Angely - Rimini - Dame di compagnia
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3488
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Angely (Vero nome Angela)
NAZIONALITA': mmm... venezuelana dice... ma di certo non brasiliana! abla espanol
ETA': n.c ma veosimile i 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media visto che accenna a rai2 ma parabola non alienata
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK
RATE DI PARTENZA: 100 panini normal, 150 panini BBJ and quite
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tarchiata, burrosa, tette enormi e ben fatte
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Molto disponibile
LA MIA ESPERIENZA:
Non vi nascondo la somma emozione nel descrivervi la mia prima recensione. Ma passiamo al sodo. La chiamo e mi dice che è un pò nei casini perchè stava andando a fare il bucato. Iniziamo a parlare un pò di spagnolo e italiano e modifica i suoi itinerari. Ci vediamo nel suo antro di libidine in venti minuti. Premessa parla poco italiano e molto spagnolo ma sappiamo che tale idioma è in fondo un nostro cugino e ci si può intendere velocemente.
Arrivo per tempo e parcheggio non subito ma agevolmente. Via tripoli alle sei pomeridiane offriva un medio traffico cittadino e scarsi parcheggi. Di fianco la banca scalucciole che danno su una porta blu. Sono da lei.
Il primo impatto mi lascia un pò di stucco: la faccia è un pò larga di gusto tipicamente sudamericano. Il fisico non è longilineo e non molto alta ma nel suo inseme equilibrato. Tette enormi e ben sostenute. Culo grande ma anch'esso stabile. Il giudizio finale è proprio di una donna fatta per essere sbattuta, mi imparava detto brutalmente molto sesso.
Trattativa veloce. Alla fine ha lei stranamente optato per un eurocent. Pagato in anticipo. Di regola non lo faccio. Pago per brutte esperienze passate dopo... ma mi sentivo molto a mio agio. Lei è molto simpatica e mi ispirava fiducia.
Nudi. Mi viene sopra e inizia subito a leccarmi i capezzoli. Piacevole. Con somma maestria inizia a succiarmelo e senza che me ne accorga il sottile strato gommoso mi isola dal mondo. Succhia con abile passione. 7 e mezzo. Le ordino di scendere con la lingua e lei obbedisce desiderosa di soddisfarmi. In sostanza brava di bocca... la si potrebbe opzionare solo per quello secondo me.
Mi prese voglia di fotterla. Normale in sostanza. Piacevole senz'altro è stringerla e sentire la sua massa. Ripeto (per ultima volta): ispira sesso.
30 minuti e quattro posizioni dopo ci rivestiamo e chiacchieriamo un poco in spagnolo.
La casa è carinamente colorata e consiste in un monolocale su un piano sopraelevato adibito a chiavodromo. Mi diceva che era da poco in Italia. Pochi mesi.
In sostanza mi sono divertito e probabilmente tornerò. Magari solo per farle fare del Karaoke... bhè... vamos a veer...
Alla prossima... :big_boss: