Vecchia fiamma che si fa viva dopo 25 anni....

Reaction score
15
Premetto che il mio numero di cell. di lavoro è pubblicizzato e quindi facilmente reperibile, mi trovò una chiamata da numero visibile ma che non conosco, richiamo e....... indovina chi era???? una ex, ma una roba di oltre 25 anni fa, e dopo i convenevoli...... come stai? e di qua e di la, lei diretta mi fa: "È passato tanto tempo e mi andava di vederti, ti devo parlare, poi ti spiego......" ed io: "Dimmi pure, ora ho tempo" lei: "No! per telefono no! meglio di persona, a quattrocchi...." io: "Ma scusa Cara, ti fai viva dopo un quarto di secolo, che è successo?" lei: "Sai lavoro per Herbalife......."
Fanculo !!

Reaction score
0
E' sempre la solita storia:tutti vogliono qualcosa da qualcunaltro.Si può trattare di compagnia,amicizia,sesso,amore,denaro,affari.Non mi viene in mente altro.Inutile illudersi che qualcuno possa essere "disinteressato",è sempre l'"interesse" che spinge ad una azione.Il brutto è quando questo "interesse"è celato,è nascosto,quando è cammuffato.Il brutto è quando l'altra o l'altro ti fanno credere qualcosa quando invece nelle loro intenzioni ce n'è un'altra.Per questo meglio le pay:loro vogliono il nostro denaro e noi vogliamo un'ora di sesso.Il contratto è chiaro e semplice,senza fraintendimenti e senza forse.Tutto il resto delle relazioni interpersonali mi sembra avvolto nel dubbio e nell'incertezza e forse per questo intriga e molti,anche i più esperti e scafati,si lasciano ingannare.Ciao

Commenta
Reaction score
145
Ahhhhahhhh scusa la risatina ironica...ma c'era da aspettarselo dopo 25 anni...ad ogni modo nessuna pietà (se è gnocca) per la serie io faccio un favore a te e tu uno a me ;)
Scherzi a parte sei stato 25 anni senza di lei poi continuare così senza problemi...
in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
0
XX, ti è andata di lusso, a me in un caso analogo mi chiese 3000€ con la scusa che aveva problemi di salute, ma mi informai e venni a sapere che giocava, così mi levai la grande soddisfazione di rimandalla a fare in culo per la seconda volta.

Commenta
Reaction score
5
L'anno scrso se rifatta viva la fidanzata di 17 anni addietro,che si era appena separata e voleva rivedere i vecchi amici se se,ma invitato a casa sua ci sono andato ,mangiato bevuto chiaccherato e me ne sono andato ,il giorno successivo m manda un sms ....sai che avevi un bel pacco sotto i jeans,perche te ne sei andat subito,.....?(perche nel tornare indietro mi sono trombato una otr).
morale della favola si voleva rimettere insieme a me......morale della morale lo trombata 3 volte in tre giorni,alla terza volta mi ha concesso quello che mi aveva sempre negato 17 prima ....il culo
morale della morale della morale ....SEDOTTA INCULATA E RIABBANDONATA AHAHAHAHAH

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Speravo pure io di raccontarmi qui, quella di trombare una vecchia fiamma dopo oltre 20 anni è una esperienza che mi manca, appena mi ha telefonato la mia fantasia ha iniziato a lavorare e ha anche esagerato, come ho capito come sarebbe stato l'epilogo..... fanculo veramente, avrei veramente avuto piacere di rivederla, la nostra storia fu breve ma intensa, avete presente quando si hanno poco più di 20 anni? ai miei tempi si frequentavano molto le discoteche e con lei avevo appuntamento fisso tutte le Domenica sera alla Porta D'Oro di Bertinoro, gran bella figa, me la diede praticamente subito e si trombava in auto, a quei tempi era confusa ed a proposito di ex mi smollo per tornare con il suo ragazzo che era nel servizio di leva, quindi anche a quei tempi era proprio una "brava ragazza" però tutto sommato fu corretta sin da subito, quando la chiamavo e gli chiedevo se potevamo uscire lei candidamente mi diceva che doveva uscire con il suo ragazzo se era a casa in licenza, quindi ero la sua distrazione ma figuriamoci se a me sta cosa mi creava problemi, anzi... finito il servizio di leva del suo ragazzo, finita la nostra storia.
Come si è rifatta viva, dopo 25 anni, che devo pensare???? un richiamo alle armi del suo ragazzo! ma mai e poi mai che mi proponesse Herbalife:nea:

Commenta
P

private42

Ospite
Ospite
La cosa che mi sta succedendo a me. É stata la prima fidanzatina alle superiori avevo 15 anni. Qualche pomiciata qualche toccatina e niente altro …..... dopo pochi mesi era già finita a quella' età si cambiava spesso :).

poi dopo trenta anni nasce facebook un troiaio vero e proprio mi avranno ricercato almeno 7/8 ex fidanzatine, sfanculate tutte. Per non parlare delle assatanate divorziate. Ci rivediamo insieme ad altri compagni di scuola si esce qualche volta per la classica pizza. Per farla breve dopo un paio di anni di pizzette e birette un giorno me la vedo arrivare sul posto di lavoro con un vestito da urlo. Neanche 5 minuti di chiacchiere e mi dice ti voglio scopare............. devo recuperare quello che non abbiamo fatto allora. Un ora di sesso tra divano e distesi sul pavimento. Ora me la vedo arrivare almeno una volta a settimana avvelenata più che mai.
Che vi devo dire ce crisi i soldi per le pay non ci sono, lei arriva scopiamo e se ne va via. Cosa chiedere di meglio per ora. Speriamo che non cominci a rompere

Commenta
Reaction score
77
L'anno scrso se rifatta viva la fidanzata di 17 anni addietro,che si era appena separata e voleva rivedere i vecchi amici se se,ma invitato a casa sua ci sono andato ,mangiato bevuto chiaccherato e me ne sono andato ,il giorno successivo m manda un sms ....sai che avevi un bel pacco sotto i jeans,perche te ne sei andat subito,.....?(perche nel tornare indietro mi sono trombato una otr).
morale della favola si voleva rimettere insieme a me......morale della morale lo trombata 3 volte in tre giorni,alla terza volta mi ha concesso quello che mi aveva sempre negato 17 prima ....il culo
morale della morale della morale ....SEDOTTA INCULATA E RIABBANDONATA AHAHAHAHAH

tazer.... a te Madre Teresa, un ti lega nemmen le scarpe........

Commenta
Reaction score
23.427
Se ricevessi una telefonata simile dopo un quarto di secolo me la farei addosso dalla paura:
"Oblo, questo è tuo figlio".

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
La cosa che mi sta succedendo a me. É stata la prima fidanzatina alle superiori avevo 15 anni. Qualche pomiciata qualche toccatina e niente altro …..... dopo pochi mesi era già finita a quella' età si cambiava spesso :).

poi dopo trenta anni nasce facebook un troiaio vero e proprio mi avranno ricercato almeno 7/8 ex fidanzatine, sfanculate tutte. Per non parlare delle assatanate divorziate. Ci rivediamo insieme ad altri compagni di scuola si esce qualche volta per la classica pizza. Per farla breve dopo un paio di anni di pizzette e birette un giorno me la vedo arrivare sul posto di lavoro con un vestito da urlo. Neanche 5 minuti di chiacchiere e mi dice ti voglio scopare............. devo recuperare quello che non abbiamo fatto allora. Un ora di sesso tra divano e distesi sul pavimento. Ora me la vedo arrivare almeno una volta a settimana avvelenata più che mai.
Che vi devo dire ce crisi i soldi per le pay non ci sono, lei arriva scopiamo e se ne va via. Cosa chiedere di meglio per ora. Speriamo che non cominci a rompere

Situazione simile,
prima " ragazzina " di ben 36 anni fa, storia estiva durata si e no un mese, qualche bacetto, qualche sfioramento, ma avevamo 15 e 16 anni di andare oltre neppure se ne parlava.
Tramite il libro delle facce un paio di mesi fa mi contatta, sposata lei, appena scaricato io,
Non la incontro e non la incontrerò volutamente, troppo distanti e neppure più mi interessa.
Da allora i messaggi, le mail, gli squilli di telefono si sprecano a tutte le ore del giorno e della notte, le ho intimato anche di darsi una calmata, dopo tanti anni non mi attira affatto.
Sta diventando un incubo.

Opi

Commenta
Reaction score
130
vedo dei veri e propri e record, addirittura signore che si rifanno vive dopo decine di anni, a me sinceramente mai capitato, ho avuto sempre storie in cui ci lasciamo lasciati quasi sempre male, e spesso vecchi rancori ancora sopravvivono, oppure sono stato io ad essere talmente tanto stronzo con le mie ex da rendere impossibile qualsiasi riavvicinamento anche dopo tanti anni :unknw:.

Commenta
Reaction score
96

Oh ma le fortune tutte agli altri eh? beh a parte che con me sarà difficile che succeda visto che l'unica che alle medie mi garbava è morta (e no, purtroppo non è uno scherzo)

Commenta
Reaction score
15
Sabato pomeriggio sono di passaggio per Forlimpopoli, la chiamo e gli dico che non mi interessa nulla di Herbalife, però mi farebbe comunque piacere incontrarla, fissiamo appuntamento, lei è al Bennet, troppo affollato gli dico io, ci vediamo in un bar pasticceria vicino al centro, arrivo prima io, mi siedo, prendo il giornale ed aspetto, entrano poche persone e scruto la gente che entra tenendo il giornale aperto davanti la faccia per fargli la sorpresa, è in ritardo, mi chiama e mi dice che è fuori che ha difficoltà a trovare parcheggio, esco, identifico la sua auto e ci salutiamo, azzo! se non mi riconosceva lei io non l'avrei riconosciuta di sicuro, era bassina ma ora che la vedo lo è ancor di più di quel che ricordavo, capelli corti e biondi, la ricordavo mora con capelli sulla spalla, parecchi chili in più e....... mamma mia che scorfano, io sarò cambiato ma lei ..... meglio essere cavaliere e non offensivo ma se questi sono i risultati di Herbalife, volevo consigliarla di chiedere i danni ad Herbalife.....meglio non aggiungere altro.

Che dire?!?! 25 anni fa era chiavabile, ora per carità, meglio una bella sega, si prende sto caffè e poi via di corsa, è stato un piacere e .....a mai più rivederci, mannaggia alla mia fantasia, a volte lavora veramente troppo, in 25 anni le cose cambiano, di parecchio a volte :_(

Commenta
Reaction score
137
Beh ... così almeno ti sei tolto ogni dubbio. Senno ti saresti arrovellato il cervello chissà per quanto tempo!!!

Commenta
Reaction score
96
Sabato pomeriggio sono di passaggio per Forlimpopoli, la chiamo e gli dico che non mi interessa nulla di Herbalife, però mi farebbe comunque piacere incontrarla, fissiamo appuntamento, lei è al Bennet, troppo affollato gli dico io, ci vediamo in un bar pasticceria vicino al centro, arrivo prima io, mi siedo, prendo il giornale ed aspetto, entrano poche persone e scruto la gente che entra tenendo il giornale aperto davanti la faccia per fargli la sorpresa, è in ritardo, mi chiama e mi dice che è fuori che ha difficoltà a trovare parcheggio, esco, identifico la sua auto e ci salutiamo, azzo! se non mi riconosceva lei io non l'avrei riconosciuta di sicuro, era bassina ma ora che la vedo lo è ancor di più di quel che ricordavo, capelli corti e biondi, la ricordavo mora con capelli sulla spalla, parecchi chili in più e....... mamma mia che scorfano, io sarò cambiato ma lei ..... meglio essere cavaliere e non offensivo ma se questi sono i risultati di Herbalife, volevo consigliarla di chiedere i danni ad Herbalife.....meglio non aggiungere altro.

Che dire?!?! 25 anni fa era chiavabile, ora per carità, meglio una bella sega, si prende sto caffè e poi via di corsa, è stato un piacere e .....a mai più rivederci, mannaggia alla mia fantasia, a volte lavora veramente troppo, in 25 anni le cose cambiano, di parecchio a volte :_(

non me ne parlare. Tramite facebook ho rivisto ex compagni delle medie e superiori, mamma mia come sono invecchiati!! (Riguarda anche gli uomini). Io modestia a parte penso proprio di essere quello che si è mantenuto meglio!

Commenta
Reaction score
16
Mandrillone... L'ormone stava crescendo!!!

Premetto che il mio numero di cell. di lavoro è pubblicizzato e quindi facilmente reperibile, mi trovò una chiamata da numero visibile ma che non conosco, richiamo e....... indovina chi era???? una ex, ma una roba di oltre 25 anni fa, e dopo i convenevoli...... come stai? e di qua e di la, lei diretta mi fa: "È passato tanto tempo e mi andava di vederti, ti devo parlare, poi ti spiego......" ed io: "Dimmi pure, ora ho tempo" lei: "No! per telefono no! meglio di persona, a quattrocchi...." io: "Ma scusa Cara, ti fai viva dopo un quarto di secolo, che è successo?" lei: "Sai lavoro per Herbalife......."
Fanculo !!

Commenta
Alto