Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
si direi di si...coscia notevole ...ma sono 2 giorni che chiamo i 2 numeri presenti su B.I e un altro sito che non ricordo ma nessuna risposta sempre spenti:mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
dovrebbero averla già recensita
penso sia questa... controllate...
[Carmen - Treviso - Bakekaincontri (e altri siti]
index 37723414xx

Commenta
Reaction score
990
Commenta
Reaction score
0
Non sarebbe male se qualche collega della zona fornisse qualche informazione soprattutto sulla veridicità delle foto sembrano come ha scritto il buon ducati due belle fighettine.

Commenta
Reaction score
1
ma proprio nessuno le ha provate . sentite telefonicamente Asia poco disponibile orari da decidere giorni prima . aspettiamo rece

Commenta
Reaction score
20
Chiamato asia quella giovane e magra, 150 per la prima ora e dopo 100 per ogni ora succesiva più il prezzo dell'albergo 3 orette stiamo sui 350 più albergo, il menu e fk,bbj,rai1, per rai2 bisogna aggiungere 200,
x bronsa - tanto per sapere come di viso? Se ne vale la pena quasi quasi mi sacrifico :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Chiamato asia quella giovane e magra, 150 per la prima ora e dopo 100 per ogni ora succesiva più il prezzo dell'albergo 3 orette stiamo sui 350 più albergo, il menu e fk,bbj,rai1, per rai2 bisogna aggiungere 200,
x bronsa - tanto per sapere come di viso? Se ne vale la pena quasi quasi mi sacrifico :rofl:

Dalle foto sembrava carina! Poi sai che esiste photoshop, quindi la garanzia non c'è mai fino alla fine... cmq chattare con lei mi divertiva, non è stupida, se potessi me la timbrerei.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto