Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci mette una vita a rispondere alle email e senza sapere bene cosa rispondere alle tipiche domande punteresche

A me a inviato una email iniziale di presentazione dopo basta non mi a più risposto, per te è reale? per caso ti a elencato il menu con il rate?

No mi ha inviato una foto su mia richiesta, ma di menu e costi non ha detto nulla....

i casi sono due...o è uno scherzo...o sta tipa non ha ancora bene deciso se farlo o no

ciao Hamjam ma ti ha mandato una foto del viso ...o del resto......? a me dice che lo fa ma alla presenza del suo ragazzo ...

Solo del viso. Ieri le avevo chiesto di rispondere alle mie altre domande, ma non mi ha più risposto.
Comunque se lo vuole fare con la presenza del suo ragazzo libera di farlo, ma non so quanti accetterebbero questa situazione.
Mah...

Mi ha risposto e, oltre alla presenza del suo fidanzato, ha messo anche tutta una serie di paletti ( no baci qui, no baci la, no CIM, no CIF, no RAI 2 ) che mi hanno tolto l'appetito...però dalla foto sembra carina.

Mi ha risposto e, oltre alla presenza del suo fidanzato, ha messo anche tutta una serie di paletti ( no baci qui, no baci la, no CIM, no CIF, no RAI 2 ) che mi hanno tolto l'appetito...però dalla foto sembra carina.

Pure a me a risposto con l'email dei paletti, è la storia del fidanzato, troppi paletti per me potevo anche accetarli ma il suo fidanzato no, non fa per me peccato se non c'èra il fidanzato mi sacrificavo sempre se è reale e no una truffa.

Allegati

• Venezia.jpg
    Venezia.jpg
    42,6 KB · Visite: 47
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto