- Reaction score
- 1.000
http://community.punterforum.com/%5Bfake%5D-patrizia-rimini-vetrinarossa-vt128474.htmlhttp://community.punterforum.com/[fake]-patrizia-rimini-vetrinarossa-vt128474.html
Occhio che il testo dell' annuncio è usatissimo anche da altre inserzioniste.mi intriga perche offre bbj con ingoio
Beh che dire... Io quest'estate l'ho chiamata dopo aver trovato il numero in un annuncio. Credo, (anzi a ripensarci son sicuro) che le foto di quel annuncio fossero fake perchè sennò non avrei proprio osato chiamarla. Fatto sta che mi metto d'accordo per andarla a trovare a Mestre in via Miranese. Intanto mi aveva dato via e numero civico non di dove riceveva ma della via e della casa di fronte alla sua. Plausibile ma già la cosa mi aveva fatto girare un po' le palle. Almeno dimmi arriva là e poi mi chiami ma ripeto vabbè ci può stare. Salgo da lei, mi apre la porta e mi trovo sta roba tanta che trasborda dappertutto. Pensate che a me piacciono piccolette e magre, figuriamoci che delusione alla vista. Per carità posso anche accettare se non sei proprio piccoletta e magrissima ma tanta roba così anche noo. Fatto stà che me ne sono andato. Credo anche di averle detto ma perchè non sei tu nelle foto? Credo che lei abbia tentato per un istante di convincermi a rimanere ma ero in un periodo che non scendevo a compromessi e ripeto mai avrei accettato il rischio di soffocamento in mezzo al suo seno e dunque anche forse in malo modo credo di averle detto guarda lasciamo stare ciao ciao. Mi dispiace non esserti più di aiuto. Se ti piacciono le donne abbondanti allora fa al caso tuo. Beh ora vedo che nel nuovo annuncio almeno pubblica le sue vere foto, un gran passo avanti direi:ciao a tutti, sono molto tentato di testare la tipa in questione che ora è a castelfranco.. ho cercato rece su di lei ma nada de nada! qualcuno che ci è stato di recente qui a castelafranco?
ma le tettone ci sono?? di viso però è proprio brutta,mi sa che mi faccio fare solo una pompa mentre guarda da un altra parteBeh che dire... Io quest'estate l'ho chiamata dopo aver trovato il numero in un annuncio. Credo, (anzi a ripensarci son sicuro) che le foto di quel annuncio fossero fake perchè sennò non avrei proprio osato chiamarla. Fatto sta che mi metto d'accordo per andarla a trovare a Mestre in via Miranese. Intanto mi aveva dato via e numero civico non di dove riceveva ma della via e della casa di fronte alla sua. Plausibile ma già la cosa mi aveva fatto girare un po' le palle. Almeno dimmi arriva là e poi mi chiami ma ripeto vabbè ci può stare. Salgo da lei, mi apre la porta e mi trovo sta roba tanta che trasborda dappertutto. Pensate che a me piacciono piccolette e magre, figuriamoci che delusione alla vista. Per carità posso anche accettare se non sei proprio piccoletta e magrissima ma tanta roba così anche noo. Fatto stà che me ne sono andato. Credo anche di averle detto ma perchè non sei tu nelle foto? Credo che lei abbia tentato per un istante di convincermi a rimanere ma ero in un periodo che non scendevo a compromessi e ripeto mai avrei accettato il rischio di soffocamento in mezzo al suo seno e dunque anche forse in malo modo credo di averle detto guarda lasciamo stare ciao ciao. Mi dispiace non esserti più di aiuto. Se ti piacciono le donne abbondanti allora fa al caso tuo. Beh ora vedo che nel nuovo annuncio almeno pubblica le sue vere foto, un gran passo avanti direi:
http://www.tuttoannunci.org/treviso...iso--tipdan-idi93-ida1409224-idc105-aiv1.aspx
Ah tieni conto che dalle foto o dal trucco sembra bella, giovane, una pelle liscia tutte cose che a me dal vero non risultavano ma poi magari per te è una gran MAYARA...