Vacanza da punter o vacanza da famiglia del mulino bianco?

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
Io non ho figli ma una compagna da taaaanto tempo. Con alti e bassi, quest'anno siamo andati in vacanza insieme (l'anno scorso separati). Che dire, tutto molto piacevole e rilassante, se non fosse che non scopo da 10 giorni e qui al mare è un carnaio di figa.
andare al ristorante, portandosi la torta da casa, ed essere messo a dieta, è durissima !!!!!:cry:
:cry:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
L'estate sta finendo, le ferie anche, quanti di noi in luoghi di villeggiatura e lontano da casa ha avuto la possibilità e la fortuna di fare incontri interessanti con donne meritevoli ?
Qualcuno ce li vuole raccontare ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.160
Località
Torino
In Giugno mi sono fatto alcuni giorni a Riccione e tramite un sito online ho scoperto delle china fantastiche con cui mi sono divertito molto ....

che hai recensito?

Ma no, che non l'ha recensite...non poteva. Perché il Lucaperletto con le pay cinesi ci si fidanza, e poi gliela danno aggratisse... (seeee... come no...). :sarcastic-hand:

Se te la danno aggratis, non puoi mica recensirle... :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
che hai recensito?
;-)
in realtà le avrei recensite ma poi non trovavo più il link e come ben sai il link è indispensabile, a dire il vero non ricordavo neanche più il sito ma era un qualcosa di semi-locale non come punterforum che spazia su tutto il territorio nazionale se ricordo bene era qualcosa legato alla riviera romagnola ma non ricordo di più.

@nicki75 in realtà è proprio così cioè ovviamente non tutte anzi di china con cui mi sono fidanzato e me la davano aggratis (bello il termine aggratis rende l'idea) sono state circa 4/5 se non ricordo male ma di fidanze ne ho avute oltre 1000 per cui mica posso ricordare il numero delle china.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.099
Reaction score
29.925
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
in realtà le avrei recensite ma poi non trovavo più il link e come ben sai il link è indispensabile, a dire il vero non ricordavo neanche più il sito ....
Hemm, vale una ricorrente considerazione: se tutti si comportassero allo stesso modo ecc. ecc.
Comunque sia, proprio perché il carattere evanescente degli annunci è ben noto, sono state descritte diverse soluzioni, raccontate in esteso qui (compresi i link a cascata) ed in modo specifico qua, pur nella consapevolezza che leggere e scrivere sono robe novecentesche ormai fuori produzione ;-)

... sono state circa 4/5 se non ricordo male ma di fidanze ne ho avute oltre 1000 per cui mica posso ricordare il numero delle china.
Beh, se il fosforo della dieta ittica riccionese abbinato al mitico foglio Excel non è stato abbastanza efficace, allora ecco che recensire e lasciare scritto su PF il segno delle proprie esperienze è (o sarebbe) una concreta soluzione a tutti questi problemi di memoria. Con un vantaggio in più: oltre alla propria memoria si aiuta tutto il settore a crescere (aiuterebbe).

Nel caso tornasse la memoria o si volesse condividere il tesoretto custodito nel mitologico foglio XLS, allora ricorderei anche che Risultati della ricerca per i termini: datate ben accette
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Hemm, vale una ricorrente considerazione: se tutti si comportassero allo stesso modo ecc. ecc.
Comunque sia, proprio perché il carattere evanescente degli annunci è ben noto, sono state descritte diverse soluzioni, raccontate in esteso qui (compresi i link a cascata) ed in modo specifico qua, pur nella consapevolezza che leggere e scrivere sono robe novecentesche ormai fuori produzione ;-)


Beh, se il fosforo della dieta ittica riccionese abbinato al mitico foglio Excel non è stato abbastanza efficace, allora ecco che recensire e lasciare scritto su PF il segno delle proprie esperienze è (o sarebbe) una concreta soluzione a tutti questi problemi di memoria. Con un vantaggio in più: oltre alla propria memoria si aiuta tutto il settore a crescere (aiuterebbe).

Nel caso tornasse la memoria o si volesse condividere il tesoretto custodito nel mitologico foglio XLS, allora ricorderei anche che Risultati della ricerca per i termini: datate ben accette
ti do ragione che sarebbe d'uopo ma bisogna anche pensare che non è che uno debba impazzire a cercare di ricostruire tutto l'incontro solo per recensire, anche perchè sai benissimo che le China durano 1 mese nella location per cui tornato a casa dalla vacanza forse sarebbe stata inutile la recensione in quanto cambiata la ragazza e quindi non più valide le mie sensazioni. Diciamo che nel caso delle China bisognerebbe inserire un tipo di recensione temporizzata che si autocancella ogni mese facendo rimanere solo il link e il telefono che in questo caso sono le uniche 2 cose che rimangono dell'esperienza con una orientale. Se poi facessi adesso la recensione probabilmente la ragazza in questione sarebbe in finlandia o a palermo o chissà dove e i soci magari prenderebbero una fregatura con la nuova China
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.109
Località
rimini
ti do ragione che sarebbe d'uopo ma bisogna anche pensare che non è che uno debba impazzire a cercare di ricostruire tutto l'incontro solo per recensire, anche perchè sai benissimo che le China durano 1 mese nella location per cui tornato a casa dalla vacanza forse sarebbe stata inutile la recensione in quanto cambiata la ragazza e quindi non più valide le mie sensazioni. Diciamo che nel caso delle China bisognerebbe inserire un tipo di recensione temporizzata che si autocancella ogni mese facendo rimanere solo il link e il telefono che in questo caso sono le uniche 2 cose che rimangono dell'esperienza con una orientale. Se poi facessi adesso la recensione probabilmente la ragazza in questione sarebbe in finlandia o a palermo o chissà dove e i soci magari prenderebbero una fregatura con la nuova China
Questo intervento mi ha molto colpito.
Tutto in esso mi sembra caotico e non riesco a cogliervi alcuna logica, però non importa: il monologo supera ogni cosa, è come se @lucaperletto fosse surclassato dal flusso dei suoi ricordi, ricordi che dunque si accavallano, si sovrappongono, si uniscono per poi dividersi ancora.
Sicché egli numera le esperienze e le donne incontrate in migliaia e migliaia, che spariscono e ricompaiono nelle sue frasi con una velocità spiazzante.
Sono ahimè le parole per descriverle con cura a mancare: e questo costituisce un dramma , che, proprio perché dramma, va considerato con rispetto.
Caro @lucaperletto: se non fosse che fatico tantissimo a seguirti, sarei tentato di battezzarti come il nuovo James Joyce.
Residente però a Punterforum, non a Dublino.​
:hi:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Questo intervento mi ha molto colpito.
Tutto in esso mi sembra caotico e non riesco a cogliervi alcuna logica, però non importa: il monologo supera ogni cosa, è come se @lucaperletto fosse surclassato dal flusso dei suoi ricordi, ricordi che dunque si accavallano, si sovrappongono, si uniscono per poi dividersi ancora.
Sicché egli numera le esperienze e le donne incontrate in migliaia e migliaia, che spariscono e ricompaiono nelle sue frasi con una velocità spiazzante.
Sono ahimè le parole per descriverle con cura a mancare: e questo costituisce un dramma , che, proprio perché dramma, va considerato con rispetto.
Caro @lucaperletto: se non fosse che fatico tantissimo a seguirti, sarei tentato di battezzarti come il nuovo James Joyce.
Residente però a Punterforum, non a Dublino.​
:hi:
caro amico @Lafayette hai usato parole e un ragionamento abbastanza complesso per un forum molto leggero come questo ma apprezzo lo sforzo per capirmi, capire ciò che scrivo e ciò che ho nella testa, non scomoderò il tuo illustre predecessore per cui ti ringrazio del paragone con uno straordinario scrittore, io tra l'altro ho vissuto a Dublino proprio vicino alla sua casa per un paio d'anni.

A me sembrano interventi abbastanza semplici i miei anzi spesso mi sforzo di esserlo il più possibile ma se scrivi che non descrivo con cura le mie esperienze avrai sicuramente ragione perchè questa è la tua sensibilità, la tua cultura e anche forse il tuo limite, io dal canto mio continuerò a non dare troppo peso a ciò che scrivo, sarebbe troppa fatica curare una recensione su una pay e già ne faccio tanta per il mio lavoro molto impegnativo dal punto di vista mentale, butterò come sempre giù pensieri, emozioni, esperienze a caso nella miriade (e su questo hai super ragione) di donne che ho avuto il piacere di utilizzare per il mio godimento ma anche per il loro godimento a volte economico e a volte sentimentale.

Con rispetto e affetto uno dei tuoi amici di punterforum
 
Commenta
Alto