Vanessa o Elena - Mestre (VE) - 57595

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa M.
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bc8w48507667
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre + Mirano
NAZIONALITA': Italiana (UD)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk R1 BBj Cim Daty
SERVIZI USUFRUITI: Fk R1 Cim Daty
COMPENSO RICHIESTO: 200/h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 160x48Kg bionda tinta, viso carino (leggermente strabica ma carina), fisico ok (non sodissimo ma ben fatto), tetta rifatta (3a)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona via e-mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 2 volte. La prima a giugno credo, la seconda ieri.
Contattata dal form di bakeca mi risponde via mail. Dichiara le sigle messe in scheda, esclude l’anale.
La incontro la prima volta alla stazione di mestre con una certa tensione. È ok.
Andiamo in hotel. La ragazza è tranquilla e simpatica, assolutamente a suo agio. Si lava, mi lavo.
Iniziamo con fk delicato… sembra eccitarsi, eseguo un daty che dice di apprezzare e si vede… le chiedo quindi il bbj che mi lascia senza parole.. lento salivato profondo con deepthroat spontaneo.. mi sembra molto eccitata quindi intuisco e comincio a forzarla sempre più deep… lei non fa una piega... continuiamo così un bel po’.. so dosare ovviamente dominio e dolcezza.. le bacio la testa di tanto in tanto.. Ad un certo punto devo stopparla perché non voglio sprecare il mio stato granitico senza averla trapanata… ho capito il tipo… infatti gradisce molto la penetrazione profonda e dopo un po’ viene… proviamo qualche extra fuori menu, poi di nuovo bbj con venuta in bocca ottima. Si riassetta e si parte con la seconda (che normalmente non faccio) di nuovo bbj-dt smorza (con sua venuta) e pecora (con il 3' orgasmo provocato dagli affondi energici..). Le chiedo di finirmi cim.. Si dedica ad un lungo bbj (10 minuti buoni) con secondo cim da manuale.
L'incontro di ieri è analogo ma single shot in quanto le chiacchiere post trombo su questo mio periodo sentimentale mi hanno smonato (non x colpa sua)
Conclusione: ragazza ruspante, ben fatta, simpatica e le piace piacere, essere scopata e posseduta..
Trattatela bene perché è comunque una gran brava ragazza.
Bye

P.s. Mi ha detto che il rate medio alto (che non abbassa neanche successivamente) le serve per selezionare la clientela, e che non va neanche con tutti..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Foto


b8996751c65cda12c78e5f4b07ac3508.upload.jpg d37f12ad3de43cc360df5d72af7ed960.upload.jpg

L'ho puntata anchio ma sono indeciso grazie per la rece bene a sapersi, dovresti togliere l'index perche non c'è nell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Dalla foto a sx sembra anoressica...

A me non sembra (dalla foto).
Comunque quel che conta è che, dal vivo, non lo è affatto. Direi che non è neppure sotto peso...
Ho già letto in altri forum che molti si fanno un gran numero di seghe mentali (e non) su questa tipa in quanto scrive in blog che si occupano di diete skinny... Lei non è skinny.
Resto sempre dell'idea che per giudicare bisogna conoscere. Io uso un metodo "a cazzo"...
Hahahahahaha
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Eheheheh... posso domandarti se nei 200 è compreso l'hotel (come non credo) e se conosce lei già un hotel economico?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
Non è conpreso l'hotel. Lei mi ha dato dei nomi ma erano cari. Io l'ho portata all'autohotel di Mirano-Dolo (€60).
Purtroppo come ho avuto modi di dirle, la spesa fa si che la si possa incontrare una sola volta x curiosità (e li vale) ma è improponibile fidelizzarla, almeno x me che faccio almeno 1-2 incontri a settimana ..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Non è conpreso l'hotel. Lei mi ha dato dei nomi ma erano cari. Io l'ho portata all'autohotel di Mirano-Dolo (€60).
Purtroppo come ho avuto modi di dirle, la spesa fa si che la si possa incontrare una sola volta x curiosità (e li vale) ma è improponibile fidelizzarla, almeno x me che faccio almeno 1-2 incontri a settimana ..
SI beh dopo ognuno amministra le proprie disponibilità economiche come può. Io non posso. Peccato, mi stuzzicava.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bc8w48507667
CITTA DELL'INCONTRO: è venuta, dopo qualche ritrosia, da me, a Padova di solito va in hotel, ma a me non va per niente.
NAZIONALITA': Italiana, chiare origini “furlane” (nativa di Udine)
ETA': circa 25 (non meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, 69, DATY, BBBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, 69, DATY, fisting (delicato), BBBJ, Deep Throat,RAI1, double shot,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, occhi scuri, bel telaio complessivamente, trucco occhi pesante, seno rifatto, bel sederino morbidissimo, piacevolissimo al tatto, tatoo tribale in zona lombare (vedi foto pubblicate negli annunci).
ATTITUDINE: sufficiente, ma è stato il primo incontro, forse con la frequentazione si scioglie un po’, anche se non sono certo di rivederla, credo comunque che abbia una discreta predisposizione naturale al “mestiere”.
REPERIBILITA': sufficiente, qualche difficoltà, non sempre può parlare al cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (trattasi di casa mia, quindi non credo di dover compilare questa voce dato che non è luogo la cui frequentazione possa interessare ad altri diversi dal sottoscritto e dalle sue… eventuali ospiti :rofl:)
INDEX RICERCHE: negli annunci non pubblica il cell., il primo contatto avviene via mail, successivamente avviene via telefono.Quindi, anche se lo conosco, non mi sembra giusto pubblicarlo, nemmeno in parte.

LA MIA RECENSIONE:
La tipa mi incuriosisce da un po’ e decido di contattarla, mi risponde via mail (il cell non è pubblicato negli annunci), non riceve, le chiedo pertanto di venire a Padova da me, lei insiste per un po’ per andare in hotel, io non ne voglio sapere… per farmi una scopata l’idea di dover fornire le mie generalità non mi sconfinfera per nulla.. Alla fine si decide e acconsente di venire a Padova a casa mia.
Arriva in treno, la vado a prendere in stazione, puntualissima, il primo impatto mi smonta un po’… mi pareva brutto il giorno prima dirle di non abbigliarsi in modo “troppo evidente”, ahimè…. mi accorgo subito che dovevo farmi meno problemi e chiederglielo… arrivare a casa mia con una bionda-platino, con giacchino in pelle rossa, jeans attillatissimi con un tacco 15… poteva creare qualche sospetto da parte di qualche “fancazzista” che, come al solito, sembra non aspettare altro che farsi i cavoli degli altri… ma tant’è!
Facciamo 4 chiacchere, è molto amichevole, chiede il bagno e si accomoda. Una volta uscita ci facciamo un po’ di coccole “generose” e la spoglio pian piano, lei partecipa, anche divertendosi e dicendomi (mentre cercavo di sfilarle prima il top e poi quei jeans strettissimi), tira.. tira… non mi fai male!!
Una volta messi a nudo me la godo a spupazzarmela per bene e a baciarla dappertutto, ha un bel fisico asciutto, seno ahimè rifatto, ma sufficientemente reattivo alla sollecitazione orale e manuale dei capezzoli, mentre ci baciavamo come due fidanzatini con la mano sono andato a sondare la sua passerina gonfia e depilatissima, e mi sono divertito a sollecitarle il clito, dato che quando lo cercavo dava l’impressione che le piacesse, cominciando ad agitarsi, e finendo con il lasciarsi andare!
BBBJ: non è eccelso, ne ho avuti di migliori: tende ad aiutarsi con la mano, che ho bloccato prontamente, l’esecuzione è molto leggera, delicata, dovrebbe migliorare un pochino, mi ha chiesto se la avvisavo prima di venire e qui un'altra piccola delusione dato che speravo nel CIM… ok le ho detto. Ho tuttavia apprezzato molto il Deep Throat che ha eseguito più volte.. del tutto spontaneamente.
Dopo un passaggio alla “pecorina” dove mi sono gustato una passerina davvero deliziosa, le ho chiesto di ritornare al BBBJ, assicurandola che le avrei inviato un sms prima di venire :ok: e via di bocca… fino alla venuta.. ed è stato un momento singolare e anche un po’ comico, dato che si è messa con le mani a catino, sotto al glande, per raccogliere lo sperma… cosa che è avvenuta… ma lei poi ha inavvertitamente disgiunto le mani facendosi colare tutto addosso!!
Lavaggi e social time, durante il quale mi racconta un po’ di lei….
Poi le chiedo se le andava un “secondo giro di giostra” lei acconsente senza nessun problema, secondo giro che, più o meno, si è svolto sulla falsariga del primo con l’aggiunta del 69 e del Daty.
Alla fine l’ho riaccompagnata in macchina fino a Mestre, evitandole così la scarrozzata in treno, anche se poi ho scoperto che avrebbe preso comunque un trenino da Mestre fino a una cittadina del litorale più a Nord dove attualmente risiede…
Mi ha detto che probabilmente, a breve, potrebbe trovare una “sede” a Mestre… ma non è ancora del tutto certo.
Con la doverosa premessa che ognuno ha i suoi gusti, concludo dicendo che non è stato un incontro da sballo, o che ricorderò tra quelli, per me, migliori: è mancato “quel qualcosa” e non mi riferisco solo al CIM, ma a quel “quid” che scaturisce quando un incontro, anche se con una escort, diventa qualcosa che si farà ricordare.
Nota: la tipa è un’accanita fumatrice e la cosa si nota… soprattutto per chi, come me, non fuma. Fisicamente non è davvero per niente un'anoressica, preoccupata come tutte, del chiletto in più... ma... sono tutte così..
saluti a tutti
R.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Rece interessante. Con Vanessa, come detto ho fatto 2 incontri. Il primo memorabile (mi veniva duro a ripensarci x settimane) il secondo fu più "normale" anche per colpa di miei problemi sentimentali..
Cim: ricordo che già x email, in cui negava ingoio e anale, contrattammo cim e rai2 (solo prove senza garanzie di riuscita). Nel primo incontro cimmai 2 volte in modo copioso e memorabile al termine di sessioni di forced deepthroat... Il secondo incontro si staccò a mezza sborrata finendomi (bene) di mano..
Non vorrei che io cim fosse un refuso da nonprof...
Cmq m'è rivenuta voglia hahahaga
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
Rece interessante. Con Vanessa, come detto ho fatto 2 incontri. Il primo memorabile (mi veniva duro a ripensarci x settimane) il secondo fu più "normale" anche per colpa di miei problemi sentimentali..
Cim: ricordo che già x email, in cui negava ingoio e anale, contrattammo cim e rai2 (solo prove senza garanzie di riuscita). Nel primo incontro cimmai 2 volte in modo copioso e memorabile al termine di sessioni di forced deepthroat... Il secondo incontro si staccò a mezza sborrata finendomi (bene) di mano..
Non vorrei che io cim fosse un refuso da nonprof...
Cmq m'è rivenuta voglia hahahaga

più esattamente, cosa vuoi dire?
ciao
R.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
più esattamente, cosa vuoi dire?
ciao
R.
Intanto IO cim stava x "IL CIM"

Comunque intendevo dire che essendo una non professionista vera (da pochi mesi), forse ha portato in modo ingenuo atteggiamenti ed usanze che aveva nella vita privata... Ora che si sta professionalizzando potrebbe (purtroppo) perdere un po' di quella porca spontaneità che tanto mi era piaciuta... Ma è solo una supposizione...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
Intanto IO cim stava x "IL CIM"

Comunque intendevo dire che essendo una non professionista vera (da pochi mesi), forse ha portato in modo ingenuo atteggiamenti ed usanze che aveva nella vita privata... Ora che si sta professionalizzando potrebbe (purtroppo) perdere un po' di quella porca spontaneità che tanto mi era piaciuta... Ma è solo una supposizione...

ora ho capito!
si, sono assolutamente d'accordo.. credo che la tua impressione/supposizione sia una lettura del suo atteggiamento che si possa avvicinare molto al reale. Anch'io avevo letto che concedeva il CIM senza particolari problemi, potrebbe essere senz'altro che con il moltiplicarsi degli incontri abbia deciso che il CIM possa diventare una sota di "premio" da riservare a coloro che si "affezionano".....
ciao
R.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Beivars
Scusate la domanda, siete sicuri che sia italiana? Nelle risposte alle mie email noto i tipici errori grammaticali delle straniere. Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
È della provincia di udine, ha nome e cognome italiani. È italiana. O ha sbagliato a scrivere col cell o hai sbagliato studentessa tu...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Beivars
Oppure non è una studentessa modello, vista la grammatica che lascia a desiderare. Ma mi interessa solo la nazionalità, ciò che conta qui è ben altro :) .
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
sul fatto che sia una studentessa... ho dei seri dubbi anch'io... quando ci siamo visti ricordo d'averle chiesto cosa studiasse... mi ha risposto vagamente di essere "iscritta a Portogruaro".. ho lasciato perdere il discorso anche perchè a Portogruaro non mi risulta ci siano facoltà universitarie... insistere mi sembrava poco elegante e dimostrare una volontà "inquisitoria" :rtfm: che ..... "in quel particolare momento" :wink: fosse... come dire... fuori luogo!
Ma è sicuramente "furlana"... credo che il collega "Emanuele Udine" potrebbe certamente riconoscere un accento "familiare"
R.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Portogruaro è sede universitaria: http://www.univportogruaro.it/...... Che poi lei vi sia veramente iscritta o che sia semplicemente andata a "lavorare" relativamente distante da casa per non correre il rischio di essere riconosciuta o imbattersi in persone che conosce, o per altri motivi, questo solo lei lo sa... :pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Se invece avesse scritto studentessa solo come un modo per lei per attirare l'attenzione ? è giovane dunque si puo' spacciare benissimo per una studentessa , le pareva "bello" presentarsi cosi e niente di piu' . Se chi la incontra poi le chiede se è davvero studentessa e risponde di si , che sia vero o no , non credo cambi molto .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
a me ha detto di essere iscritta all'università (primo anno), di una facoltà ad indirizzo abbastanza femminile.. non mi sembrava mentisse, era molto a suo agio e io l'ho lasciata parlare.. sembravano situazioni universitarie verosimili, per chi ha frequentato atenei...
Per la correttezza dello scrivere vorrei ricordare che a scrivere e parlare (bene) si impara al liceo e non all'università in cui quel che è fatto è fatto sotto quel punto di vista.. vedi Antonino Di Pietro...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto