VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao cari.

Torno su questi schermi per offrire il mio contributo al forum e recensire quella che a parer mio e' stata un'ottima esperienza...

la chica in questione e' Collegamento alla pagina web non disponibile

da dire che nelle foto sembra rumena, ma invece e' russa.

da dire che nelle foto sembra in carne, e' invece molto piu' slanciata

riceve con l'amica monica, anche lei su boeros, anche lei MOLTO piu' carina dal vero che in foto

Collegamento alla pagina web non disponibile

valeria (cosi' si fa chiamare) ha 25 anni, ha due occhi molto molto dolci e dei modi gentilissimi, ho preferito lei all'amica (anche se obiettivamente quest'ultima era piu' carina di viso, ma aveva l'aria piu' da stronzetta...stile JASMINE la maroccobolognese per intenderci) sono stato molto molto bene con lei.

Praticato bbj, fuck in varie posizioni, fk si gradito e ricambiato da lei, molto GFE come esperienza, disponibile a COB (ha storto il naso alla mia richiesta di CIF, ma non escludo che di fronte a maggiore elargizione monetaria ella possa cedere alla tentazione) NO ANAL (ma direi che non se ne sentiva la necessita')

durante il fuck si e' bagnata ed ha mostrato di gradire notevolmente.

Direi che a differenza della Pantera del mozambico (che era stata una spesa esagerata, seppur veramente valida) questa unisce una buona prestazione ad un prezzo accettabilissimo (visto la giovinezza, freschezza e fighezza della fanciulla in questione)

Alla fine si e' anche scusata per avermi dovuto salutare abbastanza in fretta, c'era un cliente che voleva una doppia e lei doveva pulirsi e docciarsi

120/35/7,5

P.S.: ricevono di fronte al vallereno...in un monolocale diviso in due da un mezzo muro...

Telefono senza suoneria nell'altra parte di casa con l'amica che discretamente rispondeva...

Spero di esser stato esaustivo...trattatela bene e sapra' ricambiare...
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Scusatemi ma forse sono io un pò tirchio, ma prezzo accettabilissimo 120 per 35 minuti senza neanche cif o cim, per i quali forse serve un maggiore esborso monetario??????????????
E quanto bisogna dargli a sta tro..?
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

E ti ha pure salutato in fretta???? dopo che gli avevi dato 120 patacche?
:suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

ilcontex ha scritto:
E ti ha pure salutato in fretta???? dopo che gli avevi dato 120 patacche?
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

"salutato in fretta" era per modo di dire...ovvero a dir suo mi ha salutato in fretta, ma NON mi ha MAI messo fretta durante il rapporto, ne' nel rivestirmi...

semplicemente quando abbiam finito ha iniziato a biascicare qualcosa in russo con la sua amica (pero' non era andata di la', era rimasta in camera con me) e alla mia domanda "che cosa c'e' qual'e' il problema" mentre mi stavo rivestendo lei ha detto "niente ha chiamato uno che sta arrivando e vuole tutte e due". Sulla porta poi si e' scusata per avermi salutato in fretta...

questo e' quanto

ah...riguardo il dubbio se valga o meno 120€ io so che tutti noi qui dentro colti da tiracazzus inimmaginabilis ci siam scopati dei cessi ultrasporchi spendendo cifre spropositate.

Visto quindi la qualita' della figa in questione (che a me piaceva molto, forse perche' mi ricordava una mia ex, caso strano russa anche lei) la giovinezza della figa in questione, il fisico della figa in questione, e come si e' posta lei nei miei confronti (molto gentile ed educata), ho pensato che la richiesta poteva essere accettabile e meritevole.

Se poi per te contex sono troppi...puoi anche continuare ad andare dalle rumene sui viali o dalle nere in via rigosa, nessuno te lo vieta nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia obbligandoti ad andare a trovare Valeria...

tutto questo detto in amicizia e senza nessun rancore ne acrore, intendiamoci...

un saluto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

:biggrin: ...si contattata anch'io .....rate effettivamente un po' altino .....ogni cosa che le dicevo aumentava di 20 ....manco giocassimo a carte ......ho preferito ....sorvolare !!!!! per il momento .....facendogli pero' notare che era un pochino "fuori mercato" .........magari ( e non sarebbe la prima ) .....fra un po' cala :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...si contattata anch'io .....rate effettivamente un po' altino .....ogni cosa che le dicevo aumentava di 20 ....manco giocassimo a carte ......ho preferito ....sorvolare !!!!! per il momento .....facendogli pero' notare che era un pochino "fuori mercato" .........magari ( e non sarebbe la prima ) .....fra un po' cala :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ........
Scusate ma l'altra settimana che l'avevo contattata io, mi aveva detto che partiva da 70, com'è che adesso è saltata a 120? Allora il menu da 70 in cosa consiste? Non c'è più?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

forse a 70 fa un bel pinguino... :sarcastic_hand: conosci la barzelletta?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

:fool: ....no il menu' da 80 ....dice che parte da li'......todo coperto una sveltina ....poi man mano che aggiungi ....normalissimi servizi ....arrivi su che non ti accorgi di niente ................al che ho passato ....perchè avevo altre alternative ...pero' questo non vuol dire che non sia valida ...in fondo alfred si è trovato bene..................................
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

mandrilloxx ha scritto:
:fool: ....no il menu' da 80 ....dice che parte da li'......todo coperto una sveltina ....poi man mano che aggiungi ....normalissimi servizi ....arrivi su che non ti accorgi di niente ................al che ho passato ....perchè avevo altre alternative ...pero' questo non vuol dire che non sia valida ...in fondo alfred si è trovato bene..................................
A si hai ragione, da 80
ma non ho capito che differenza c'è col 120, ovvero come siete passati da 80 a 120, alfred?
grazie!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Perchè...

Voglia di sbattermi ZERO!


...ma chi me lo faceva fare di andare in giro cercando di essere
sodomizzato da uno dei tanti missili terra-ano quando il buon Alfred
mi smazzola un siffatto assist al bacio, degno del miglior Pozzecco?
(doveroso tributo al grandissimo che settimana scorsa ha appeso
anzitempo le scarpette al chiodo, grande il Poz... :good: )

Eh, caro Alfred, questa fanciulla a me è piaciuta davvero tanto.
Pensa che è riuscita addirittura a trasformare quella fatiscente location
in un Tempietto dell'Amore,
Lei vestale (con quel kimono tremendamente sexy) con questi baci che
dire non so, adolescenziali?
Con questa diafana flemmatica foga che io per queste qui ci impazzisco.
E lei evidentemente deve impazzire per i wampiri perchè mi sà,
a giudicar dai risultati ottenuti, che si sia concessa, libera da remore
e restrizioni, come ognitanto succede, successe.
E vvvvai!
Yiuhhu!
Giù pari, in una sana mezzora netta di torbidi preliminari
con overture di titillamenti clitoridei con finger in inspection, leccate di cono
ove mi concedo pure una ciucciatina cabrio (ussignùr), tanta ma tanta lingua,
pure un 69 televisivo* ed una carrellata mista di posizioni varie, il tutto nella
più vera, a quanto pare, spontanea ed intensa partecipazione
Oppure interpretazione: se così fù, da Oscar.
Il dessert è in cob.

Meravigliosa, tenera, sensuale, malinconica.
Sa essere bellissima anche senza esserlo (ma ce ne fossero).
Sa essere appagante anche senza troieggiare all'eccesso.
Sa essere sorridente anche se dal suo sguardo e dal suo atteggiamento
traspare la storia di una che non dev'esser stato facile.

Davvero una sorpresa.


Con simpatia, Gomez
04.gif



100/45/8**

** stesse good vibrations di Khate/Ritta :w00tmesalia:

* il 69 televisivo è il 69 dove lei ciuccia e tu le contempli la patacchina
o al max fingerizzi o canalizzi, t'è capì?


Il racconto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
ludico/letterario e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signora in questione
o un invito ad incontrare la stessa.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia e non
garantiscono uguali rendimenti in futuro.
Si raccomanda pertanto di non disperdere il seme nell'ambiente, di tenerlo
lontano dalla portata dei bambini e di non somministrarlo a ragazze di età
inferiore a 18 anni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

come dice giustamente mandri, 80 sveltina, 100 con calma all covered, 120 bbj e massaggino finale (questo non lo garantisco a tutti, a me lo ha fatto perche' ha detto che le stavo particolarmente simpatico) :big_boss:

son contento che gomez abbia approvato e abbia altresi' convenuto con me che delle due quella che ispirava di piu' era la nostra biondina...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Alfred_Borden ha scritto:
son contento che gomez abbia approvato e abbia altresi' convenuto con me che delle due quella che ispirava di piu' era la nostra biondina...

Senza dubbio è la più carina.
Poi, senza preavviso alcuno, già perizomata e pronta per l'azione.
L'altra invece era in tuta e calzettoni... :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Alfred_Borden ha scritto:
ilcontex ha scritto:
E ti ha pure salutato in fretta???? dopo che gli avevi dato 120 patacche?
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

"salutato in fretta" era per modo di dire...ovvero a dir suo mi ha salutato in fretta, ma NON mi ha MAI messo fretta durante il rapporto, ne' nel rivestirmi...

semplicemente quando abbiam finito ha iniziato a biascicare qualcosa in russo con la sua amica (pero' non era andata di la', era rimasta in camera con me) e alla mia domanda "che cosa c'e' qual'e' il problema" mentre mi stavo rivestendo lei ha detto "niente ha chiamato uno che sta arrivando e vuole tutte e due". Sulla porta poi si e' scusata per avermi salutato in fretta...

questo e' quanto

ah...riguardo il dubbio se valga o meno 120€ io so che tutti noi qui dentro colti da tiracazzus inimmaginabilis ci siam scopati dei cessi ultrasporchi spendendo cifre spropositate.

Visto quindi la qualita' della figa in questione (che a me piaceva molto, forse perche' mi ricordava una mia ex, caso strano russa anche lei) la giovinezza della figa in questione, il fisico della figa in questione, e come si e' posta lei nei miei confronti (molto gentile ed educata), ho pensato che la richiesta poteva essere accettabile e meritevole.

Se poi per te contex sono troppi...puoi anche continuare ad andare dalle rumene sui viali o dalle nere in via rigosa, nessuno te lo vieta nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia obbligandoti ad andare a trovare Valeria...

tutto questo detto in amicizia e senza nessun rancore ne acrore, intendiamoci...

un saluto


Non te la prendere Alfred, sì è vero anche io sono un o di quelli che "colti da tiracazzus inimmaginabilis ci siam scopati dei cessi ultrasporchi spendendo cifre spropositate" ed anzi la scorsa settimana mi è proprio capitato tra l'altro in trasferta (mantova) ed ancora non l'ho digerita. Sarà per quello che sono un pò prevenuto con questo genere di ragazze che ti mettono il sovrapprezzo per ogni piccola minchiata.
Togliti tutto, eh no sono altri 50 euro, fatti toccare vabbè ma tu dammi altri 20 euro, ma cosa fai respiri? non me lo avevi chiesto prima, mi dispiace ma sono altri 100!!!! :shok: :shok: :preved:
Che vadano a zappare! scusami Alfred ma non ce l'avevo con te... :yes3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Gomez ha scritto:
Alfred_Borden ha scritto:
son contento che gomez abbia approvato e abbia altresi' convenuto con me che delle due quella che ispirava di piu' era la nostra biondina...

Senza dubbio è la più carina.
Poi, senza preavviso alcuno, già perizomata e pronta per l'azione.
L'altra invece era in tuta e calzettoni... :sorry:

IDEM nel mio caso, ma perche' avevo chiamato lei e appena ricevuto la chiamata era corsa in bagno a cambiarsi...almeno penso faccian cosi'...

per il conte...neanche il mio era un attacco personale, era una constatazione riguardo il fatto che a volte chiedono un po' di piu' ma sono MOLTO piu' valide come rapporto umano aggiunto, oltre a gran fisico e dolcezza eccetera (gomez maestro nella descrizione effettiva della ragazza, ha espresso esattamente cio' che lei aveva trasmesso a me qualche giorno prima) quindi ritenevo considerando tutto accettabile la sua richiesta.

che poi sia stata anche brava e dolce, quello non lo potevo sapere in anticipo, ma sicuramente ribadisco il concetto che la mora mi sembrava piu' carina ma anche piu' stronza di sguardo e anonima come espressione...quindi alla fine sono contento della scelta che ho fatto...

punto e stoooooooooooooooooooooooop :umnik2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
Alfred_Borden ha scritto:
per il conte...neanche il mio era un attacco personale, era una constatazione riguardo il fatto che a volte chiedono un po' di piu' ma sono MOLTO piu' valide come rapporto umano aggiunto, oltre a gran fisico e dolcezza eccetera (gomez maestro nella descrizione effettiva della ragazza, ha espresso esattamente cio' che lei aveva trasmesso a me qualche giorno prima) quindi ritenevo considerando tutto accettabile la sua richiesta.

....Credo che lo scopo del forum non sia quello di giudicarci a vicenda sulla ns. disponibilità economica a pagare, ma parlare di Gnocca !!
quindi quello che uno è disponibile a pagare la MANZA, sono affari suoi,
Ritengo corretto non giudicare cosa ognuno di noi fa, ma che esperienza ha avuto e condividerla......poi è chiaro che quello che Alfred ha pagato anche per me puo sembrare troppo ma questo non vuol dire che lui abbia fatto una cagata !!
ANZI beato lui che se lo puo permettere !!!!!
Ritengo comunque che l'espereinza dell'amico Alfred sia stata piu che positiva e per chi puo da eguagliare !!!!

ciao
MONA :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
pippomona ha scritto:
quindi quello che uno è disponibile a pagare la MANZA, sono affari suoi,
Ritengo corretto non giudicare cosa ognuno di noi fa, ma che esperienza ha avuto e condividerla......poi è chiaro che quello che Alfred ha pagato anche per me puo sembrare troppo ma questo non vuol dire che lui abbia fatto una cagata !!
ANZI beato lui che se lo puo permettere !!!!!
C'è il piccolo problema che se tutti iniziano a pagare 200 baiocchi per una ciulatina, io povero sfigato che ne posso spendere solo 70-100 non ciulo più.
Ma in effetti non è questo il caso, la mia richiesta (da 80 a 120 come ci si passa) era puramente tecnica (ovvero mi interessava proprio sapere che differenze prestazionali c'erano ). Io ero quasi andato un paio di settimane fa, ma poi una vocetta interiore mi aveva fatto desistere. Se è la stessa che mi fa selezionare quelle che poi, grazie a voi, apprendo essere solenni fregature, allora dovevo ignorarla. Magari farò un giretto anche io, tanto da quelle parti fra un po' se citofoni ad un portone a caso ne trovi una :biggrin: quindi mal che va qualcosina di valido si trova. In caso accoderò rece, come sempre.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
tested
dato che quelle che mi ispirano ultimamente si rivelano spesso big siluri, mi sono detto "se questa qui mi lascia perplesso, allora sarà valida".
In effetti...
Approfittando di un momento di stanca del diluvio di questi giorni, mi appropinquo in zona, prelevo il contante e chiamo, mi dice dove sta (si è rilassata, l'altra volta mi aveva detto solo la via e poi la dovevo chiamare). Arrivo, chiamo, portone e su. Appartamentino caruccio, stanza cucina-ingresso e bagno (ma dormono lesbo-abbracciate, 'ste figliole che abitano in due in un monolocale ? :w00t: )
Le due sono le tizie in foto, una in tutina, l'altra, Valeria, in intimo
Viso 6+ Fisico 7++
mi porta in camera, e comincia a farmi un po' di carezze... sempre semi abbracciati parliamo di regali, mi offre una gomma, che accetto (per la verità ne avevo masticata una fino a 3 secondi prima, ma ipotizzando che se ti vede con l'alito fresco è più tranquilla nel fk...)
Stabilito il conquibus (base 80, +20 per più tempo e/o qualcosina scoperto) chiedo di andare in bagno. Mi offre salviettina pulita (in cotone, non di carta) dall'armadio, come una perfetta padrona di casa con un ospite.
Torno dal bagno salutando l'amica alla tv, e si inizia. Prima in slip con carezze e fk, poi via tutto, altre "coccole", slappatura di seno che sembra gradire, ci si sdraia e si prosegue fra il limonaggio e la palpatina per un pò. Poi cappuccio, con lei che continua a accarezzarti e a muoversi di quà e di là. La mia digitalizzazione rai1 viene presa con accettazione senza particolari godurie.
Bj buono, da solo magari sarebbe solo discreto, ma con tutto il contorno guadagna punti
dopo avermi chiesto con lo sguardo l'approvazione, inizia il fuck con lei sopra. Ottima tecnica (a volte iniziano a zompettare alla max velocità fregandosene di come sta giggetto, lei invece no). Dopo un po' cambio in mission, e poi pecos finale. Qualche altra carezza, anche durante la vestizione post pagamento, quindi quando in teoria non gliene potrebbe fregà di meno, e via (beccandomi anche la pioggia, ma questa è un'altra storia). Unica nota stonata: ad un certo punto l'amica le dice una parola, lei mormora "ok" (era impegnata a cavalcarmi...). Ipotizzando che le avesse comunicato che c'era qualcun altro in arrivo mi sono un po' demoralizzato, anche se lei in realtà non mi ha messo fretta.
Giudizio complessivo: bella esperienza gfe, se fosse più carina di viso ci tornerei di sicuro
Ci torno: non so, mi sa che un altro giro lo farò, anche se costa, per le mie finanze, per vedere il trattamento al secondo giro e magari provare a stare un'ora. Il problema è che dopo ho avuto una botta psicologica notevole non essendo abituato al gfe, per cui non vorrei "prendere il vizio"


---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
itto9 ha scritto:
tested

Giudizio complessivo: bella esperienza gfe, se fosse più carina di viso ci tornerei di sicuro
Ci torno: non so, mi sa che un altro giro lo farò, anche se costa, per le mie finanze, per vedere il trattamento al secondo giro e magari provare a stare un'ora. Il problema è che dopo ho avuto una botta psicologica notevole non essendo abituato al gfe, per cui non vorrei "prendere il vizio"

Quindi sei rimasto colpito e soddisfatto dall'atteggiamento gfe tanto che hai paura di tornarci e di affezionartici?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
ilcontex ha scritto:
Quindi sei rimasto colpito e soddisfatto dall'atteggiamento gfe tanto che hai paura di tornarci e di affezionartici?

Si, ma tieni conto che era praticamente la mia prima esperienza del genere, quindi non posso emettere un giudizo affidabile; magari per quelli più esperti è una ciofeca, gfesticamente parlando
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: RECE VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Gomez ha scritto:
Perchè...

Voglia di sbattermi ZERO!


...ma chi me lo faceva fare di andare in giro cercando di essere
sodomizzato da uno dei tanti missili terra-ano quando il buon Alfred
mi smazzola un siffatto assist al bacio, degno del miglior Pozzecco?
(doveroso tributo al grandissimo che settimana scorsa ha appeso
anzitempo le scarpette al chiodo, grande il Poz... :good: )

Eh, caro Alfred, questa fanciulla a me è piaciuta davvero tanto.
Pensa che è riuscita addirittura a trasformare quella fatiscente location
in un Tempietto dell'Amore,
Lei vestale (con quel kimono tremendamente sexy) con questi baci che
dire non so, adolescenziali?
Con questa diafana flemmatica foga che io per queste qui ci impazzisco.
E lei evidentemente deve impazzire per i wampiri perchè mi sà,
a giudicar dai risultati ottenuti, che si sia concessa, libera da remore
e restrizioni, come ognitanto succede, successe.
E vvvvai!
Yiuhhu!
Giù pari, in una sana mezzora netta di torbidi preliminari
con overture di titillamenti clitoridei con finger in inspection, leccate di cono
ove mi concedo pure una ciucciatina cabrio (ussignùr), tanta ma tanta lingua,
pure un 69 televisivo* ed una carrellata mista di posizioni varie, il tutto nella
più vera, a quanto pare, spontanea ed intensa partecipazione
Oppure interpretazione: se così fù, da Oscar.
Il dessert è in cob.

Meravigliosa, tenera, sensuale, malinconica.
Sa essere bellissima anche senza esserlo (ma ce ne fossero).
Sa essere appagante anche senza troieggiare all'eccesso.
Sa essere sorridente anche se dal suo sguardo e dal suo atteggiamento
traspare la storia di una che non dev'esser stato facile.

Davvero una sorpresa.


Con simpatia, Gomez
04.gif



100/45/8**

** stesse good vibrations di Khate/Ritta :w00tmesalia:

* il 69 televisivo è il 69 dove lei ciuccia e tu le contempli la patacchina
o al max fingerizzi o canalizzi, t'è capì?


Il racconto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
ludico/letterario e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signora in questione
o un invito ad incontrare la stessa.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia e non
garantiscono uguali rendimenti in futuro.
Si raccomanda pertanto di non disperdere il seme nell'ambiente, di tenerlo
lontano dalla portata dei bambini e di non somministrarlo a ragazze di età
inferiore a 18 anni

Diciamo quindi che si può inserire nella Play list di Big Five? :biggrin:
 
Commenta
Alto