Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie lo stesso ... lo so troppo matura però dalle foto ... mi ispira un sacco ... quest week sono incasinato ... ma se mi convinco e nel frattempo nessuno mi da notizie ... magari mi ci butto. :wink:

[INFO] Vergiate - vicinanza uscita autostrada

Salve a tutti,
qualcuno sà qualcosa sulla tizia in questione? Dovrebbe aver lavorato anche a Lodi.

http://www.ebakeca.info/vergiate_ca...ntare_matto_di_voglia_foto_vere-o-169877.html

Le foto attizzano parecchio, al telefono sembra ok e il rate che chiede (50+20) non sembra eccessivo, se la tipa è quella delle foto. Poi magari, vista al zona, si può anche calare.....

Che mi dite??

CAVOLO! Alla faccia delle rece positiva!!
Scusa ma ho cercato solo "Vergiate" e non con i nomi che aveva nei vari annunci.
Mi sà che stasera passo a trovarla!!

grazie divino per la risposta rapida.
Adesso spiego la mia richiesta, nella mia ultima performance con Beatrice - Bea, la mia fidelizzata, mi ha chiesto se nel prossimo incontro mi piacerebbe farlo in tre, mi ha spiegato bea, che per adesso ha il pallino del bisessualismo è ultimamente ha avuto occasione di fare incontri a tre proprio con lady mara è quindi volevo info sulla tipa in questione. Grazie ancora.

io l'ho fatto 2 volte a tre con ladymara e bea. E' stata l'esperienza piu' eccitante della mia vita. Come fai a conoscere Bea???? lei non mette annunci

non mi sembra lei...........no sicuramente non e' lei. comunque Ladymara (Milena) come per te Bea e' la mia pay-amica. Vado a trovarla ogni 15 giorni e ogni volta e' un delirio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto