VANESSA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: O VANESSA

Benvenuto Giallo !!!!!!
Eheheheh sempre maialone ehhh !!!
Grazie per la foto di Vanessa,che spettacolo!!!
Vedi di convincerla a tornare a Perugia !


P.S. Dai un'occhiata nei vari siti,e vedi se c'è qualcuna che hai testato ancora non recensita,e documentala !!!!
visto che sei appena arrivato,ti rammento le regole per postare :

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

giallopg2 ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
Vanessa



http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n635005241

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dvb4848367


Nazionalità : Brasiliana

Eta' : 22

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua , via xx settembre,dietro le officine ortopediche Semidoro,location particolare,da me mai frequentata

Durata: 2 ore
Prezzo: 300 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 9.0
Servizi: 8.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: No CIM,possibile CIF o COB
69: Si
Anale: NO
Sesso: Partecipazione entusiastica,sempre calda e bagnata.
Venire più volte per lo stesso rate: No, solo una volta ,ma per mio volere,ho voluto giocare con lei alungo,e riservarvi un unico e superbo orgasmo.Nel rate era compreso comunque il multishots
Tette: Naturali 2a misura
Attitudine: Molto dolce gentile,a letto ,sa' comunque tirare fuori gli artigli al momento giusto.
Convesazione: Intelligente,ottimo social time,parla quasi perfettamente Italiano
Disponibilità: Normale
Le foto: Foto originali per 100% ,E' lei,ma le foto degli annunci di Bakeca,le rendono giustizia al 20%,dal vivo,è spettacolare,una vera VENERE NERA !!!

:biggrin:



HAI HAI HAI .... UN PICCOLO APPUNTO SULLE RECENSIONE DEL PROF .......... LE TETTE NON SONO "NATURALI"


Complimenti al chirurgo allora !!!!
ma in Brasile,ne fanno di questi miracoli,pensa anche a quelle della Andri.....
davvero non avevo capito,che fossero rifatte,ma d'altro canto,ho visto Vanessa una sola volta prima che partisse,anche gli occhi,me li ricordavo diversi,piu' scuri...

P.S. oh....aveva ragione quel frocione di ringos !!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: O VANESSA

...VEDO CARO MIO L UC CHE NON SEI L'UNICO HA CONOSCERE BEI CIOCCOLATINI....


BEN TORNATO CARO GIALLO...LEGGI LE RECENSIONI FATTE (SE SEI ABILITATO) COSI EVITI DI FARE DOPPIONI E INSERISCI I TUOI COMMENTI...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: VANESSA -PG- BK

ECCOMI!!!

UN PO DI ESPERIENZA INCOMINCIO AD AVERLA ANCHE IO!!!!
SONO PROPRIO SODDISFATTO!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: O VANESSA

RAGAZZI SIAMO SICURI CHE NON SI INCAZZI NESSUNO PER QUESTA FOTO A VOLTO SCOPERTO ??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: O VANESSA

mi sa che c'hai ragione..... conoscendola poi, come si fa a modificare il post .... ora provo

ringos. ha scritto:
RAGAZZI SIAMO SICURI CHE NON SI INCAZZI NESSUNO PER QUESTA FOTO A VOLTO SCOPERTO ??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: VANESSA -PG- BK

COME PROMESSO ECCO A RACCONTARVI UNA FANTASTICA NOTTATA .......
Premetto che in giornata ero reduce gia da circa 400 Km di viaggio ma è sempre vero .... TIRA PIU' UN PELO DI FICA CHE ...... appena arrivato a pg parto per Firenze destinazione "VANESSA", luogo dell'appuntamento casa di una sua amica, che tra l'altro neanche c'era, dunque casa libera .... appena arrivato mega "appiccicata" sulla tromba delle scale poi proseguita sul divano di casa, scopro con piacere che l'altra notte s'era trattenuta in fatti di urli, forse perchè c'era l'amica, ma ora non ha scampo .... dopo una mega ispezione dalla punta dei piedi fino alla fronte con lunghe tappe nei punti "nevralgici" la pompo di brutto in varie posizioni con esplosione finale in faccia ..... crolliamo esausti in terra ..... ci aiuta a risollevarci la bottiglia di nettare alle bollicine che porto sempre con me e dopo una veloce sciacquata, bagno da schifo sembra quello di "trainspotting", si parte per la cena, ristorante RINCAO GAUCHO, verso Pistoia, veramente un posto carino, cucina brasilera musica dal vivo, bell'ambiente pieno di fica molto allegra, la metà sicuro son mignotte, dopo una buona cena a base di "currasco" e "pichana" (non so se son scritti bene), un paio di capirinhe, un po di samba .... la garotina balla e si muove da dio in mezzo alla pista era la "meio", e lo dice uno che c'ha esperienza in fatto di ballerine ...... ritorno a casetta con mega trombata finale ..... mi risveglio che gia era giorno ..... cazzo alle 8 avevo un appuntamento a perugia .... la lascio nuda sul letto che quasi mi piange il cuore.
In conclusione veramente una bella storia ...... so che la mattina è ripartita anche lei e che per un po sarà impegnata ..... so anche che qualcuno l'ha chiamata ma non si è resa "disponibile" .... io ho cercato di tranquillizzarla (come detto col prof) ma c'ha un po di paura a far la mignotta .... pur avendo grandi doti ..... appena ritorna a PG vi aggiornerò prontamente.
A dimenticavo il tutto per la modica cifra di 400 neuroni.
a presto
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK

giallopg2 ha scritto:
COME PROMESSO ECCO A RACCONTARVI UNA FANTASTICA NOTTATA .......
Premetto che in giornata ero reduce gia da circa 400 Km di viaggio ma è sempre vero .... TIRA PIU' UN PELO DI FICA CHE ...... appena arrivato a pg parto per Firenze destinazione "VANESSA", luogo dell'appuntamento casa di una sua amica, che tra l'altro neanche c'era, dunque casa libera .... appena arrivato mega "appiccicata" sulla tromba delle scale poi proseguita sul divano di casa, scopro con piacere che l'altra notte s'era trattenuta in fatti di urli, forse perchè c'era l'amica, ma ora non ha scampo .... dopo una mega ispezione dalla punta dei piedi fino alla fronte con lunghe tappe nei punti "nevralgici" la pompo di brutto in varie posizioni con esplosione finale in faccia ..... crolliamo esausti in terra ..... ci aiuta a risollevarci la bottiglia di nettare alle bollicine che porto sempre con me e dopo una veloce sciacquata, bagno da schifo sembra quello di "trainspotting", si parte per la cena, ristorante RINCAO GAUCHO, verso Pistoia, veramente un posto carino, cucina brasilera musica dal vivo, bell'ambiente pieno di fica molto allegra, la metà sicuro son mignotte, dopo una buona cena a base di "currasco" e "pichana" (non so se son scritti bene), un paio di capirinhe, un po di samba .... la garotina balla e si muove da dio in mezzo alla pista era la "meio", e lo dice uno che c'ha esperienza in fatto di ballerine ...... ritorno a casetta con mega trombata finale ..... mi risveglio che gia era giorno ..... cazzo alle 8 avevo un appuntamento a perugia .... la lascio nuda sul letto che quasi mi piange il cuore.
In conclusione veramente una bella storia ...... so che la mattina è ripartita anche lei e che per un po sarà impegnata ..... so anche che qualcuno l'ha chiamata ma non si è resa "disponibile" .... io ho cercato di tranquillizzarla (come detto col prof) ma c'ha un po di paura a far la mignotta .... pur avendo grandi doti ..... appena ritorna a PG vi aggiornerò prontamente.
A dimenticavo il tutto per la modica cifra di 400 neuroni.
a presto

BELLA STORIA DAVVERO !!!!
Ma non fare l'egoista,pensa anche agli amici.... :biggrin:
A proposito,documentaci,anche la sua amica JULIANA,(in nuovo 3d) che credo tu conosca moolto bene....visto,che è tornata a Perugia....NON FARE IL PIGRO !!!


annunci di juliana
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: VANESSA -PG- BK




...ECCO APPUNTO.......NON FARE IL PIGRO !!!

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: VANESSA -PG- BK

NON E' PER PIGRIZIA MA PERSONALMENTE NON LA CONOSCO MOLTO BENE ..... CON "VANESSA" SONO STATO NELLA LOCATION IN VIA XX SETTEMBRE SOLO UNA VOLTA .... CI HO SCAMBIATO SOLO QUATTRO CHIACCHERE ...... MI SEMBRA UNA TIPA UN PO RISERVATA .... ANCHE SE FISICAMENTE NON E' MALE C'HA UN BEL CULETTO .... E' A PERUGIA DA UN PO DI TEMPO E DA QUEL CHE MI DICE L'AMICA ANCORA NON SI E' CREATA UNA CLIENTELA DI QUALITA', TEMPO FA HA AVUTO DEI PROBLEMI CON GENTE CHE PRETENDEVA DA LEI DEI SOLDI :suicide2: ...... CREDO CHE AVREBBE BISOGNO DI QUALCHE CLIENTE UN GRADO DI FARLA "CRESCERE" :big_boss: .... NON SO SE MI SONO SPIEGATO .... UN PO COME L'AMICA DI ANDRESSA CHE ERA ESATTAMENTE COSI' E DA QUEL CHE MI DITE ORE E' MOLTO MIGLIORATA ..... "VANESSA" MI HA DETTO PURE CHE JULIANA SI E' INCAZZATA CON LEI PERCHE' L'HA SENTITA "GODERE" ....... INSOMMA LA TIPA ANDREBBE UN PO "SVEZZATA" AI PIACERI CHE QUESTO MESTIERE PUO' OFFRIRE .... AD AVERCI IL TEMPO

p.s. prof dopo cena ti chiamo per sarina
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
prof. mi è venuto un dubbio!!!
Sei sicuro che si tratti di lei?? A guardar meglio le foto mi sovvengono dubbi!!

Qualcuno conferma??
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
ringos. ha scritto:
prof. mi è venuto un dubbio!!!
Sei sicuro che si tratti di lei?? A guardar meglio le foto mi sovvengono dubbi!!

Qualcuno conferma??

Oh ringosssss !!!
Se ti dico che è lei fidate no?
C'ho parlato....

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
L'ho chiamata stanotte verso le 2 e dice di ricevere in via sicilia 41 purtroppo x me era troppo tardi la safada riceve fino alle 2 di notte...Se volete un consiglio non preccoupatevi della ghetto location e ne tanto meno dei portieri, il trucco è: parcheggiare la macchina nel piazzaletto di via sicilia o se non c'e posto in via del macello e poi la fate a piedi, arrivate al tabaccaio di via sicilia quello sulla strada e se non c'e il portiere(via sicilia è grande quindi non c'e mica solo il 41 ogni tanto gira di qua di la)salite le scale e siete al 41...Se c'e il portiere state la al tabaccaio verso la strada fate finta di parlare al telefono e poi quando si allontana entrate...Io in via sicilia sono entrato sempre senza problemi :)
Spero di esservi stato utile...A presto punter...

P.S. Stanotte me so ritrombato agatha tr da urlo!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Allora ragazzi,la cioccolatina,purtroppo era proprio di passaggio,ed è gia partita destinazione Brasil.
Tornera tra circa un mese.
L'ho incontrata in overnight sabato/domenica,che dire...bellissima splendida,ed anche più spinta rispetto ad esperienza passate..UNA FAVOLA !!!

P.S. Si è raccomandata di salutare il suo :shok: MUNIFICO SPONSOR UFFICIALE
:english_en: GIALLOPG :english_en:

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Allora ragazzi,la cioccolatina,purtroppo era proprio di passaggio,ed è gia partita destinazione Brasil.....

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

ma no ma dai.....


:rofl: :rofl: :rofl:


 
Commenta
Alto