Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

cancrovero

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
terra
Foto orrende si, fisico con qualche kg di troppo,viso carino, tutto sommato non male ma neanche bene peccato per i kg di troppo è di padova, appena rimette il link scrivo rece.Però non so se è la stessa che hai trombato tu sè c'è ancora il link scrivi rece. Se il link non c'è più è possibile che sia la stessa persona.

e allora siamo stati dalla stessa ragazza :) il link è scomparso, se ricompare recensirò!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Un ringraziamento particolare ai tre ragazzacci con cui ho avuto il piacere di cenare stasera.

P. S.
Secondo voi cosa aveva inghiottito la cameriera?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Un ringraziamento particolare ai tre ragazzacci con cui ho avuto il piacere di cenare stasera.

P. S.
Secondo voi cosa aveva inghiottito la cameriera?


Bella seratina, sì... un incontro al vertice Veneto-Toscana. :ok:

Ci sarebbe stata anche una ciulatina otr per chiudere in bellezza, ma come hai potuto notare anche tu ieri c'era il deserto urbano...

Mah... non saprei... la cameriera caca-riso sembrava avere qualche tipo di impedimento alla laringe.... oltre che le orecchie tappate, visto che all'inizio mi ha portato bevanda e piatto sballati rispetto all'ordinazione richiesta... Le ipotesi si sprecano...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
P. S.
Secondo voi cosa aveva inghiottito la cameriera?

In alcuni manuali di logopedia viene indicato, come trattamento terapeutico indirizzato alla dizione, la forzata pronuncia dei lemmi tenendo fagioli o legumi di egual taglia in bocca.

Presa dall'enfasi non ha probabilmente letto la pagina successiva in cui era chiaramente indicato che alla fine degli esercizi i fagioli vanno sputati....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Questo è per scongelare il gelato fritto.

severin-mw7872-microonde.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO ALLA VENETA

:rtfm:ciao ragazzi , volevo solo introdurre un argomento.
Avete provato a leggere le recensioni ? immagino di si.... ma alla voce CONFORMITA ALL'ANNUNCIO perchè la gente scrive degli inutili trattati di se fosse... sarebbe ma lo e' ...mi piace pensarla....

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO SI NO se SI magari si puo' descrivere cio' che non si vede , se NO è NO cazzo !!!!

scusate lo sfogo ma la crisi mi impone uno stop al mio hobby e a volte ho malinconia ....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ormai padova fa schifo non c'è niente da fare fa paura tra criminalita,drogati,gentaglia, ultimamente se la prendono con le persone anziane per rapinarle oppure le donne, non rapinano un'uomo adulto che sa difendersi perche hanno paura.
Però 10 anni fa non era cosi, mi auguro che i padovani diano il benservito alle persone che hanno rovinato padova in questi anni.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Dai ragazzi, io vi capisco perfettamente, ma non buttiamola in politica prima che qualcuno sia costretto ad operare tagli al 3d. Ognuno di noi in cuor suo sa in che direzione si è rivolto finora e quali sono gli effetti derivati: si faccia un esame e decida autonomamente il da farsi. Per similitudine si può dire che la situazione odierna rappresenta una dettagliata recensione di una "puttana", siamo liberi di scegliere se frequentarla o cercarne un' altra.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ottimo! Organizziamo un'uscita di gruppo: Satiro si becca il suo 0,01% e poi noi andiamo sul sicuro con il rimanente 99,99 :preved:
Però siamo gentiluomini, le sue birre le paghiamo noi. :drinks:

Fatta! Ci sto.

Con quello che bevo ti conviene andare a loft... :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Fatta! Ci sto.

Con quello che bevo ti conviene andare a loft... :lol:

Se la birra e' buona e fresca mi unisco anche io.... cosi' magari guardo e imparo come si fa, e intanto sto in buona compagnia a parlare dello 0,01% con Satiro
 
Commenta
Alto