Ma quando mai ? che film hai visto ? una volta , quando giravano veramente tanti soldi te la facevano solo nasare , altro che scopare in prive ?sono cambiati i tempi una volta si faceva sesso direttamente nel prive ' ....poi adessso e' venuta l abitudine di fregare i polli ....e con internet si trova di tutto ....adesso il vecchio night club non esiste piu '....
La madonna..non ricordavo ragazze cosi sportive e che siglano nei pvt-loculi dell'unico lap superstite della provincia di brescia.......mi immagino il poveraccio che ha ciucciato le zinne dopo la spruzzata a sta porconami ricordo che al Life di bedizzole una si era fatta spruzzare sulle tette in un prive'
In più l'accoppiata Instagram+Onlyfans, senza citare il Virus e il fatto che le nuove generazioni parlano tantissimo di trasgressione ma senza trasformare mai questi argomenti in realtà concreta....torneranno bei tempi? Penso di si. Ci sono pero' due problemi: il moralismo che avanza di genere islamo/femminista che renderà la vita difficile e poi la carenza di ragazze. Sul primo confido nella nostra resilienza....sul secondo comincio ad essere ottimista. Le antenne che ho in giro mi dicono che c'è voglia e necessità di tornare in Italia. Certo le rumene primi anni '00 che appena giunte scopavano per una ricarica....quelle non ci sono più...ma da 15 anni mancano.