Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Grazie lo stesso ... lo so troppo matura però dalle foto ... mi ispira un sacco ... quest week sono incasinato ... ma se mi convinco e nel frattempo nessuno mi da notizie ... magari mi ci butto. :wink:

Commenta
Reaction score
3
[INFO] Vergiate - vicinanza uscita autostrada

Salve a tutti,
qualcuno sà qualcosa sulla tizia in questione? Dovrebbe aver lavorato anche a Lodi.

http://www.ebakeca.info/vergiate_ca...ntare_matto_di_voglia_foto_vere-o-169877.html

Le foto attizzano parecchio, al telefono sembra ok e il rate che chiede (50+20) non sembra eccessivo, se la tipa è quella delle foto. Poi magari, vista al zona, si può anche calare.....

Che mi dite??

Commenta
Reaction score
3
CAVOLO! Alla faccia delle rece positiva!!
Scusa ma ho cercato solo "Vergiate" e non con i nomi che aveva nei vari annunci.
Mi sà che stasera passo a trovarla!!

Commenta
Reaction score
2
grazie divino per la risposta rapida.
Adesso spiego la mia richiesta, nella mia ultima performance con Beatrice - Bea, la mia fidelizzata, mi ha chiesto se nel prossimo incontro mi piacerebbe farlo in tre, mi ha spiegato bea, che per adesso ha il pallino del bisessualismo è ultimamente ha avuto occasione di fare incontri a tre proprio con lady mara è quindi volevo info sulla tipa in questione. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
0
io l'ho fatto 2 volte a tre con ladymara e bea. E' stata l'esperienza piu' eccitante della mia vita. Come fai a conoscere Bea???? lei non mette annunci

Commenta
Reaction score
0
non mi sembra lei...........no sicuramente non e' lei. comunque Ladymara (Milena) come per te Bea e' la mia pay-amica. Vado a trovarla ogni 15 giorni e ogni volta e' un delirio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto