@surjak
con la cameriera free.. come sei arrivato alla "conclusione".. qualche suggerimento/ tattica ?
Alla luce della tua esperienza, soprattutto nel periodo estivo, che capisaldi deve un uomo rispettare per poter arrivare a una bella ciulata con ragazze conosciute da poco?
grazie , complimenti e... buone vacanze!!
É stato un lavoro durato l'arco di due estati. Non ci speravo piú. Riesco a motivarmi solo se la Donna mi piace a livelli irresistibili. Non é una top ma una gran bella Donna. La Donna Free esiste ancora, sia giovane che piú attempata.
É dura. Bisogna convincerle. O si ha voglia di impegnarsi, concentrarsi, far sentire ad una che la si vuole...e tutto questo neanche basta. Lei deve essere interessata altrimenti ogni tattica, regola e manuale va a farsi benedire. Io faccio cosí (ma se non c'é l'interesse della Donna non funziona). Se una mi piace DAVVERO (perché altrimenti lei capisce che non la desideri al 300%) ci si propone...da uomini. Bisogna essere naturali. Se c'é vero desiderio (e a lei si piace) diventa naturale. Se ti piace davvero emergono senza fatica risorse, sguardi, battute e sorrisi. Peró credo che si debba rimanere uomini, far capire che se una Donna ti concede un tempo per essere convincente anche un uomo non puó star lí a fare il pagliaccio, a fare smancerie infinite, ,in sostanza a zerbinarsi troppo altrimenti finisce che la Donna puó cambiare target e puntare un altro uomo, piú autorevole, piú deciso, piú sicuro. Non si deve essere a disposizione zerbinandosi. Far capire che si sta attendendo di essere accettati ma non si puó prolungare l'attesa di una decisione, come puó essere concedersi sessualmente. Le stesse Donne non amano perder tempo. A volte un uomo che non concretizza, che non prende una Donna per mano, la bacia, e la porta in spiaggia é avvertito come timoroso. Fermo restando che forse l'unica regola é che la Donna sia attratta fisicamente e cerebralmente, quindi anche tenersi in forma, puliti e vestiti decentemente é raccomandabile. Credo sia una minima parte delle regole dell'attrazione. Forse un modo per non rimanerci secchi in caso di rifiuto é avere 2/3/4 obiettivi. Non sará bello a dirsi, ma quando hai un solo obiettivo, c'é il rischio di rimanerci male.