Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
32
Questa qui è una grandissima porcona!!! L'ho intervistata e da il culo x 90 euro, a casa sua, per un ora. Lo si può fare quante volte si riesce in un ora. Pure CIM!!! Appena prendo la paga la battezzo :D se nel frattempo qualcuno ci è stato che racconti ;)

Commenta
Reaction score
0
ciao tempimoderni..
no,niente di che, solo un avviso dopo aver visto la foto nel link..
probabilmente mi sbaglio ed è come dice Vampiro1..
volevo solo avvisare di fare comunque attenzione, poi c'è il libero arbitrio...

Commenta
Reaction score
1
come direbbe il Falco,prima di tutto passa a presentarti e poi posta la domanda nella sezione giusta.. Info :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto da Ducati Sentita al cell la magretta (Asia) mi dice che si spostanto solamente in coppia o da sole e che il posto dove eventualmente penso abbiano un gancio è a Dolo (motel solito credo), richiesto lato B non molto ben accetto da Asia se non adeguatamente valorizzato.......K. invece pare accetti di buon grado solo che non a gratis ovviamente.....
A me attizza K- un pò più in carne, se qualcuno ha info in merito ringrazio anticipatamente.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
[risolta] Ariana - Mestre - bakecaincontrii

buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto!!! sta sera saro in zona mestre per una vacanza cosi guardavo il panorama che offre la zona...mi sono imbattuto su questo annuncio visto che adoro le more http://static1.bakecaincontrii.com/be/file/bc2/bc228f9df8b769a48e4cf08d1674b457.upload spero di avere risposte e sinceramente sarebbe piu' utile una rece se qualcuno l'ha testata...ovviamente nella sezione rece...vi ringrazio in anticipo!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.426
Ciao, il titolo lo devi fare secondo le regole. Guarda quel box giallo che sta in alto, segui le indicazioni e correggilo finchè sei in tempo. E' indispensabile se vuoi ricevere risposte nel tuo thread

ah dimenticavo, hai sbagliato anche la sezione. La tua è una richiesta info, perchè hai postato la richiesta in quella delle recensioni?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto