CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bc8w48507667
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre, hotel vicino tangenziale.
NAZIONALITA': Italiana, come me friulana (maschera bene l'accento ma l'intonazione di alcune vocali non lasciano molti dubbi)
ETA': dal corpo direi 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza dubbio lei
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, 69, DATY, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, 69, DATY, BBJ ,RAI1, massaggio rilassante (per modo di dire) sulla schiena
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: due ore (escluso viaggio in albergo)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, piccolina (in senso positivo), pelle perfetta e profumata (diciamo da "bambolina"), molto carina anche di viso che però meriterebbe un trucco più leggero
ATTITUDINE: sicuramente non professionista, un po' incasinata nell'organizzare l'appuntamento, comunque partecipe e coinvolgente
REPERIBILITA': via mail, una volta concordato il tutto fornisce il num di cell. Incontra solo in hotel quindi bisogna organizzarsi in anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dall'hotel scelto
INDEX RICERCHE: preferisco non pubblicarlo visto che neanche lei lo fa
LA MIA RECENSIONE:
Dopo averle inviato un messaggio tramite il sito dove era pubblicato l'annuncio, mi ha fornito il suo indirizzo mail personale.
Concordata la data e la durata dell'incontro ho prenotato (a mie spese) un albergo vicino alla tangenziale.
Lei è arrivata in treno alla stazione di Mestre e mi ha chiesto gentilmente di passarla a prendere.
I pochi minuti di strada che ci dividevano dall'albergo sono stati più che sufficienti per rompere il ghiaccio. Diciamo che si è subito comportata come una vecchia "amica di letto" che non vedevamo da tempo.
Arrivati in albergo, dopo i lavaggi di rito, abbiamo iniziato con un profondo FK degno del titolo "real GFE". Non avrò una grande esperienza con le pay ma vi posso assicurare che il suo comportamento è stato sicuramente coinvolgente.
Prima di incontrarla ero dubbioso su farmi un bel DATY (sono molto esigente in termini di pulizia), una volta sentita la sua pelle (perfettamente liscia e profumata) non sono proprio riuscito a resistere.
Grandissima "scorpacciata" con inclusa una sua gustosa venuta (aiutata da mia vigorosa azione manuale)
Dopo un primo BBJ (diciamo soltanto "buono" rispetto a tutto il resto) sono passato ad un veloce RAI1 (l'ormone era già troppo fuori controllo e non sono riuscito a ritardarlo ulteriormente).
Qualche minuto di pausa con annessa pulizia, sigaretta per lei (fumatrice consolidata) qualche chiacchiera e si ricomincia.
Di nuovo un FK coinvolgente che non tarda a dare i suoi effetti. DATY, BBJ, 69, RAI1 (sempre coperto) e anche il secondo giro è andato di lusso.
Guardo l'orologio ed è passata da poco un'oretta da quando abbiamo iniziato. Mi viene il dubbio di aver esagerato concordando due ore e non una.
Ed invece, con la testa meno annebbiata dall'ormone, passiamo una ventina di minuti piacevolissimi in perfetto relax discutendo del più e del meno. Il suo essere "non professionista", in senso positivo, le permette di entrare in discorsi anche abbastanza personali per lei..
Nel frattempo si offre di farmi un massaggio alla schiena.. Qualche minuto e l'ormone ricomincia a farsi sentire.
Un bel 69 con un suo profondo BBJ. Senza fretta e con il giusto impegno.
Non ho saputo resistere dal fare un bel CIM.. Forse ho sbagliato a non avvisarla visto che non era concordato. Ma lei comunque, vista l'intimità che si era creata, non si è per niente infastidita.
Due chiacchiere ancora, lavaggi finali, vestizione e viaggio fino alla stazione.
Due ore molto piacevoli che per me valgono più di una settimana di ferie.
P.S.
Ho letto diversi commenti su di lei. Alcuni dei quali ritengo, visto il contesto, abbastanza inappropriati.
Non voglio prendere le sue difese perché comunque ritengo che un paio d'ore passate assieme non permettano di conoscere a fondo una persona.
Ma di sicuro non merita di essere "investigata" o "etichettata" per quello che fa o per quello che scrive su internet.
Quindi cercate di trattarla con il dovuto rispetto perché non è assolutamente una cattiva ragazza.