Vecchi ricordi locali Garda e non solo (1996-2010)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Al Garbo 1 mi sono divertito parecchio anch'io un paio di volte ed ho conosciuto la bella Sabri italiana occhialuta! Che belle serate...e che belle figliuole '? C'era molta più generosità un tempo, non c'é nulla da dire...era cosí. Con un paio di privé e un'oretta ai tavolini te la spassavi di brutto.
Ma, invece, qualcuno ricorda il Fashion a Brescia in v. Orzinuovi? Un lap particolare, un po' diverso dal solito...io ci sono stato una sola volta da giovanissimo. Anche lí so che in molti si sono divertiti...
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Fashion.....vicino al bulli chiuso oramai da piu di un decennio sono stato 4 volte con un mio ex amico ...chiuso per prostituzione effettivamente nei bagni trovavi preservativi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
C'era anche quel locale tra continente e sant Eufemia che non ricordo il nome ,ma di cui ne ho sempre sentito parlare bene.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
C'era anche quel locale tra continente e sant Eufemia che non ricordo il nome ,ma di cui ne ho sempre sentito parlare bene.

Pigalle ...??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Esatto era il Pigalle e il proprietario si chiamava Lorenzo era un locale grandissimo e ha avuto molti balletti Brasigliani.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Anche quello in una frazione di Bedizzole non era male...!
Ricavato in una pizzeria!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Al Pigalle ci sono stato 3 o 4 volte. C'erano veramente tantissime ragazze ed alcune di alto livello. Le girls se ne stavano sedute per ore sui divanetti con fare svogliato. Non ho mai capito come funzionasse realmente...io l'ho vissuto come "semplice" night: 20 min di chiacchiere con la ragazza prescelta x 20 euro. Ma mi sa che qualcosa mi è sfuggito e che qualcuno lí in realtà si divertiva ...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Quante belle ragazze/ donne ho conosciuto al Pigalle sigh sigh sigh.
molte aspettavano sui divanetti l'arrivo del cliente fisso che metteva a dormire la moglie, passava a prenderle e poi se ne andavano al piano bar o karaoke ( non sto scherzando! )
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Anche la Breaksbeer di lugana di Sirmione prima e poi a Lonato era il TOP ?!!!
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Anche la Breaksbeer di lugana di Sirmione prima e poi a Lonato era il TOP ?!!!
:cry: adesso mi scendono le lacrime.......la brek's in lugana...il venerdi e sabato non trovavi posto a sadere.......una sera ho visto una infilarsi il toscanello nella bernarda e lo ha acceso !!!!!!!! Il marpione peschiera ci vedeva lungo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Al 360 mi divertivo con una estone di nome Beatrice.....
Era il 2006 !!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Al 360 mi divertivo con una estone di nome Beatrice.....
Era il 2006 !!!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Qualcuno ha conosciuto/privatizzato Nicla , lavorava al garbo? Si parla degli anni 2000, forse un pochino prima
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Esatto era il Pigalle e il proprietario si chiamava Lorenzo era un locale grandissimo e ha avuto molti balletti Brasigliani.
io ci sono andato alcune volte perche' era venuta a lavorare una rumena magra assieme alla sorella che avevano lavorato al mi lady ci mettevamo in fondo e lei mi faceva porcate ma comunque il locale era troppo aperto non intimo ----- il massimo delle porcate al milady brescia quando era nel vecchio locale piu grande ....anche al pik up di villa carcina facevo belle porcate leccavo e mi facevo leccare ilculo e di piu' poi ce n era uno a ponte zanano anche qui mi divertivo ....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
le lapdance non mi piacevano in proporzione mi divertivo anche di piu al night club e pagavo di meno ....anche il Life night non lap-dance quello di via orzinuovi era un puttanaio una sera ho strizzato i capezzoli ad una giovane ucraina per un ora
 
Commenta
Alto