUB Irlandese. Lo cito perchè è frequentato dalle 22 in poi da una serie di mignottoni. Basta stare seduti e saranno loro ad invitarti al tavolo per esporti il menù in genere 1000 in casa tua. Il posto è frequentato per lo più da stranieri.
La sera è obbligatorio andare nella zona di Arcadia dove sono concentrati tutti i locali estivi. Per andarci occorre il taxi e ce ne sono di due tipi: I primi sono i taxi con la classica insegna costo 60/80 di giorno 90/120 givre (per fare il cambio dividete + o - per 11) con dei tassisti uno più fuori di testa dell'altro.
Il secondo modo molto più economico è il "taxi privato" e cioè liberi cittadini che arrotondano facendo i tassisti. Buttate fuori la mano e qualcuno si fernerà sicuramente in pochissimo, costo 30 di giorno massimo 50 di notte. Se non parlano Inglese fate a gesti il prezzo e loro capiranno benissimo.
Una volta arrivati ad Arcadia godetevi lo show di gnocca che và a ballare. Qui ho frequentato 2 locali che sono quelli che vanno per la maggiore l'ITACA e l'IBIZA. Conviene per chi và avere 2 week end, perchè la differenza tra week end e infrasettimana è notevole. Durante la settimana c'è la metà della gente.
ITACA: Ingresso 70/100 (dipende dalle serate) senza consumazione. Il posto è magnifico e si rimorchia abbastanza facilmente, noi abbiamo trovato una no pay che ci siamo fatti in 2 a sandwitch

. Ci sono anche molte PAY. Le si riconosce abbstanza facilmente perchè sono quasi tutte nella zona del BAR e non si muovono da li. Aspettano il pollo che le offre da bere e poi elencano il menù.
IBIZA: Il costo viagga fra i 40 e i 120 (sempre senza drink) ed è aperto 24 ore su 24. Di giorno è una spiaggia privata e la sera uno spettacolo. Qui il livello, se fosse possibile ma lo è, è ancora più alto ed è più dura. Ci sono più PAY che all'ITACA ma il livello è molto alto. Per riconoscerle il metodo è lo stesso, stanno stanziali al BAR ed in più vengono in pista e vi si strusciano addosso. Il locale è meraviglioso.
Come in ogni dove le ragazze vanno "coltivate" quindi più contatti avete più facile è la conclusione senza pagare. Fatelo con attenzione e senza buffonate Italiche. Non facciamoci riconoscere
Fatevi una fotocopia dell'immigration card (che vi fanno compilare all'ingresso di Odessa) perchè alcune guardie in cerca di soldi possono chiedervela. A me è capitato e mi ha dato un gran fastidio quando mi ha chiesto lui 200 a testa per chiudere un occhio ma vabbè.
Che altro dire, divertitevi, usate il preservativo e se avete domande fatemele qui perchè non posso leggere i messaggi privati