Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Mentre voi ci date dentro con l'alcol io vado al rimorchio è se becco la fighetta zoccola essendo una persona molto altruista la condivido volentieri :party::party:

Stasera giretto a otr ma una figa non c'èra manco a pagarla oro.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mentre voi ci date dentro con l'alcol io vado al rimorchio è se becco la fighetta zoccola essendo una persona molto altruista la condivido volentieri

Se ne trovi un paio così, fammi un fischio...
 

Allegati

  • videosz-young-harlots-school-trip-61.jpg
    videosz-young-harlots-school-trip-61.jpg
    24,5 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
salve colleghi veneti
mi sono sempre concentrato solo sui forum info e rece, scopro solo ora il resto del forum...

IN TUTTO EL MONDO...
EVIVA EA FIGA
citazione famosa a Monsangeles e piazzale boschetti (20 anni fà sigh)

 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

citazione famosa a Monsangeles e piazzale boschetti (20 anni fà sigh
)

Ehhh... cos'era la zona intorno a piazzale Boschetti, anche solo fino a 15 anni fa... il paradiso dell'otr... sembrano ere geologiche... davvero altri tempi, obiettivamente ben più spensierati.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Presenteeeeeeeeeeeee direttamente dalla marca gioiosaaaaaaaaaaaa ahahahahahah
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Mah... va bene essere allupati ma, senza offesa Ducati, per me una bolgia del genere sarebbe fin troppo degradante.
Poi sinceramente a me piace che la lei sia anche partecipe, l'idea di farmi una piena di vino che non è in grado di intendere o volere mi sembra proprio da bestie...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Meglio farci un salto l'anno scorso era pieno di fighettine :w00tmesalia:mi ricordo di averne vista una fare un boccaciccio :w00tmesalia:
Ecco di cosa parlo - http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P...ml#fg-slider10

Si, magari bella piena di vino che poi ti sbocca addosso :rofl:

Trastullarsi con una teen in scimmia alcolica può senz'altro risultare appagante.
Però, sia consentito, a questo punto mi sento in dovere di indirizzarvi verso altri lidi.
Vedasi Malta, vedasi talune isole greche, vedasi talaltre località iberiche.
Di fronte a una qualsiasi comitiva di simpatiche inglesi ovvero danesi piuttosto che svedesi abbastanza già 'avanti' con i gradi alcolici, le nostre italiote sono banali dilettanti allo sbaraglio.
Mykonos, estate 1998: australiana che, in mezzo alla folla in spiaggia nel tardo pomeriggio, comincia a spompinare il classico 'primo che passa'. Io c'ero. Tanto per capire di cosa parliamo...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?",
il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Sì', sì', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
Il padre: "Vendono... vendono un pò di felicità..."
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione
di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore.
Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?"
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro;
così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un pò di felicità!"
Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come è andata???"
Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Quello si l'importante e riuscire a fare il cim :w00tmesalia: prima che sbocchi addosso al cazzo.
Questa e una foto dell'evento dopo essendo tutti ubriachi diventa una specie di fk a cielo aperto :w00tmesalia:( magari )

botellonpadova.jpg

Dicono che domani sera ci sarà movimento in zona... Stai già facendo il warm up, ducati? :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Commenta
Alto