Vanessa o Elena - Mestre (VE) - 57595

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
ragazzi ma non vi sembrano troppi 200 euro?.o addirittura 300?...poi magari mi risponderete che ne vale la pena..la mia non è una critica,è solo una constatazione,visto che non è nemmeno una professionista,poi se voi siete contenti di spenderli fate bene, cmq .grazie delle recensioni :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
ragazzi ma non vi sembrano troppi 200 euro?.o addirittura 300?...poi magari mi risponderete che ne vale la pena..la mia non è una critica,è solo una constatazione,visto che non è nemmeno una professionista,poi se voi siete contenti di spenderli fate bene, cmq .grazie delle recensioni :ok:

Forse adesso arriverà (giustamente) il cazziatone del Capo , ma se pensi alla qualità prezzo : gfe vero , double shot , un ora e mezza e cim... basandomi sulle leggi del "mercato" non mi pare una brutta opzione
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
No non sono troppi pur essendo tanti.
Ripeto ciò che ho detto altrove: se prendiamo una loft media (che fa bbj e cim) e le chiediamo di scopare x un'ora intera difficilmente chiede meno di 150.
Lei è italiana giovane e brava a letto.. Secondo me fa bene a tenere un rate medio-alto. Mi ha detto di voler fare (x scelta) solo pochi incontri a settimana. Probabilmente è per quello che se li gode..
X risparmiare basta rivolgersi altrove e fare incontri più brevi..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Leggendo le rece la tipa merita parecchio, in più e bella ed à un gran bel fisico vedendo le foto in più è italiana percio bingo! Peccato che faccia solo pochi incontri adesso capisco perche non riesco a mettermi d'accordo per l'incontro ;) manaccia, comunque ottimo se adesso riceve cosi si risparmia sull'albergo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Ho letto le recensioni e sono interessato a conoscerla, ho visto che molti rimarcano che è un'accanita fumatrice (io non lo sono e mi da parecchio fastidio il fumo), durante il fk si sente che fuma? e il sorriso altro aspetto importante per me com'è ha dei bei denti bianchi? Grazie a chi mi fornirà l'nformazione richiesta.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Latinliver pure io non fumo però nel fk ho sentito che fuma, in modo leggero; per quanto riguarda i denti non li ho visti male...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Ho letto le recensioni e sono interessato a conoscerla, ho visto che molti rimarcano che è un'accanita fumatrice (io non lo sono e mi da parecchio fastidio il fumo), durante il fk si sente che fuma? e il sorriso altro aspetto importante per me com'è ha dei bei denti bianchi? Grazie a chi mi fornirà l'nformazione richiesta.
All'inizio sa un po di fumo.. Poi l'effetto clorato del cim risolve tutto... Huahuahua... Sarà che le migliori scopate me le sono fatte con grandi fumatrici, per cui non me ne po' frega' de meno dell'alito da fumo...
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
certo che potrebbe anche mettere il cell sugli annunci.....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Secondo me capisce dal tono, se uno è cortese e gentile lei si dimostra più disponibile.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Le foto potrebbero essere di chiunque.. L'annuncio potrebbe essere il suo. Se ha cambiato nome e mail avrà i suoi motivi. Presto saprò se è lei o no, ma già preavviso che non lo rivelerò (per il discorso fatto prima). Certo che fosse lei il segreto durerebbe comunque poco visto che è gia recensita e visitata abbondantemente. Ducati.. ma perché ti fai tutte ste paranoie? Ce ne fossero di Vanesse...
Ah ho saputo che fa anche meno di un'ora... x i precoci e i risparmiosi..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Le foto potrebbero essere di chiunque.. L'annuncio potrebbe essere il suo. Se ha cambiato nome e mail avrà i suoi motivi. Presto saprò se è lei o no, ma già preavviso che non lo rivelerò (per il discorso fatto prima).
Certo che fosse lei il segreto durerebbe comunque poco visto che è gia recensita e visitata abbondantemente.
Ducati.. ma perché ti fai tutte ste paranoie? Ce ne fossero di Vanesse...

Nessuna paranoia, dopo uno scambio di email con elena mi sono reso conto che è la stessa persona cioè vanessa di questa discussione, ho riportato il tutto in questa discussione per chiudere la richiesta info da me aperta, certo che avra i suoi buoni motivi per cambiare nome, però è gia stata recensita è ormai e conosciuta come vanessa, non mi sembra di aver riportato un segreto di stato, fatto sta può cambiare nome è email altre 100 volte ma sempre di vanessa si parla, ci sono tante pay che usano siti diversi con nomi diversi e index diversi. l'importante è accorgersene è unire il tutto su un'unico thread.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Secondo me infatti cambiare nome, almeno qui dentro nn ha senso. Se vuole tutelarsi al di fuori ci può stare, ma nei forum si spargerà presto la voce...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Come ho detto nel thread info, molto spesso le ragazze cambiano nome a seconda del sito. Inoltre non vedo cosa c'è di male a scoprire che l'Elena che si pubblicizza qui è la Vanessa su bakeca, visto che le rece sono state finora tutte positive.
D'altro canto la cosa varrebbe anche (anzi direi soprattutto) in caso contrario, secondo me, se si segue il libero spirito del forum.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto