Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Mentre voi ci date dentro con l'alcol io vado al rimorchio è se becco la fighetta zoccola essendo una persona molto altruista la condivido volentieri :party::party:

Stasera giretto a otr ma una figa non c'èra manco a pagarla oro.

Mentre voi ci date dentro con l'alcol io vado al rimorchio è se becco la fighetta zoccola essendo una persona molto altruista la condivido volentieri

Se ne trovi un paio così, fammi un fischio...

Allegati

• videosz-young-harlots-school-trip-61.jpg
    videosz-young-harlots-school-trip-61.jpg
    24,5 KB · Visite: 101
salve colleghi veneti
mi sono sempre concentrato solo sui forum info e rece, scopro solo ora il resto del forum...

IN TUTTO EL MONDO...
EVIVA EA FIGA
citazione famosa a Monsangeles e piazzale boschetti (20 anni fà sigh)

citazione famosa a Monsangeles e piazzale boschetti (20 anni fà sigh
)

Ehhh... cos'era la zona intorno a piazzale Boschetti, anche solo fino a 15 anni fa... il paradiso dell'otr... sembrano ere geologiche... davvero altri tempi, obiettivamente ben più spensierati.

Presenteeeeeeeeeeeee direttamente dalla marca gioiosaaaaaaaaaaaa ahahahahahah

Mah... va bene essere allupati ma, senza offesa Ducati, per me una bolgia del genere sarebbe fin troppo degradante.
Poi sinceramente a me piace che la lei sia anche partecipe, l'idea di farmi una piena di vino che non è in grado di intendere o volere mi sembra proprio da bestie...

Meglio farci un salto l'anno scorso era pieno di fighettine :w00tmesalia:mi ricordo di averne vista una fare un boccaciccio :w00tmesalia:
Ecco di cosa parlo - http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/P...ml#fg-slider10

Si, magari bella piena di vino che poi ti sbocca addosso :rofl:

Trastullarsi con una teen in scimmia alcolica può senz'altro risultare appagante.
Però, sia consentito, a questo punto mi sento in dovere di indirizzarvi verso altri lidi.
Vedasi Malta, vedasi talune isole greche, vedasi talaltre località iberiche.
Di fronte a una qualsiasi comitiva di simpatiche inglesi ovvero danesi piuttosto che svedesi abbastanza già 'avanti' con i gradi alcolici, le nostre italiote sono banali dilettanti allo sbaraglio.
Mykonos, estate 1998: australiana che, in mezzo alla folla in spiaggia nel tardo pomeriggio, comincia a spompinare il classico 'primo che passa'. Io c'ero. Tanto per capire di cosa parliamo...

Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?",
il padre imbarazzato: "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Sì', sì', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
Il padre: "Vendono... vendono un pò di felicità..."
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione
di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore.
Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?"
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro;
così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un pò di felicità!"
Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora... co-come è andata???"
Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta...

Quello si l'importante e riuscire a fare il cim :w00tmesalia: prima che sbocchi addosso al cazzo.
Questa e una foto dell'evento dopo essendo tutti ubriachi diventa una specie di fk a cielo aperto :w00tmesalia:( magari )

botellonpadova.jpg

Dicono che domani sera ci sarà movimento in zona... Stai già facendo il warm up, ducati? :wink:

Indietro
Alto