Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un amica di ladymara. Io l'ho conosciuta tramite lei. Abbiamo fatto 2 volte sesso in 3. Mi ricordo che Bea mi disse che non metteva annunci on-line. Comunque domani dovrei andare a trovare ladymara e mi informo meglio se vuoi
Tornando sull'argomento..........a pensarci bene la tua Bea e' proprio quella del mio incontro a tre con ladymara. Loro due hanno un' iintesa spettacolare e vederle lesbicare e' una delle cose piu' belle che mi siano capitate
faccia e corpo molto brasil, vorrei testarla ma i troppi annunci mi fan pensare a uno scannatoio da 15 minuti al massimo, se qualcuno l'ha incontrata ci dica pure tutto.
Guarda la butto lì ... bidone/fake ma non ne sono sicuro.
Spesso ci sono questi annunci di simil tettone e mi sa che ogni volta è robaccia.
Ma lascio la parola a qualcuno che magari ha testato, io non mi sono mai fidato.
Io ho letto annunci pari pari con donne diverse in zone diverse bhooooo fosse vero sarebbe una bella storia? Sti annunci super spinti son sempre mezze inculate!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.