Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ho chiamato la signorina in questione quest'oggi ed anche se a 5 mesi dall'apertura di questo 3D nessuno si è' ancora immolato per fare una rece ho deciso di fissare appuntamento.
Naturalmente per quanto mi riguarda seguirà rece.
Posso dire che la voce è' inequivocabilmente nostrana, conosce la zona sintomo che è' qui da parecchio e ha una spiccata simpatia, cosa che mi ha convinto nel fissare l'incontro.
Vi farò sapere.
Il target di età è' più alto rispetto a quello in cui mi muovo abitualmente ma vista la penuria di carne fresca......

Termino la info con i rate, chiede 100 euro per un'ora ma è' disponibile anche per mezz'ora a 50 euro. NON RICEVE, solo out call.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Compra una mentina per lei perchè la ragazza dice di se stessa...

"RAGAZZA PICCANTE E ROMANTICA ALITISSIMO LIVELLO" :pardon:

Commenta
Reaction score
20
Ho chiamato la signorina in questione quest'oggi ed anche se a 5 mesi dall'apertura di questo 3D nessuno si è' ancora immolato per fare una rece ho deciso di fissare appuntamento.
Naturalmente per quanto mi riguarda seguirà rece.
Posso dire che la voce è' inequivocabilmente nostrana, conosce la zona sintomo che è' qui da parecchio e ha una spiccata simpatia, cosa che mi ha convinto nel fissare l'incontro.
Vi farò sapere.
Il target di età è' più alto rispetto a quello in cui mi muovo abitualmente ma vista la penuria di carne fresca......

Termino la info con i rate, chiede 100 euro per un'ora ma è' disponibile anche per mezz'ora a 50 euro. NON RICEVE, solo out call.

Mi sa tanto da disperata + foto fake per ogni annuncio per me ti trovi un cesso :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
se come penso, abbiamo messo il numero su google e fatto una ricerca, un minimo di idea su come possa essere c'è la siamo fatti, sempre se ci fidiamo delle info su google.

Commenta
Reaction score
0
Avevo trovato delle recensioni cercando per immagini, e avevo desistito. Appena sono sul PC provo a vedere se le ritrovo

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto