Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ci mette una vita a rispondere alle email e senza sapere bene cosa rispondere alle tipiche domande punteresche

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
A me a inviato una email iniziale di presentazione dopo basta non mi a più risposto, per te è reale? per caso ti a elencato il menu con il rate?

No mi ha inviato una foto su mia richiesta, ma di menu e costi non ha detto nulla....

i casi sono due...o è uno scherzo...o sta tipa non ha ancora bene deciso se farlo o no

Commenta
Reaction score
0
ciao Hamjam ma ti ha mandato una foto del viso ...o del resto......? a me dice che lo fa ma alla presenza del suo ragazzo ...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ciao Hamjam ma ti ha mandato una foto del viso ...o del resto......? a me dice che lo fa ma alla presenza del suo ragazzo ...

Solo del viso. Ieri le avevo chiesto di rispondere alle mie altre domande, ma non mi ha più risposto.
Comunque se lo vuole fare con la presenza del suo ragazzo libera di farlo, ma non so quanti accetterebbero questa situazione.
Mah...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Mi ha risposto e, oltre alla presenza del suo fidanzato, ha messo anche tutta una serie di paletti ( no baci qui, no baci la, no CIM, no CIF, no RAI 2 ) che mi hanno tolto l'appetito...però dalla foto sembra carina.

Commenta
Reaction score
20
Mi ha risposto e, oltre alla presenza del suo fidanzato, ha messo anche tutta una serie di paletti ( no baci qui, no baci la, no CIM, no CIF, no RAI 2 ) che mi hanno tolto l'appetito...però dalla foto sembra carina.

Pure a me a risposto con l'email dei paletti, è la storia del fidanzato, troppi paletti per me potevo anche accetarli ma il suo fidanzato no, non fa per me peccato se non c'èra il fidanzato mi sacrificavo sempre se è reale e no una truffa.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Il sesso a tre mi piace, ma per i miei gusti due devono essere donne.

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Venezia.jpg
    Venezia.jpg
    42,6 KB · Visite: 40
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto