Mi aggiungo all'inchiesta, anche perchè vorrei capire se sbaglio su una mia convinzione, in parte data dall'esperienza, o no.
A me piacciono veline, diciamo che già quando vedo età dichiarata 30 diffido,visto che di solito ci sono sempre da aggiungere almeno 2-3 anni.
Questo sia per il lato fisico, che per quello attitudinale. A differenza di molti che sono intervenuti dicendo il contrario, da quando mi sono specializzato in russe e ex Urss ho trovato molto spesso coinvolgimento. Due tra i miei 10 migliori incontri posso dire siano avvenuti con girls che mi hanno detto ( e probabilmente era vero) avevano iniziato si e no 15-20gg prima dell'incontro con me.
Detto questo la mia convinzione è: mettiamo che mi piaccia una over 35, non credo che a livello coinvoglimento possa darmi le soddisfazioni che molti hanno sperimentato qui. Parlo di rapporto GFE, non di numeri particolari o alta maialaggine.
Parliamo di ragazze pay, già ho potuto leggere e anche constatare di persone, come girls che al primo anno di attività facevano faville, dopo 2-3 anni ( o 4-5tours se d'agenzia) perdono quello che magari può essere "l'entusiasmo" iniziale di far bene il proprio lavoro che si riduce a semplice routine( quando non inizia a diventare insofferenza) come qualsiasi altro lavoro. Figuriamoci,mi dico, che spontaneità o coinvolgimento ( parlo sempre di impressione data, so benissimo che in entrambi i casi si tratta, quando va bene, di avere pochi secondi in cui la ragazza si lascia realmente andare a questo) posso avere da una 40enne che escorteggia mane e sera da 12-15-20 anni o che, ancora peggio, è stata costretta a iniziare questo lavoro quando era già con unbel pezzo di vita "normale " alle spalle per necessità( piu si invecchia più si fatica ad adattarsi a certe situazioni o lavori)
Sbaglio?