VANESSA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
...GIORNATE.....NERE....


RECENSIONE VANESSA






[spoiler:a2b6fdyl]















[/spoiler:a2b6fdyl]











SITOWEB:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n635005241

NAZIONALITA’: BRASILIANA DI SALVADOR DE BAHIA

ETA': sui 25

LUOGO DELL'INCONTRO: PERUGIA

LOCATION: XX SETTEMBRE

ASPETTO: tipica garothina brasileira, corpo snello, nero e ben messo, molto bella di viso, tette 2^ misura abbondante, labbra gustose, culetto scolpito.

FOTO ANNUNCIO: reali

DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante

RATES: 100

BELLEZZA: 9.0

SERVIZI: 8.0

ATTITUDINE: simpatica, disponibile,gentile

CONVERSAZIONE: piacevole

DISPONIBILITA': Facile fissare un appuntamento

SERVIZI OFFERTI: bj, 69, fk, NO COB, anal non chiesto


INCONTRO:

la ragazza è veramente splendida ( passaci L UC) ha un culetto spettacolare, e si bagna come un fiume in piena...finalmente un ritorno in nero come si deve!

SEGUE RECENSIONE INCONTRO

:beach:

 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

Eheheheh GRANDE 99 !!!
m'hai battuto sul tempo...la bimba l'avevo addocchiata anch'io e in piu' certe mie amiche mi avevano gia' referenziato nei suoi confronti,
poi credo abbia avuto dei problemi,non era mai contattabile.....
ero sicuro che fosse un portento !!!!
con questo tipo di "meninas" si va' sempre sul sicuro !!!
una regola matematica :
Quando intervistate una bimba al telefono,se è Brasiliana chiedegli da dove viene...
fermo restando che sia sincera,se dice del nord est e di bahia in particolare,PARTITE SPARATI ED ANDATE !!!!
NON ESISTE MISSILE,SONO TUTTE STRATOSFERICHE !!
SE POI,è ANCHE MULATTA O MORENA,E MAGARI APPENA ARRIVATA,PREPARATEVI A DELLE VERE E PROPRIE INONDAZIONI....
TEMPESTE TROPICALI !!!
Alla VANESSA,adesso ci penso io....me la coccolo per un week-end appena possibile,
poi vi faccio sapere....voglio vedere dove arriva..
QUESTA RAGAZZI,POTREBBE ESSERE LA NUOVA SUPERPERLA !!!!


99,COME AL SOLITO.... :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: VANESSA -PG- BK

Pensavo di stupirvi con questa mia scoperta eccezionale ed invece...
scopro che il mio buon istinto da puttaniere è a volte superato in velocità da qualcun altro!!! (complimenti a te per la scoperta)

Beh... in attesa che il collega 99 faccia la sua recensione che sarà impeccabile come sempre, lascio due righe anch'io.

Premesso che vale quanto sopra detto per quanto riguarda foto location ecc...

1. E' una ragazza bellissima come raramente se ne incontrano... esattamente il mio tipo LUC tanto per capirci!!! Tette 3° piena, culo da blocco cardiovascolare immediato e visino dolce con meravigliosi occhi...
2. E' simpaticissima e disponibilissima. Quando le ho detto che ero di passaggio lei è rientrata a casa in 10 minuti.
3. A letto ci sa fare... non è una porca stratosferica come altre note, ma non si fa mancare nulla nemmeno una serie di parolacce in brasiliano che mi ha detto mentre la prendevo "a forbice". Poi mi ha spiegato quello diceva... molto arrapante... se solo ci andasse qualcuno che parla portoghese.... :yes3: :yes3:
4. Ha una passerina stretta stretta... cosa che purtroppo ha favorito la brevità del rapporto ma ha raddoppiato la goduria!!!
5. Non è esosa come potrebbe permettersi di essere...
6. Non so se conceda il suo posteriore... nella fretta di trombarmela non gliel'ho neanche chiesto (pensa che stronzo che sono...) comunque ripensando a quei momenti ed all'incontro ravvicinato.... potrebbe sembrare navigato... ma non ci giuro.
7. Gradisce con piacere tutto quello che potete farle... e ve lo fa capire!!!!
8. Purtroppo non credo si fermi molto. Lei studia a Padova (o da quelle parti) ed esercita anche e soprattutto dalle parti di Ferrara e di Ravenna dove penso che la passerò a salutare dopo le ferie. Di sicuro c'è per questa settimana.

Non ve la fate scappare assolutamente! Parola di punter.

Tanto vi dovevo
Vin
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: VANESSA -PG- BK

Recensione

...UN CALDO INFERNALE....E DI RIENTRO DA NAPOLI...CON IN MENTE QUESTA CILIEGIA DI CIOCCOLATO, LA CHIAMO...IN REALTA' E' 4 / 5 GIORNI CHE LA PUNTO MA SEMPRE OFF-LINE... INFO SULLA LOCATION (FACILE TROVARE PARCHEGGIO)...MI SISTEMO, TROVO QUESTE "SCALE DI LEGNO" A DESTRA E NON A SINISTRA COME DICEVA LA BIMBA...SALGO MI APRE E....APPARE PROPRIO LEI, COSI COME FOTO MOSTRANO, CON UN VISINO BELLO E BIRICHINO...
...IL TEMPO CHE HO NON E' MOLTO, MA BASTA A GODERMI QUESTA GAROTHINA DI BAHIA....E' SIMPATICISSIMA E ALLO STESSO TEMPO DOLCISSIMA...UN BUON MIX CHE SE UNITO A PORCAGGINE PUO' ESSERE FATALE!

SI VA IN CAMERA, C'E' ANCHE UNA SUA AMICA MOOOOOOLTO CURIOSA...MA UN PO' LEI UN PO' LA MIA LENTEZZA NON RIESCO A VEDERLA...PROVA A PARLARE RELATIVAMENTE AL....GLI FACCIO : "FAI QUELLO CHE VUOI TANTO NON MI MUOVO DI QUI!"

UN ACCENNO DI BALLO E CI "SVESTIAMO" COME SI FACEVA DA "BIMBI"...L'ATMOSFERA SI INTERROMPE UN'ATTIMO PER PASSAGGIO IN BAGNO E VIA NEL LETTONE...HA DELLE LABBRA MORBIDISSIME, IO GIOCO E LA "PALPEGGIO" E LEI MI DICE "NON SONO RIFATTE, SONO LE MIE" QUANDO CI ANDRETE CAPIRETE PERCHE' E' INEVITABILE PALPEGGIARLE...

PASSO AI SENI, GIU' GIU' FINO ALLA BIMBA, CI GIOCO 28 SECONDI E.............UN FIUME!!!!!!!....VIENA DA PAURA.....TANTO DA SORPRENDERMI......CON SUCCESSIVO "TERREMOTO" IRREFRENABILE....

MI METTE SOTTO, SALE E VIA....MENTRE MI DICE MI HAI FATTO VENIRE...E' UN VULCANO.....LA LASCIO DIVERTIRE....ANCHE PERCHE IN REALTA' STA BALLANDO CON IL SUO BACINO, CON DEI MOVIMENTI CHE NON SEMPRE HO TROVATO NELLE BRASILIANE...MHMHMHMHMHMMHMHMHMHMHMH

...LA GIRO, SALGO SOPRA IO...QUINDI GLI "SCAVALLO LA GAMBA E LA INTRECCIO CON LA MIA PRENDENDOLA DI LATO......GLI PIACE DA MORIRE...E SAPESSE A ME....CONTINUO E CONTINUO PER POI FARE IL BUON PASTORE......ANCHE SE PRIMA MI PERDE IN UN 69 MOLTO VELOCE (ANCORA DEVO CAPIRE COME CI SONO FINITO...)

SULLA VISIONE DI QUESTO "STUPENDO" CULETTO, NERO MARMOREO, CHE MI AVVOLGE ....NON RESISTO MOLTO E MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

RAGAZZI LEI E' SPETTACOLARE, ANCORA DA SCIOGLIERE...MA CON DELLE PREMESSE INCREDIBILI....LA PASSERO A TROVARE E RITROVARE...ANZI CREDO CHE FARO' ALLA GUFETTO !

LEI NON SPARA ALTO QUINDI CERCATE DI NON APPROFITTARVENE...

ALLA PROSSIMA
:beach: 99
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

nnn99 ha scritto:
....LA PASSERO A TROVARE E RITROVARE...ANZI CREDO CHE FARO' ALLA GUFETTO !

[/color][/b]

EHH EHH.. 99 sei sempre un mito... ultimamente mi sono un pò spostato su Arezzo (se ne avete voglia date un'occhiata alle ultime rece su AR) però per un cioccolatino così gustoso un giretto in quel di Perugia me lo faccio volentieri (domani???.. tanto sò in ferie!!!).. mi raccomando, lasciatemela un'oretta anche a me!!!! :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

Vincent23 ha scritto:
Pensavo di stupirvi con questa mia scoperta eccezionale ed invece...
scopro che il mio buon istinto da puttaniere è a volte superato in velocità da qualcun altro!!! (complimenti a te per la scoperta)

Beh... in attesa che il collega 99 faccia la sua recensione che sarà impeccabile come sempre, lascio due righe anch'io.

Hai ragione Vin...il nostro amico è sempre velocissimo,quando c'è da arrivare sul "pezzo" !!!
Ma come farà?
Adesso te lo faccio capire...
Ho uno scoop !!!
fotografato nnn99 mentre va a troie....


image001pp9.gif


:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: VANESSA -PG- BK

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Pensavo di stupirvi con questa mia scoperta eccezionale ed invece...
scopro che il mio buon istinto da puttaniere è a volte superato in velocità da qualcun altro!!! (complimenti a te per la scoperta)

Beh... in attesa che il collega 99 faccia la sua recensione che sarà impeccabile come sempre, lascio due righe anch'io.

Hai ragione Vin...il nostro amico è sempre velocissimo,quando c'è da arrivare sul "pezzo" !!!
Ma come farà?
Adesso te lo faccio capire...
Ho uno scoop !!!
fotografato nnn99 mentre va a troie....


image001pp9.gif


:lol: :lol: :lol:

Cavolo... ecco di chi era quella biciclettina blu parcheggiata fuori casa di Vanessa.... :biggrin: :biggrin:

Complimenti per la foto... mi sono ammazzato dalle risate!

PS Complimenti anche per le modifiche apportate alla tua firma... io ed il mio cane te ne siamo grati!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: VANESSA -PG- BK


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

....GRANDE L UC SEI SEMPRE IL NUMERO 1...

...mi hai beccato...ma ti sei distratto...guarda un po' perche' correvo...


image001pp9.gif



:biggrin: :biggrin: :biggrin:




 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: VANESSA -PG- BK

AHAHHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

GRANDIOSI
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: VANESSA -PG- BK

Stavo facendo un pensierino sulla fanciulla!!

Qualcuno sa dirmi se dove si trova ha il condizionatore???
Scusate, ma soffro il caldo in maniera incredibile, e volendo premiarmi con una lunga seduta, è un particolare indispensabile in questi giorni!!!


1156161_179cda9a5d_m.jpeg


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK



.PER QUANTO RIGUARDA IL CONDIZIONATORE...ECCOLO:



[spoiler:m1sg34af] [/spoiler:m1sg34af]








MENTRE SE VUOI SEMPLICEMENTE IL VENTILATORE....









[spoiler:m1sg34af] [/spoiler:m1sg34af]



:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: VANESSA -PG- BK

MI SONO RINFRESCATO A DOVERE, ANCHE SE LA RAGAZZA SI E' FATTA DESIDERARE MOLTO!!!
A DOMANI LA RECE!!!!

CIAO FROCIONI!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

Vanessa



http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n635005241

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dvb4848367


Nazionalità : Brasiliana

Eta' : 22

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua , via xx settembre,dietro le officine ortopediche Semidoro,location particolare,da me mai frequentata

Durata: 2 ore
Prezzo: 300 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 9.0
Servizi: 8.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: No CIM,possibile CIF o COB
69: Si
Anale: NO
Sesso: Partecipazione entusiastica,sempre calda e bagnata.
Venire più volte per lo stesso rate: No, solo una volta ,ma per mio volere,ho voluto giocare con lei alungo,e riservarvi un unico e superbo orgasmo.Nel rate era compreso comunque il multishots
Tette: Naturali 2a misura
Attitudine: Molto dolce gentile,a letto ,sa' comunque tirare fuori gli artigli al momento giusto.
Convesazione: Intelligente,ottimo social time,parla quasi perfettamente Italiano
Disponibilità: Normale
Le foto: Foto originali per 100% ,E' lei,ma le foto degli annunci di Bakeca,le rendono giustizia al 20%,dal vivo,è spettacolare,una vera VENERE NERA !!!



MISSIONE COMPIUTA !!!!

DEVO PRIMA DI TUTTO,RINGRAZIARE I COLLEGHI CHE PRIMA DI ME L'AVEVANO INCONTRATA E ME LA AVEVANO CONSIGLIATA SPASSIONATAMENTE !!!

GRAZIE,A 99,VINCENT23 E RINGOS !!!!

Ottimo incontro,anche se è durato 2 ore rispetto alle 3 ore concordate,sono rimasto comunque molto soddisfatto,e ho lasciato per intero il rate di 300 euro dato inizialmente.
La ragazza,aveva da fare domattina presto,e seppur non mi abbia incalzato,mi ha fatto capire che era stanca,cosi' essendo gia' mooollltooooooo soddisfatto,l'ho lasciata libera prima del tempo.

VANESSA è davvero una ragazza splendida,sotto tutti i punti di vista.

Molto,molto bella (le foto fanno cagare e non le rendono giustizia assolutamente) viso dai lineamenti perfetti,occhi scuri profondi e dolcissimi,pelle di cioccolato e velluto ..... fisico spettacolare,alta 1,70,tettine 2a naturale e uno dei piu' bei culi,che abbia mai visto !!

A letto è eccezionale,anche se non porchissima,peccato non faccia godere del paradiso del suo culetto sublime,per il resto,BACI APPASSIONATI,POMPINO CABRIO OTTIMO,CON FINALE CIF O COB,SEMPRE MOLTO PARTECIPATIVA E BAGNATA NEL SEX BELLEZZA 9,0 SERVIZI 8.

E' BAHIANA,a dimostrare ancora una volta i frutti stupendi che questa terra del nordeste del Brasile sa' dare.

Caratterialmente dolce ,gentile e molto sui generis,colta ,intelligente,studia in Italia,e di tanto in tanto per finanziarzi ed aiutare la sua numerosa famiglia in Brasile esercita l'onorata professione,e' la prima volta ,che viene a Perugia,e mi ha detto di essersi trovata molto bene,peccato domani parta.

Molto bella e gentile,anche la sua amica e coinquilina JULIANA che gia' conoscevo indirettamente tramite amiche,e con la quale ho avuto modo di parlare prima di lasciare l'appartamento.
Lei rimarra' ancora a Perugia e sicuramente,approfondiro' la sua conoscenza.

SCUSATE,SE POSTO LA RECE IN RITARDO,MA ULTIMAMENTE HO AVUTO UN'ATTIVITA' INTENSA,
E SCOPARE E SCRIVERE PUNTUALMENTE,E' DIFFICILE,DEVO COMPLETARE ANCHE UN'ALTRA RECE,COSA CHE MI INPEGNERO' A FARE,AVREI ANCHE DA RACCONTARVENE ALTRE.....

CON CALMA EHHH

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: VANESSA -PG- BK

SCUSATE L'ESTREMO RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCIVERE ULTERIORMENTE SU QUESTA RAGAZZA DIVENTA DURA. NON POSSO FAR ALTRO CHE CONFERMARE QUANTO DI BUONO RIPORTATO DAGLI ILLUSTRI PREDECESSORI!
IO COMUNQUE STENTO A CREDERE CHE LE TETTE NON SIANO RIFATTE....................TROPPO PERFETTE E TOSTE, MA AVVOLTE MADRE NATURA E' PARTICOLARMENTE GENEROSA E SE DITE CHE SON VERE, SONO PORTATO A CREDERCI.

DA LUNEDI DOVREBBE TORNARE A PG PER QUALCHE GIORNO, A ME AVEVA DETTO DI TENERE IL NUMERO E PROVARE A RICONTATTARLA CHE EVENTUALMENTE SI LIBERAVA. IL NUMERO DELL'ANUNCIO SEMBREREBBE IL SUO PERSONALE! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: BOOOOOOO

BUON FERRAGOSTO FROCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

ringos. ha scritto:
DA LUNEDI DOVREBBE TORNARE A PG PER QUALCHE GIORNO, A ME AVEVA DETTO DI TENERE IL NUMERO E PROVARE A RICONTATTARLA CHE EVENTUALMENTE SI LIBERAVA. IL NUMERO DELL'ANUNCIO SEMBREREBBE IL SUO PERSONALE! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: BOOOOOOO

BUON FERRAGOSTO FROCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eH SI.....da lunedi' 18,DOVREBBE TORNARE (sottolineo dovrebbe...)
credo che saremo in molti a gradire il bis (o tris..eh 99? :biggrin: )
Tenete buono l'ultimo numero ,perchè forse,non pubblichera' per pochi giorni l'annuncio su bakeca e kijiji.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

LUCULLUS_ONE ha scritto:
[quote="ringos.":34ys8qnu]DA LUNEDI DOVREBBE TORNARE A PG PER QUALCHE GIORNO, A ME AVEVA DETTO DI TENERE IL NUMERO E PROVARE A RICONTATTARLA CHE EVENTUALMENTE SI LIBERAVA. IL NUMERO DELL'ANUNCIO SEMBREREBBE IL SUO PERSONALE! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: BOOOOOOO

BUON FERRAGOSTO FROCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eH SI.....da lunedi' 18,DOVREBBE TORNARE (sottolineo dovrebbe...)
credo che saremo in molti a gradire il bis (o tris..eh 99? :biggrin: )
Tenete buono l'ultimo numero ,perchè forse,non pubblichera' per pochi giorni l'annuncio su bakeca e kijiji.

:biggrin:
[/quote:34ys8qnu]
ECCOMI DI RITORNO PER QUALCHE GIORNO... E DEVO LEGGERE 1 PAGINA DI NEWS....DEVO FARE I COMPLIMENTI PER QUESTO PERIODO DI ATTIVITA E ....FINALMENTE...BEN VEBUTO SEA...ERA ORA CHE ARRIVASSE LA TUA ESPERIENZA...IN SCRITTO!


LUCULLUS_ONE ha scritto:
...(sottolineo dovrebbe...)
credo che saremo in molti a gradire il bis (o tris..eh 99? :biggrin: )...


...VEDO CHE SEI ATTENTO CARO MIO...SONO FELICE CHE SEI STATO DA QUESTA SPLENDIDA GAROTHINA....TI AVEVO DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE HA "ACCESO" IL CELLULARE...PROVA ....PROVA...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato e mi sembra giusto iniziare dalla mia attuale "preferita" ..... VANESSA (alias Maria J....) fantastica ragazza baiana conosciuta una calda serata perugina che ero scoglionato e non mi rispondeva nessuna ..... da allora non passa settimana che non la trombo (anche più spesso) ..... la tipa è una grande scopata ed una compagnia molto piacevole e poi non è una vera e propria "mestiarante" ma lo fa solo quando è a corto .... dove abita (Emilia R.) non "lavora" ..... se qualche volta al telefono fa un po l'evasiva è per questo ..... io l'ho incontrata in varie città (firenze, roma, ecc) .... vado anche domani .... prometto di aggiornarvi e cercherò di farla venire a Perugia .... so che uno l'ha chiamata a nome mio oggi .... non c'è problema ... anzi più si condivide e più il forum crescerà
a presto
[attachment=0:22rwp3h1]DSCN19475441.JPG[/attachment:22rwp3h1]
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: O VANESSA

Scusate ma non so perchè non mi si è inserito nel thread gia attivo su vanessa ...... sono ancora un po in rodaggio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: VANESSA -PG- BK

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Vanessa



http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n635005241

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dvb4848367


Nazionalità : Brasiliana

Eta' : 22

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua , via xx settembre,dietro le officine ortopediche Semidoro,location particolare,da me mai frequentata

Durata: 2 ore
Prezzo: 300 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 9.0
Servizi: 8.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: No CIM,possibile CIF o COB
69: Si
Anale: NO
Sesso: Partecipazione entusiastica,sempre calda e bagnata.
Venire più volte per lo stesso rate: No, solo una volta ,ma per mio volere,ho voluto giocare con lei alungo,e riservarvi un unico e superbo orgasmo.Nel rate era compreso comunque il multishots
Tette: Naturali 2a misura
Attitudine: Molto dolce gentile,a letto ,sa' comunque tirare fuori gli artigli al momento giusto.
Convesazione: Intelligente,ottimo social time,parla quasi perfettamente Italiano
Disponibilità: Normale
Le foto: Foto originali per 100% ,E' lei,ma le foto degli annunci di Bakeca,le rendono giustizia al 20%,dal vivo,è spettacolare,una vera VENERE NERA !!!

:biggrin:



HAI HAI HAI .... UN PICCOLO APPUNTO SULLE RECENSIONE DEL PROF .......... LE TETTE NON SONO "NATURALI"
 
Commenta
Alto