Sabato pomeriggio sono di passaggio per Forlimpopoli, la chiamo e gli dico che non mi interessa nulla di Herbalife, però mi farebbe comunque piacere incontrarla, fissiamo appuntamento, lei è al Bennet, troppo affollato gli dico io, ci vediamo in un bar pasticceria vicino al centro, arrivo prima io, mi siedo, prendo il giornale ed aspetto, entrano poche persone e scruto la gente che entra tenendo il giornale aperto davanti la faccia per fargli la sorpresa, è in ritardo, mi chiama e mi dice che è fuori che ha difficoltà a trovare parcheggio, esco, identifico la sua auto e ci salutiamo, azzo! se non mi riconosceva lei io non l'avrei riconosciuta di sicuro, era bassina ma ora che la vedo lo è ancor di più di quel che ricordavo, capelli corti e biondi, la ricordavo mora con capelli sulla spalla, parecchi chili in più e....... mamma mia che scorfano, io sarò cambiato ma lei ..... meglio essere cavaliere e non offensivo ma se questi sono i risultati di Herbalife, volevo consigliarla di chiedere i danni ad Herbalife.....meglio non aggiungere altro.
Che dire?!?! 25 anni fa era chiavabile, ora per carità, meglio una bella sega, si prende sto caffè e poi via di corsa, è stato un piacere e .....a mai più rivederci, mannaggia alla mia fantasia, a volte lavora veramente troppo, in 25 anni le cose cambiano, di parecchio a volte :_(