Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando mai ? che film hai visto ? una volta , quando giravano veramente tanti soldi te la facevano solo nasare , altro che scopare in prive ?sono cambiati i tempi una volta si faceva sesso direttamente nel prive ' ....poi adessso e' venuta l abitudine di fregare i polli ....e con internet si trova di tutto ....adesso il vecchio night club non esiste piu '....
La madonna..non ricordavo ragazze cosi sportive e che siglano nei pvt-loculi dell'unico lap superstite della provincia di brescia.......mi immagino il poveraccio che ha ciucciato le zinne dopo la spruzzata a sta porconami ricordo che al Life di bedizzole una si era fatta spruzzare sulle tette in un prive'
In più l'accoppiata Instagram+Onlyfans, senza citare il Virus e il fatto che le nuove generazioni parlano tantissimo di trasgressione ma senza trasformare mai questi argomenti in realtà concreta....torneranno bei tempi? Penso di si. Ci sono pero' due problemi: il moralismo che avanza di genere islamo/femminista che renderà la vita difficile e poi la carenza di ragazze. Sul primo confido nella nostra resilienza....sul secondo comincio ad essere ottimista. Le antenne che ho in giro mi dicono che c'è voglia e necessità di tornare in Italia. Certo le rumene primi anni '00 che appena giunte scopavano per una ricarica....quelle non ci sono più...ma da 15 anni mancano.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.