Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
Commenta
Reaction score
145
Azz. con questa che sulla breccia da anni, che è di difficile repereibilità nessuno che l'abbia ma incocciata...Bah

Commenta
Reaction score
12
anche a me pareva di aver visto qualche cosa di rece in giro e dovrei anche averla intervistata a suo tempo ma i servizi, se ricordo, erano abbastanza standard.

Commenta
Reaction score
145
ti ringrazio user l'intervista l'ho fatta e per un oretta varia dai 100 a salire a seconda di dove ti deve raggiungere servio standar ma...boh a telefono mi sembrava un disco rotto e a vederla sembra una "bonazza" non vorrei fosse un poco troppo manza...

Commenta
Reaction score
21
Contattata Tamara qualche giorno fa...voce sottile..al telefono fatica a dare la location...chiedo un po il rate e i servizi e sembra restia a rispondere...visto che sono da quelle parti provo a ricontattarla dopo una mezzo Oretta ma dopo tre chiamate libere ma a vuoto rientro alla base... Purtroppo niente rece per la signorina...

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Irina Russa - Marghera (VE) - Bakecaincontrii

Ciao a tutti,

index 32918796xx

Frequentata la scorsa settimana e mi sono trovato molto bene, stavo per recensire ma non c'è più il link.

Tra l'altro oggi chiamo e mi dice "ho smesso", si capiva poco (non si capiva se per sempre o se fosse in pausa mensile)

Qualcuno che la frequentava per caso ha notizie in proposito?

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

index 32918796xx

Frequentata la scorsa settimana e mi sono trovato molto bene, stavo per recensire ma non c'è più il link.

Tra l'altro oggi chiamo e mi dice "ho smesso", si capiva poco (non si capiva se per sempre o se fosse in pausa mensile)

Qualcuno che la frequentava per caso ha notizie in proposito?

Grazie

Ora stà lavorando a Roma

Commenta
Reaction score
10
si lo so lizandra è stata a padova tra febbraio e marzo poi a vicenza poi a verona ed ora a salerno ...ma foto vecchie nessuno ne a io ho solo quelle di rose rosse e quelle attuali qualcuno mi può aiutare ...

Se posso, potrei avere un link o qualche indizio di dove trovarla...?
Mi spaice ma non ho foto o altro di Lei, nn tengo mai niente, cerco sempre di cancellare tutte le tracce!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto