Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cosa sarebbe 'sta roba? Una richiesta info? Perchè se è solo un thread per dire che si conosce la signora in questione, ce ne frega relativamente.

Commenta
Reaction score
79
Intendevo scrivere: questa è un'altra di quelle che vedo di tanto in tanto con annunci in internet

Se l'avessi incontrata non avrei aperto un thread nella sezione "richiesta informazioni sugli annunci in internet"

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Intendevo scrivere: questa è un'altra di quelle che vedo di tanto in tanto con annunci in internet

Se l'avessi incontrata non avrei aperto un thread nella sezione "richiesta informazioni sugli annunci in internet"

Guarda, ormai ho visto di tutto... Poi me l'hanno segnalato e la domanda era d'obbligo.

Commenta
Reaction score
16
Si il culo, non avrà ne nome ne cognome. Ma L'Italia me la perlustro quotidianamente, da Nord a Sud.... su Roma presente da tempo, in Veneto è sbucata ora!

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Venezia.jpg
    Venezia.jpg
    48 KB · Visite: 49
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,2 KB · Visite: 72
  • amateur_with_nice.jpg
    amateur_with_nice.jpg
    44,7 KB · Visite: 46
Commenta
Reaction score
3
Si il culo, non avrà ne nome ne cognome. Ma L'Italia me la perlustro quotidianamente, da Nord a Sud.... su Roma presente da tempo, in Veneto è sbucata ora!

Chiedo scusa se il mio intervento e' stato letto come polemico, non voleva esserlo, posso comunque dire che sono realmente somiglianti, detto questo visto che la vedo ogni volta che vado da Anna, e che come dice katoblepa e' poco più di un soprammobile (poco più perché si muove senza metà tra divano sedia da tavolo e terrazzo per fumare) dico anche che le foto ritraggono senza dubbio il suo lato migliore il fronte sinceramente a me non piace.

Commenta
Reaction score
0
Le ho mandato un messaggio per sapere dove riceve.Vediamo se mi risponde,ma dubito che riceva a Venezia.

Commenta
Reaction score
12
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto