Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Grazie user :good: Ogni volta che lo inserivo io quel link, usciva cliccabile solo la prima parte, boh.

Commenta
Reaction score
0
Liberasexy - Venezia - Bakecaincontri

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serata-notte-di-pompini-2rwc62686041

buongiorno.... mia prima richiesta di info..... sono alla ricerca di donne NON PROFESSIONISTE, e questo annuncio ha attirato la mia curiosità

si firma con mail liberasexy2@xxxxxx.it (spero valgano le stesse regole per la privacy)

qualcuno ha notizie? l'ho contattata e sono indeciso se andarci, anche perchè non riceve e quindi o car, oppure mi tocca pagare l'albergo.....

Commenta
Reaction score
990
:scratch_one-s_head:
Ciao Scusami
Benvenuta / o ?
dal colore del tuo nik [ rosa ] dire che sei una signorina pay ?
oppure una signorina normale in cerca di signorine pay ? come noi punter in cerca di signorine pay.
oppure c'è stato un errore nella assegnazione del colore del nik, all momento della iscrizione al forum che può succedere.

Commenta
Reaction score
958
Dalla mail che inserisci dovrebbe essere proprio la ragazza che recensii e che intervenne per difendersi da quanto avevo scritto. Sono curioso anch'io di sapere il motivo per cui gli Amministratori hanno vietato l'accesso alla discussione.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto