Velina o Milf?

G

Guest

Ospite
Ospite
Velina, comunque... gnocca :w00tmesalia:
Tanto, da quello che ho potuto apprezzare sensualità, voglia e predisposizione al sesso non dipendono dall'età, ma sono qualità innate, ci sono o non ci sono.
A vent'anni come a quaranta.

Commenta
Reaction score
0
dal canto mio Veline o al max via di mezzo tutta la vita. di certo, già che mi tocca pagare, se anche dovesse essere Milf la gradisco ben in forma.....le vie di mezzo non so voi ma me le riesco a trombare ancora aggratis

:diablo:

Commenta
Reaction score
3
non credo sia un problema di categoria, a me personalmente piace farlo con chi cerca di scopare con me e non si limita a farmi tre salti sull'uccello!!!! :w00tmesalia:
certo che se è una racchia non m'interessa comunque!!! :shok:

Commenta
Reaction score
3
io preferisco le milfone, quelle tante per intenderci .... ma non troppo però ...... al limite del BBW

Commenta
Reaction score
1.027
Mi chiedo spesso perche preferisco le MILF, nella mia lunga carriera da punter ho sondato ogni tipo di situazioni, evitando accuratamente le situazioni estreme come il sado il bondage e cose simili. Ho quarant'anni suonati, fisicamente non sono da buttare, ma stranamente le ragazze giovani le ho testate negli anni passati. Parlare di Milf per il sottoscritto alla fine significa andare con le coetanee, ma non disdegno le tipe molto piu grandi. Pero mi chiedo il perche ? Ieri sera ho guardato un film di Verdone "ma che colpa abbiamo noi" e ho notato con grande piacere il culo meraviglioso della sua ragazza spagnola, mi sono scese le lacrime da tanto splendore, un culo perfetto ed tondo come la meta di una anguria, duro e perfettamente sferico, da leccarsi i baffi. Mi chiedo allora perche negli ultimi anni i culi che ho perforato e toccato erano quelli di attempate 50 enni, magari maiale, ma con delle forme discutibili, fatti male, con cellulite, senza parlare del resto, fisici che risentono dell'età, la natura che dopo un po' molla la presa, magari con passere poco profumate e tette cadenti. Sapete di cosa sto parlando, del desiderio di trombarsi una matura pensando che la sua esperienza vada a conciliare con la nostra mente "malata" sperando di trovare una scopata con i fiocchi. Qualche giorno fa ho fatto una trombata colossale con una di 56 anni, ben tenuta per l'eta sicuramente, ma con dei difetti fisici che sono naturali per una donna così matura; pancia prominente, culo piatto, tette fiappe, e tutto il resto che immaginate. Ho fatto tutte le porcate immaginabili, anale, pioggia, CIM, spendendo un'inezia e con tutta la calma necessaria. Uscito dalla casa pero la sensazione era strana, non capivo il perche di questa mia voglia di matura, sapendo che dentro di me, nel profondo, preferisco le belle fighe giovani. Inconsciamente credo che una donna piu grande sia piu maiala (sbagliando) e poi la matura ha una carica erotica verso il tipo piu giovane che non è da sottovalutare. Discorsi già detti mille volte ma.........​

Commenta
Reaction score
100
Personalmente tra le veline ho trovato un numero più alto di freezer e quindi, nonostante la figaggine, mi lasciano sempre un po', diciamo, sospettoso.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Mi danno emozioni differenti... a volte mi prende più una a volte l'altra. Dipende dal momento... poi bellezza e fascino sono soggettive, non vanno certo per categorie

Commenta
Reaction score
1
Milfotta 40/45 enne (che sono sempre 8-10 meno dei miei...).
Con le ragazzine mi sento un pò a disagio, anche se ci sono eccezioni.
Meglio una "giovane adulta" 28-30enne, allora.:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.098
in genere scelgo le MILF: meno spesa e più resa
ogni tanto scelgo una velina, più per appagare il senso estetico che il desiderio di una sana cavalcata, più sono giovani (nei limiti di legge, ovviamente) e carine, più è alto il rischio di prestazione deludente

Commenta
Reaction score
116
Sicuramente veline, in quanto, come scritto anche da altri, come milf ho già una moglie.

Commenta
Alto