Varese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
E' un amica di ladymara. Io l'ho conosciuta tramite lei. Abbiamo fatto 2 volte sesso in 3. Mi ricordo che Bea mi disse che non metteva annunci on-line. Comunque domani dovrei andare a trovare ladymara e mi informo meglio se vuoi

Commenta
Reaction score
0
non ricordo..............mi ricordo delle belle tettone............ora devo chiudere a presto ciao

Commenta
Reaction score
0
Tornando sull'argomento..........a pensarci bene la tua Bea e' proprio quella del mio incontro a tre con ladymara. Loro due hanno un' iintesa spettacolare e vederle lesbicare e' una delle cose piu' belle che mi siano capitate

Commenta
Reaction score
0
messaggio x fucet..........Beatrice che riceve a cardano non mi sembra x nulla esosa 100 x 1/2 ora con tanti servizi annessi

Commenta
Reaction score
0
Cleo - Varese - Bakecaincontrii

Ciao a tutti qualcuna sa darmi qualche info in merito a questa bella francesina???

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Guarda la butto lì ... bidone/fake ma non ne sono sicuro.
Spesso ci sono questi annunci di simil tettone e mi sa che ogni volta è robaccia.
Ma lascio la parola a qualcuno che magari ha testato, io non mi sono mai fidato.

Commenta
Reaction score
1.026
Io ho letto annunci pari pari con donne diverse in zone diverse bhooooo fosse vero sarebbe una bella storia? Sti annunci super spinti son sempre mezze inculate!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto