andare al ristorante, portandosi la torta da casa, ed essere messo a dieta, è durissima !!!!!Io non ho figli ma una compagna da taaaanto tempo. Con alti e bassi, quest'anno siamo andati in vacanza insieme (l'anno scorso separati). Che dire, tutto molto piacevole e rilassante, se non fosse che non scopo da 10 giorni e qui al mare è un carnaio di figa.
che hai recensito?... In Giugno mi sono fatto alcuni giorni a Riccione e tramite un sito online ho scoperto delle china fantastiche con cui mi sono divertito molto ....
In Giugno mi sono fatto alcuni giorni a Riccione e tramite un sito online ho scoperto delle china fantastiche con cui mi sono divertito molto ....
che hai recensito?
in realtà le avrei recensite ma poi non trovavo più il link e come ben sai il link è indispensabile, a dire il vero non ricordavo neanche più il sito ma era un qualcosa di semi-locale non come punterforum che spazia su tutto il territorio nazionale se ricordo bene era qualcosa legato alla riviera romagnola ma non ricordo di più.che hai recensito?
;-)
Hemm, vale una ricorrente considerazione: se tutti si comportassero allo stesso modo ecc. ecc.in realtà le avrei recensite ma poi non trovavo più il link e come ben sai il link è indispensabile, a dire il vero non ricordavo neanche più il sito ....
Beh, se il fosforo della dieta ittica riccionese abbinato al mitico foglio Excel non è stato abbastanza efficace, allora ecco che recensire e lasciare scritto su PF il segno delle proprie esperienze è (o sarebbe) una concreta soluzione a tutti questi problemi di memoria. Con un vantaggio in più: oltre alla propria memoria si aiuta tutto il settore a crescere (aiuterebbe).... sono state circa 4/5 se non ricordo male ma di fidanze ne ho avute oltre 1000 per cui mica posso ricordare il numero delle china.
ti do ragione che sarebbe d'uopo ma bisogna anche pensare che non è che uno debba impazzire a cercare di ricostruire tutto l'incontro solo per recensire, anche perchè sai benissimo che le China durano 1 mese nella location per cui tornato a casa dalla vacanza forse sarebbe stata inutile la recensione in quanto cambiata la ragazza e quindi non più valide le mie sensazioni. Diciamo che nel caso delle China bisognerebbe inserire un tipo di recensione temporizzata che si autocancella ogni mese facendo rimanere solo il link e il telefono che in questo caso sono le uniche 2 cose che rimangono dell'esperienza con una orientale. Se poi facessi adesso la recensione probabilmente la ragazza in questione sarebbe in finlandia o a palermo o chissà dove e i soci magari prenderebbero una fregatura con la nuova ChinaHemm, vale una ricorrente considerazione: se tutti si comportassero allo stesso modo ecc. ecc.
Comunque sia, proprio perché il carattere evanescente degli annunci è ben noto, sono state descritte diverse soluzioni, raccontate in esteso qui (compresi i link a cascata) ed in modo specifico qua, pur nella consapevolezza che leggere e scrivere sono robe novecentesche ormai fuori produzione ;-)
Beh, se il fosforo della dieta ittica riccionese abbinato al mitico foglio Excel non è stato abbastanza efficace, allora ecco che recensire e lasciare scritto su PF il segno delle proprie esperienze è (o sarebbe) una concreta soluzione a tutti questi problemi di memoria. Con un vantaggio in più: oltre alla propria memoria si aiuta tutto il settore a crescere (aiuterebbe).
Nel caso tornasse la memoria o si volesse condividere il tesoretto custodito nel mitologico foglio XLS, allora ricorderei anche che Risultati della ricerca per i termini: datate ben accette
ti do ragione che sarebbe d'uopo ma bisogna anche pensare che non è che uno debba impazzire a cercare di ricostruire tutto l'incontro solo per recensire, anche perchè sai benissimo che le China durano 1 mese nella location per cui tornato a casa dalla vacanza forse sarebbe stata inutile la recensione in quanto cambiata la ragazza e quindi non più valide le mie sensazioni. Diciamo che nel caso delle China bisognerebbe inserire un tipo di recensione temporizzata che si autocancella ogni mese facendo rimanere solo il link e il telefono che in questo caso sono le uniche 2 cose che rimangono dell'esperienza con una orientale. Se poi facessi adesso la recensione probabilmente la ragazza in questione sarebbe in finlandia o a palermo o chissà dove e i soci magari prenderebbero una fregatura con la nuova China
caro amico @Lafayette hai usato parole e un ragionamento abbastanza complesso per un forum molto leggero come questo ma apprezzo lo sforzo per capirmi, capire ciò che scrivo e ciò che ho nella testa, non scomoderò il tuo illustre predecessore per cui ti ringrazio del paragone con uno straordinario scrittore, io tra l'altro ho vissuto a Dublino proprio vicino alla sua casa per un paio d'anni.Questo intervento mi ha molto colpito.
Tutto in esso mi sembra caotico e non riesco a cogliervi alcuna logica, però non importa: il monologo supera ogni cosa, è come se @lucaperletto fosse surclassato dal flusso dei suoi ricordi, ricordi che dunque si accavallano, si sovrappongono, si uniscono per poi dividersi ancora.
Sicché egli numera le esperienze e le donne incontrate in migliaia e migliaia, che spariscono e ricompaiono nelle sue frasi con una velocità spiazzante.
Sono ahimè le parole per descriverle con cura a mancare: e questo costituisce un dramma , che, proprio perché dramma, va considerato con rispetto.
Caro @lucaperletto: se non fosse che fatico tantissimo a seguirti, sarei tentato di battezzarti come il nuovo James Joyce.
Residente però a Punterforum, non a Dublino.