Vecchia Prof

Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
@Vulpes Inculta condivido ciò che dici a proposito dei benefici del sesso, ma è naturale che più avanza l'età e più il discorso sfuma.
Su una donna di 70 anni menopausa, calo del desiderio, pace dei sensi in genere portano a non pensare al sesso, salvo rari casi di voglia di regalarsi una botta di giovinezza o porcaggine esasperata.
Appunto, come dici tu "salvo rari casi"..
Per lavoro mi ritrovo a frequentare persone sui 65 anni..e qualche volta gli scappano i racconti di 70enni infoiate (non le solite storielle da bar).
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
@Vulpes Inculta perché sono realista, figurati se a una certa età è da poco vedova se si mette a darla via così. Mica parliamo di ragazze pay.
Che sia difficile é innegabile, ma prova a metterti nei panni della prof.

Sei anziana, vedova e ti si presenta un tuo ex alunno più giovane di 30 anni che vorrebbe combinare qualcosa...un po' la solitudine, un po' il sentirsi nuovamente donna, un po' il concedersi con una persona più giovane...messa così qualche speranza per me c'è
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Appunto, come dici tu "salvo rari casi"..
Per lavoro mi ritrovo a frequentare persone sui 65 anni..e qualche volta gli scappano i racconti di 70enni infoiate (non le solite storielle da bar).

Non oso pensare allo sfascio che emergerà da certi racconti: fiati mefistofelici, carne ciondolante dalle braccia, pance come budini, fiche impresentabili sia esteticamente (labbra ciondolanti che arrivano a mezza coscia, spesse come calli di piede, senza elasticità alcuna) che olfattivamente (caverne putrescenti)

Quella che per un 65enne è una scopata con una coetanea, per uno di quarant'anni o di cinquanta è un viaggio all'inferno, è una via crucis di sofferenza, è qualcosa che al solo immaginarla ti può fare vomitare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
ma alla fine com'è andata? ci sono aggiornamenti?
io credo comunque che più che il desiderio di un'esperienza del genere granny, tu sia interessato all'idea di farti la tua prof. delle medie.. tuttavia un conto è ciò che la tua mente idealizza e un contro è la realtà.. poi se è ancora in forma, è un altro discorso..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.151
Località
Granducato di Toscana
Ogni lasciata è persa e, aggiungo io, può farsela qualcun altro.
Detto questo concludo con la frase finale di una barzelletta sconcia: "E ora che hai rotto la crosta, sguazza nel pus". :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Buongiorno ragazzi,
Mi permetto di buttare giù qualche riga chiedendovi magari cosa ne pensate.
Oggi ho rivisto una mia vecchia prof delle medie , donna di classe , borghese elegante, che mi ha salutato con molta enfasi e con molto trasporto.
Lei oggi avrà tra i 65 e i 70 anni, io ne ho 39.
In questi anni ci siamo incrociati 3-4 volte .
E rimasta da poco , 7-8 mesi, vedova . Tra L altro conoscevo L anziano marito, di vista più che altro.
Beh, la mia mente malata oggi ha partorito un pensiero sconcio: perché non farmela ?
Mi eccita il pensiero di farmi una donna su di età, ricca e di classe, nonché la mia prof delle medie di 25 anni fa. So che è parecchio su di anni e so che è un pensiero da porco , me ne rendo conto, ma è proprio questa trasgressione che mi eccita.
Due cose:
Secondo voi dovrei provarci con eleganza, oppure rinunciarci?
Secondo voi potrebbe starci oppure è la mia mente malata che ha partorito questa possibilità ?
Accetto consigli eventuali!
Ogni lasciata è persa! Non sei porco! sei un Punter poi ricordati che magari ti ha dato un voto negativo e sbattertela di ripaga di quel 6 -----;)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Ora vi racconto una cosa che mi è successa con una free in quel di Corsico. L'ho conosciuta su badoo e dopo qualche messaggio di buongiorno ci incontriamo. capisco che le foto sono abilmente ritoccate e i 55 anni dichiarati sono di più (almeno 12 io ne ho 57). Bene. pensavo di piantarla lì e questa alla traditora lingua in bocca e mano sul pacco, io sono un ragazzo sensibile, e Willi si mette sull'attenti. A quel punto non posso mollare il colpo che ne va dell'onore del Punter tre minuti siamo a casa sua. Una foresta di peli bianchi tenuta come i giardini di Versailles un profumo di pulito ed una pelle ancora tonica .. gommatura e via passo dalle parti oscure e mi dice : ".. no cazzo con le emorroidi non posso più cazzo che mi piaceva anche .. bè faccio piano " ... due ore di stantuffamento ( con ausilio di gel) in più riprese . Finito penso alla situazione simil trash ed al centello risparmiato e rido che più non posso...
Morale anche a 70 anni se la tipa è "ricettiva" ci sta ..ci sta anche la settantenne
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
per la serie.. gallina vecchia fa buon brodo!! ahah l'ho detto che se tenuta bene anche intorno ai 70 una bottarella ci può stare
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
assolutamente si.. ogni tanto ci sta rifugiarsi nelle calde tradizioni di una volta :LOL::LOL:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Ma secondo voi una una donna su di età(65/70), vedova, oltretutto ricca e di classe come viene descritta , nonché professoressa in pensione magari pure mamma e nonna potrebbe mai accettare di avere rapporti sessuali con un uomo di 39 anni oltretutto suo ex alunno delle medie? Ma solo a me sembra una cosa assurda che lei possa accettare una proposta simile?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
in effetti è talmente una cosa assurda che viene da pensare alla trama di alcuni film porto di quart'ordine.. tuttavia è cosi assurda da poter sembrare anche vera.. dipende dalla donna in questione, se da quel punto di vista è ormai appagata e non ha più desideri oppure se ha ancora qualche voglia da soddisfare. se magari l'idea di un ultimo giro di valzer le può interessare..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
in effetti è talmente una cosa assurda che viene da pensare alla trama di alcuni film porto di quart'ordine.. tuttavia è cosi assurda da poter sembrare anche vera.. dipende dalla donna in questione, se da quel punto di vista è ormai appagata e non ha più desideri oppure se ha ancora qualche voglia da soddisfare. se magari l'idea di un ultimo giro di valzer le può interessare..
Do you know Menopausa? È la tomba del desiderio sessuale per la maggior parte delle donne.. Figurati se lo è da 15/20 anni..
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2022
Messaggi
30
Reaction score
214
Vero belumat e gitano!
Più di 25 anni fa, quasi 30 :good:fui "adescato" dalla direttrice dell'ufficio postale adiacente al luogo dove lavoravo temporaneamente.
Era una signora zitella di circa 55/60 anni, formosa, curata, e viveva sa sola.
Dopo aver rotto il ghiaccio in ufficio, parlando di lavoro, mi chiese in modo sibillino se anche io vivevo sa solo... e giorni dopo ci provò.
A quel tempo avevo gli ormoni che mi battevano in testa, e dopo essere stato invitato a casa sua per bere qualcosa, e aver capito che ci stava, colsi l'occasione al volo senza andare per il sottile.
Gli chiesi senza pudore: "da quanto tempo non fai l'amore?"
"Tre anni e mezzo.."
Allora provvediamo subito! :ok:
...Morale della favola, avete presente un idrante?!
Ero estasiato.
Da quel giorno divenne la mia nave scuola, finché non ebbi relazioni durature con ragazze della mia età.
Ed era in menopausa da un bel pezzo.
Fine dell'amarcord.
Viva là..!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Eccomi, alla fine dopo che le ho mandato un messaggio finto vago quest estate e ottenendo una risposta vaghissima e poco coinvolgente, ho mollato la presa. Non mi è neanche più capitato di vederla. Peccato perché mentalmente le situazioni particolari mi arrapano. Leggendo gli ultimi post mi piacerebbe molto scoparmi una 60enne , ma anche 65, giusto per curiosità e sentirmi porco. Finora record siamo sui 55 anni credo, ma vorrei alzarla. Il problema è anche L approccio, l essere educato e irreprensibile, ma al tempo stesso riuscire a far capire il desiderio di … mai dire mai
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Mi avete dato contro ma alla fine si è avverato esattamente quello che avevo predetto ... non capite che le donne ragionano in maniera diversa dagli uomini...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
IV superiore... impazzisco per un insegnante e non glielo mandai a dire: sempre promosso a giugno quell'anno venni rimandato nella sua materia!!! Sta stronza... passai con il 7 a settembre ed agli esami di maturità portai come prima materia la sua cavandomela benone... però non me la diede la patata
 
Commenta
Alto