Vacanza da punter o vacanza da famiglia del mulino bianco?

Reaction score
665
Sono diversi anni anzi dire da quasi sempre che le mie vacanze sono divise in due, una prima parte di una decina di giorni all'anno (divisi in 2 periodi di circa 5 giorni l'uno) che sono il vero io punter da sempre e la seconda che dura a seconda dell'annata con moglie. Nella prima mi diverto e frequento pay diverse da quelle di tutto l'anno (fkk, località nudiste e scambiste ecc) nella seconda mi calo nei panni del marito e ipocritamente svolgo il mio compitino.... a volte è successo che anche nella vacanza standard riuscissi a frequentare una pay avendo un poco di tempo per me ma in generale solo moglie... a voi cosa succede? come vi organizzate le vacanze?

Reaction score
1.644
Il mio concetto per fare convivere compagna e mia passione è quello per cui:
La compagna non deve avere modo di rompere i coglioni o secondo il punto di vista lamentarsi di mancanze di ogni tipo.
Partendo da questo e dal fatto che le vacanze mie e sue non spesso coincidono e che a volte mi piace passare qualche giorno anche con i miei figliuoli (tutti già grandi e indipendenti e a loro volta già in toutine di convivenza dalla quale evadono volentieri)
Fraziono le vacanze in tanti piccoli week end allungati in vari periodi dell'anno
Mi concedo alcuni week con lei durante i quali mi diverto con lei e stop e devo dire non lo considero un compitino tutt'altro ....(in fin dei conti è meno di 15 anni che stiamo insieme)
Altri li riservo ai figlioli altri da solo in entrambi i casi mi diverto con occasioni pay ( rarissime volte semi-free )
Questo comunque il tran tran prima del corona virus che ha sconvolto la cosa (odio le vacanze nel periodo estivo)

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
Attualmente in vacanza al mare. Per il Pay mi reco nel capoluogo di Provincia. Devo farmi un pó di km ma sono giá andato 4 volte. Rece al ritorno. Sono senza PC.
Infilzata cameriera di un ristorante nel mirino dall'anno scorso. Quando ho smesso di 'corteggiarla' si é fatta avanti Lei.

C'é stata una trattativa con un pallino di gioventú, una che, nel quartiere, non l'ha data praticamente a nessuno. Le ho mandato un video e voleva venire. Accordo saltato e lei offesa perché voleva venire con la figlia 20enne. Fossi matto.

Tanta figa scosciata e col balcone esposto.

Vacanza con la moglie??!??
Era un battutone, vero?!
La moglie si, forse, forse, forse a 65 anni.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
@surjak
con la cameriera free.. come sei arrivato alla "conclusione".. qualche suggerimento/ tattica ?
Alla luce della tua esperienza, soprattutto nel periodo estivo, che capisaldi deve un uomo rispettare per poter arrivare a una bella ciulata con ragazze conosciute da poco?
grazie , complimenti e... buone vacanze!!

Commenta
Reaction score
350
in vacanza al mare con la moglie riesco a volte ad evadere un paio d'ore.. con la scusa di andare a pescare o al centro commerciale a fare spesa.. cosi guardando prima le recensioni delle pay del luogo dove mi trovo .. vado a colpo sicuro. La cosa migliore in vacanza.. sarebbe non avere la moglie al seguito..

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
@surjak
con la cameriera free.. come sei arrivato alla "conclusione".. qualche suggerimento/ tattica ?
Alla luce della tua esperienza, soprattutto nel periodo estivo, che capisaldi deve un uomo rispettare per poter arrivare a una bella ciulata con ragazze conosciute da poco?
grazie , complimenti e... buone vacanze!!
É stato un lavoro durato l'arco di due estati. Non ci speravo piú. Riesco a motivarmi solo se la Donna mi piace a livelli irresistibili. Non é una top ma una gran bella Donna. La Donna Free esiste ancora, sia giovane che piú attempata.
É dura. Bisogna convincerle. O si ha voglia di impegnarsi, concentrarsi, far sentire ad una che la si vuole...e tutto questo neanche basta. Lei deve essere interessata altrimenti ogni tattica, regola e manuale va a farsi benedire. Io faccio cosí (ma se non c'é l'interesse della Donna non funziona). Se una mi piace DAVVERO (perché altrimenti lei capisce che non la desideri al 300%) ci si propone...da uomini. Bisogna essere naturali. Se c'é vero desiderio (e a lei si piace) diventa naturale. Se ti piace davvero emergono senza fatica risorse, sguardi, battute e sorrisi. Peró credo che si debba rimanere uomini, far capire che se una Donna ti concede un tempo per essere convincente anche un uomo non puó star lí a fare il pagliaccio, a fare smancerie infinite, ,in sostanza a zerbinarsi troppo altrimenti finisce che la Donna puó cambiare target e puntare un altro uomo, piú autorevole, piú deciso, piú sicuro. Non si deve essere a disposizione zerbinandosi. Far capire che si sta attendendo di essere accettati ma non si puó prolungare l'attesa di una decisione, come puó essere concedersi sessualmente. Le stesse Donne non amano perder tempo. A volte un uomo che non concretizza, che non prende una Donna per mano, la bacia, e la porta in spiaggia é avvertito come timoroso. Fermo restando che forse l'unica regola é che la Donna sia attratta fisicamente e cerebralmente, quindi anche tenersi in forma, puliti e vestiti decentemente é raccomandabile. Credo sia una minima parte delle regole dell'attrazione. Forse un modo per non rimanerci secchi in caso di rifiuto é avere 2/3/4 obiettivi. Non sará bello a dirsi, ma quando hai un solo obiettivo, c'é il rischio di rimanerci male.

Commenta
Reaction score
1.776
Io non ho figli ma una compagna da taaaanto tempo. Con alti e bassi, quest'anno siamo andati in vacanza insieme (l'anno scorso separati). Che dire, tutto molto piacevole e rilassante, se non fosse che non scopo da 10 giorni e qui al mare è un carnaio di figa.

Commenta
Reaction score
665
Il titolo chiede già ciò che mi incuriosisce, ossia, quando siete in vacanza andate a pay? e se ci andate come le cercate? e se siete con la famigliola ci andate lo stesso? che scuse trovate per assentarvi il tempo della prestazione pay? Io di solito le cerco ma mi riesce sempre difficile reperire le informazioni a parte ovviamente su PF, a volte mi trovo in posti dove PF non ha rece oppure rece di pay che non mi posso permettere o pay notturne, otr che non riesco a frequentare. In Giugno mi sono fatto alcuni giorni a Riccione e tramite un sito online ho scoperto delle china fantastiche con cui mi sono divertito molto ma quando sono in zona salento..... diventa complicato a parte lecce ma di solito è lontana dalle località turistiche del salento.

Commenta
Reaction score
220
io ho recentemente fatto due vacanze al mare con la mia compagna fidelizzata e sono stato bene solo con lei , non avevo nessuna voglia di andare a pay perche' lei mi ha fatto stare molto bene . Dopo un lungo periodo di crisi stiamo cercando di restaurare il nostro rapporto . Mi sono sentito amato ed accettato come con nessuna prima d' ora e per uno come me sono importanti queste sensazioni .

Commenta
Reaction score
7.760
a voi cosa succede? come vi organizzate le vacanze?
Le vacanze, quelle nelle quali non viaggio lontano da qualche parte nel globo, torno in Italia. Sto con famiglia e amici, mi rilasso.
Poi una volta o due vado a Milano con @Matbeo e troviamo una pay che si faccia sbattere in sequenza, uno dopo l'altro. Prossimamente si unirà anche @JM30 , richiederà un miracolo organizzativo, ma sarebbe bello bombarsi la stessa ragazza, tutti e tre lo stesso giorno, uno dopo l'altro.
Ovviamente per scopi didattici, e per recensire. Non perchè siamo dei porci

Commenta
Reaction score
59
da anni preferisco la vacanza "famiglia mulino bianco" , l'unico anno che ho fatto vacanze separate con la mia compagna non mi sono riposato perche e' stato sempre una costante ricerca di voler fare qualcosa ad ogni costo e due settimane sono volate via.:(

Commenta
Reaction score
87
Avrei una curiosità per quelli "sistemati" (sposati / fidanzati) che riescono a fare vacanze divise...
Come giustificate le vacanze divise? A me verrebbe qualche sospetto se la mia lei volesse fare le vacanze divise... figuriamoci a parti invertite...
Anche ammettendo di non riuscire a conciliare i periodi di ferie... come riuscite a far passare la vacanza in solitudine o con amici?
Soprattutto se poi la metà è un classico del turismo sessuale...

Commenta
Reaction score
1.622
Scusate ragazzi sarò all'antica io ma per me è inconcepibile che una coppia,che siano fidanzati,sposati o conviventi facciano le vacanze separate.Non ha proprio nessun senso e francamente non conosco nessuno lo faccia,se stai con qualcuno ci fai le vacanze insieme se fai vacanze separate vuol dire che non stai con quello/a.

Commenta
Reaction score
665
io le faccio in parte separato e in parte con la partner.... sai il bisogno di stare soli per meditare sulla propria vita funziona sempre ma solo a certe condizioni 1) vacanza in montagna 2) vacanza mare fuori stagione 3) vacanza all'estero se dici alla partner che hai bisogno di relax per pensare a te stesso e vai a riccione in luglio .... beh si fa fatica a crederlo

Commenta
Reaction score
1.953
Io sono sposato da 24 anni e attualmente sono in vacanza con la moglie con la quale vado assolutamente d'accordo , il mio vizio da punter è solo ed è sempre stato esclusivamente uno sfogo puramente sessuale senza nessuna implicazione sentimentale o altro che non mi preclude un rapporto coniugale sereno .. Punteraggio in vacanza ? Abituato a Milano qui dove sono la pochezza dell'offerta mi preclude ogni possibile tentazione, ci mandarono pure Napoleone in esilio 🤣🤣

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
467
Sono da anni che sono convinto che le migliori vacanze le fanno quelli del nord che hanno sposato le donne del sud che insegnano al nord e finito il periodo scolastico decidono di scendere al sud dalla famiglia con il bimbo per stare un po' con i nonni mentre il marito del nord continua a lavorare su in attesa delle ferie di agosto.
Ho una cugino che sta a Milano con il marito, lei insegna lui lavora in fabbrica, appena chiude la scuola a giugno scende e rimane dalla mamma fino a fine agosto, lui scende dal primo di agosto, ora secondo voi da metà giugno ad agosto, cosa combinerà da solo ? Sicuramente nn lavorerà sempre e se ha lo spirito punter come il nostro ha un mese e mezzo di relax senza rischio sgamo e controlli, ovviamente nn deve avere il conto in comune, altrimenti niente puoi fare che dovresti sempre motivare poi anche se qualche scusa la trovi sempre, però credetemi le migliori vacanze sono di questi....

Commenta
Reaction score
415
Attualmente in vacanza al mare. Per il Pay mi reco nel capoluogo di Provincia. Devo farmi un pó di km ma sono giá andato 4 volte. Rece al ritorno. Sono senza PC.
Infilzata cameriera di un ristorante nel mirino dall'anno scorso. Quando ho smesso di 'corteggiarla' si é fatta avanti Lei.

C'é stata una trattativa con un pallino di gioventú, una che, nel quartiere, non l'ha data praticamente a nessuno. Le ho mandato un video e voleva venire. Accordo saltato e lei offesa perché voleva venire con la figlia 20enne. Fossi matto.

Tanta figa scosciata e col balcone esposto.

Vacanza con la moglie??!??
Era un battutone, vero?!
La moglie si, forse, forse, forse a 65 anni.
La cameriera voleva venire a scopare con sua figlia?! 😬🚀 ma che cazz ma come ?! Ste botte di fortuna mai viste apparte nei film o ho capito male?

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
No, no per niente....nessuna figlia. Dove l'ho scritto? Figurati che dopo la seconda scopata la Cameriera mi ha 'mollato' adducendo che siamo troppo lontani e lei é seria e vuole una relazione. L'unica cosa che le ho detto é se era un pensiero suo o delle sue amiche. Non ho neanche simulato rincrescimento, disperazione né finta promessa di prendere l'arereo tutti i fine settimana. Ho caricato la macchina e me sono venuto prima a Roma a produrmi in un intenso, impegnativo tour Pay di 6 giorni e in questo momento sono a Napoli: ho chiamato la Barbara Kenps che non mi ha risposto. Buon Ferragosto anche a Lei!!

Sono arrivati un paio di messaggi dalle amiche ambasciatrici della Cameriera:' dove seiiiii...?'. Le risate e il gusto di non rispondere....

Riletto i post e ho capito.
La Cameriera di cui sopra é nella localitá dove alloggio in prevalenza queste vacanze e dove mi reco da qualche anno per motivi che non rivelo qui, potrebbe essere indizio per identificarmi.

Poi probabilmente ho confuso le idee parlando anche di un 'pallino' che avevo dai 12/14 anni con un'altra, diversa ragazza che non é la Cameriera, ma risiede nella cittá dove vivo e con la quale sono decenni che vorrei far sesso ma é una con le gambe chiuse.
Ha figliato, si é separata e ci sentiamo su what's up quest'estate. Prima che partisse per Portogallo, Spagna una volta mi ha scritto che stavo in un bel posto e se c'era possibilitá di affittare un appartamento. Pertanto le ho detto chiaramente (secondo me é meglio) 'ti invito ma vieni senza figlia'....da qui forse é saltato fuori il figlia e madre ma giusto nei sogni.

Non ci pensavo proprio a impantanarmi con madre e figlia con la seconda che ti odia e sbuffa e soprattutto in una situazione del genere...
non si scopa...
'dai cosa fai...di lá c'é mia figlia...'.

Ultima modifica:
Commenta
Alto