Vecchia Prof

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Mi avete dato contro ma alla fine si è avverato esattamente quello che avevo predetto ... non capite che le donne ragionano in maniera diversa dagli uomini...
non ti davo contro, dicevo semplicemente che non tutte le donne in menopausa smettono di avere appetiti e desideri sessuali. per alcune è così, ma per altre si può dire che inizia una nuova vita sessuale
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
non ti davo contro, dicevo semplicemente che non tutte le donne in menopausa smettono di avere appetiti e desideri sessuali. per alcune è così, ma per altre si può dire che inizia una nuova vita sessuale
Il 3D è rivolto ad una vicenda specifica quella della vecchia prof, che senso ha fare un discorso in generale tirando fuori esempi di altre donne che nulla c'entrano con la vicenda di cui stiamo parlando?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Il 3D è rivolto ad una vicenda specifica quella della vecchia prof, che senso ha fare un discorso in generale tirando fuori esempi di altre donne che nulla c'entrano con la vicenda di cui stiamo parlando?
il discorso si era spostato sul generale dopo l'intervento di un'altro utente, per questo il mio commento generico era perfettamente in linea e poteva riferirsi al caso specifico. come il tuo del resto, si adatta al tema ed è anche generale
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
vero.. tanti di noi abbiamo fantasticato su una prof delle medie oppure delle superiori
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
vero.. tanti di noi abbiamo fantasticato su una prof delle medie oppure delle superiori
La mia prof di italiano alle superiori aveva circa 30 anni e si presentava a lezione con gonna cortissima , camicetta generosamente aperta e reggiseno in pizzo in bella vista ed a eveva due bellissime abitudini, la prima , quando passava tra i banchi e vedeva qualcosa da correggere nei quaderni si metteva davanti al banco e si piegava verso l'alunno per indicare lo sbaglio mettendo ancora più in mostra la sua seconda abbondante , la seconda abitudine era quella di stare sempre seduta alla cattedra con le gambe accavallate che naturalmente invertiva spesso .
Eravamo una classe solo maschile ed io ero nel primo banco davanti alla cattedra .
Porto gli occhiali dalla fine della seconda superiore ..
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😋😋😋
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
“L’innamoramento” della prof, tema per un nuovo thread, chi non c’è cascato?
Tutti, nessuno neghi, tanto non ci credo.
Ma in quanti, quale percentuale di uomini, non solo punter, ha raggiunto l’obiettivo?
È sempre stata una fantasia dell’uomo ed a esclusione di qualche caso raro e sporadico, rimarrà una fantasia eterna per molti.
scusate l’OT, ma anch’io ricordo bene le labbra della mia professoressa di italiano delle medie, e pensare che il pompino non sapevo ancora cosa fosse 😂😂😂😂😂
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Eccomi, alla fine dopo che le ho mandato un messaggio finto vago quest estate e ottenendo una risposta vaghissima e poco coinvolgente, ho mollato la presa.

Non ti sei perso niente, anzi l'hai scampata bella.
Ti saresti probabilmente ritrovato ad avere a che fare con una specie di stoccafisso surgelato, ghiaccio come il marmo, che ti avrebbe tolto ogni voglia lasciandoti insoddisfatto e frustrato.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2021
Messaggi
82
Reaction score
155
Età
29
Eccomi, alla fine dopo che le ho mandato un messaggio finto vago quest estate e ottenendo una risposta vaghissima e poco coinvolgente, ho mollato la presa. Non mi è neanche più capitato di vederla. Peccato perché mentalmente le situazioni particolari mi arrapano. Leggendo gli ultimi post mi piacerebbe molto scoparmi una 60enne , ma anche 65, giusto per curiosità e sentirmi porco. Finora record siamo sui 55 anni credo, ma vorrei alzarla. Il problema è anche L approccio, l essere educato e irreprensibile, ma al tempo stesso riuscire a far capire il desiderio di … mai dire mai
La mia prof di italiano alle superiori aveva circa 30 anni e si presentava a lezione con gonna cortissima , camicetta generosamente aperta e reggiseno in pizzo in bella vista ed a eveva due bellissime abitudini, la prima , quando passava tra i banchi e vedeva qualcosa da correggere nei quaderni si metteva davanti al banco e si piegava verso l'alunno per indicare lo sbaglio mettendo ancora più in mostra la sua seconda abbondante , la seconda abitudine era quella di stare sempre seduta alla cattedra con le gambe accavallate che naturalmente invertiva spesso .
Eravamo una classe solo maschile ed io ero nel primo banco davanti alla cattedra .
Porto gli occhiali dalla fine della seconda superiore ..
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😋😋😋
A questo punto postaci il link del suo profilo Instagram o Facebook a meno che tu non sia un 60enne/50enne
 
Commenta
Alto